Pubblico’s

piazza

Re: Pubblico’s

Messaggio da piazza »

D’accordo.
Dai titoli di giornale il giorno prima e il giorno della partita sembrava di andare a Mogadiscio, mentre invece il clima è stato leggero, compreso il fatto che fino a quando non è andato giù il sole, non faceva nemmeno freddo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: lun 13 dic 2021, 9:00 Anche ieri tanta roba, con la squadra e specialmente Apolloni carichi a molla.
Parentesi: dentro lo stadio tutti gentilissimi, dalla ragazza che controllava gli abbonamenti agli addetti al green pass, dai ragazzi del barre (a proposito meno male erano vietati gli alcolici) a quelli della sicurezza.
Pubblico correttissimo, cori forti per 90 minuti, belli belli, oggi anche i traumatizzati da petardo saranno stati contenti visto che non è stato acceso nemmeno un fmogeno.
Quoto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: gio 9 dic 2021, 9:04 Immagine

Semplicemente meravigliosi.
Sto uscendo da un momento difficile della vita, ho riniziato a lavorare. lavoro 12-13 ore al giorno, arrivo a casa alle 23 distrutto dalla fatica e metto subito questo video che mi fa vení la pelle di gallina, mi da una carica impressionante, lo consumo, lo guardo 4-5 vorte di seguito, dell¿Italia mi manca solo la famiglia e lo Stadio, ho una voglia di vedé una partita dopo 16 anni cazzo, il forum per me ha un'importanza grandissima per questo ci tengo a ringraziare di cuore tutto lo staff che fá un grandissimo lavoro e baldo che ci mette i vaini, oltretutto ho avuto maniera di interagire con alcuni di loro in privato e sono persone di grande spessore umano grazie di cuore bimbi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Cuccu ha scritto: sab 18 dic 2021, 4:59
piazza ha scritto: gio 9 dic 2021, 9:04 Immagine

Semplicemente meravigliosi.
Sto uscendo da un momento difficile della vita, ho riniziato a lavorare. lavoro 12-13 ore al giorno, arrivo a casa alle 23 distrutto dalla fatica e metto subito questo video che mi fa vení la pelle di gallina, mi da una carica impressionante, lo consumo, lo guardo 4-5 vorte di seguito, dell¿Italia mi manca solo la famiglia e lo Stadio, ho una voglia di vedé una partita dopo 16 anni cazzo, il forum per me ha un'importanza grandissima per questo ci tengo a ringraziare di cuore tutto lo staff che fá un grandissimo lavoro e baldo che ci mette i vaini, oltretutto ho avuto maniera di interagire con alcuni di loro in privato e sono persone di grande spessore umano grazie di cuore bimbi.
Grazie a te cuccu. Un abbraccio
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rosignano

Messaggio da Rosignano »

Cuccu sono emozionanti le tue parole... Come te ti riguardi i video a rota, io mi rileggerò le tue parole ogni volta che qualcuno mi chiede se anche domenica andrò a vedere 22 scemi che rincorrono un pallone, e che mai potranno capire che lo stadio non é solo una partita di pallone.
piazza

Messaggio da piazza »

Cuccu non è un utente del forum, è un fratello amaranto.
Grazie a te.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Il toccante messaggio di cuccu fa emergere la forza e la bellezza di questo forum. Una comunità di persone unite da una passione che alla fine arrivano a condividere, anche solo virtualmente, molto di più.
Forza cuccu, in gamba!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Grande Cuccu
Un abbraccio!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
neuromante