La Nord attuale

Etruria

Re: La Nord attuale

Messaggio da Etruria »

L'unità porta forza coesione e organizzazione.
Ma se sbriciolano il gruppo unico
Resti col vuoto cosmico.

Gruppi gruppetti gruppini
Possono aiutare a sopravvivere ,
Specie in fasi di cieca repressione,
E a far sentire protagonisti tutti.
Ci sono state fasi di curva dove
La gente a fatica portava la sciarpa al collo
Perché voleva delegare tutto a chi reputava come 'organizzatore'.
Io vedo segnali importanti di rinascita,
Ripartiamo ognuno dall'orgoglio di portare una sciarpa o una bandiera e di tifare per la nostra Maglia
Senza che ce lo debbano strillare da un megafono.
È una filosofia di minima certo ma in Inghilterra è la norma,sostieni la tua Maglia,vai allo stadio,fai il tifo.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Etruria ha scritto: lun 13 dic 2021, 12:51 L'unità porta forza coesione e organizzazione.
Resti col vuoto cosmico.

Ripartiamo ognuno dall'orgoglio di portare una sciarpa o una bandiera e di tifare per la nostra Maglia
È una filosofia di minima certo ma in Inghilterra è la norma,sostieni la tua Maglia,vai allo stadio,fai il tifo.
Vero Etruria. Ma io non auspico il gruppo unico, semplicemente la collaborazione tra i vari gruppi, un atteggiamento costruttivo, cosa che, ora non so ma in passato di sicuro non c'è stata.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Oltre a tutto quello che avete detto aggiungo che c'è anche un ricambio generazionale in corso.
Tanti criticano che ci so rimasti "solo bimbetti" ma per me questa è una cosa positiva.
Poi, un lo dice mai nessuno: 2 anni di covid per una città di 150mila abitanti è roba da far saltare una generazione in curva.
Inoltre a fine 2022 rientrano tanti diffidati tra cui diversa gente che ha secondo me le capacità di fare bene nel ricompattare l'ambiente.
Immagine
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

Mi fa piacere sapere che alcune mie perplessità sono condivise,per me la discussione e la critica(ovviamente non solo per brontolà) sono il mezzo migliore per crescere come gruppo ed è bene che se ne parli..
Come già detto da voi c'è una buona base da cui siamo ripartiti,alcune cose sono migliorabili ma c'è tempo(visto che siamo in Eccellenza) e citando Baldo il rientro di alcuni diffidati importanti potrebbe essere l'ultimo tassello per tornare ad essere belli compatti e cazzuti
Ripeto,per me basterebbe veramente poco.
Dai eeeeeh!!!! :twisted:
Labronico76

Messaggio da Labronico76 »

Etruria ha scritto: lun 13 dic 2021, 12:51 L'unità porta forza coesione e organizzazione.
Resti col vuoto cosmico.

Io mi sono gia espresso in passato su un un'altra sezione del forum,riguardo discorsi su vari gruppi gruppetti e la possibilità di crescita futura,quindi non ri sto a scrivere tutto,però ripeto vivendo la curva dal 90 in poi,ora come ora anch'io la penso come etruria,in un momento del genere dove,dobbiamo lavorare sulla rinascita,è buono che ci siano più gruppi gruppettini,di amici, di quartiere ,di lavoro,che vengono ognuno con la propria libertà organizzativa e di movimento per far si che si ricordi,quella passione cittadina che nasceva proprio nel passa parola in quartiere da amico ad amico,che è quello che accadeva ad inizio 90,perché solo dopo aver creato entusiasmo e seguito,puoi optare a quel punto per un gruppo unico,per coordinarsi meglio in tutto e per tutto,altrimenti ad ora a parer mio e in un futuro prossimo un unico gruppo con dei dictat precisi,raggrupperebbero quelle solite 40 persone e perderebbero le altre,diventando fine a se stesso.Poi che comunque nel settore ci debba comunque essere un po più di organizzazione tipo ponsacco il 2 tempo,anch'io lo penso,ma basta che qualcuno dei soliti si metta in balaustra a dirigere un po il tifo e non credo ci siano grossi problemi,la gente le seguirebbe,come accaduto sempre...
Non considerando la repressione che sta avvenendo con diffide gratuite ,meglio avere più risorse che una e basta!!!
Questa è la mia opinione,buona notte a tutti...forza LIVORNO sempre!!!
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Pirata1312

Messaggio da Pirata1312 »

Qualche verità c'è,in linea generale,però mi sembra molto critico,come se volesse tira qualche frecciatina,lo noto solo io o anche voi???
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pirata1312 ha scritto: gio 23 dic 2021, 19:29 Qualche verità c'è,in linea generale,però mi sembra molto critico,come se volesse tira qualche frecciatina,lo noto solo io o anche voi???
Solito artiolo del solito presunto giornalista/fotografo.
Probabile discendenza da coloni dell'entroterra pisese.
Applicare la NON caanza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ci sono squadre di b che non fanno neanche 4mila di media società e piazze storiche,come Perugia e Terni..
Di che si parla?
Poi certo
Si può migliorare
Ma bisogna tenere presente categoria contesto
E cosa abbiamo vissuto negli anni precedenti.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Sicuro si può migliorare soprattutto a livello di organizzazione, ma come scritto da qualcuno sopra, ci sono piazze anche in B che non fanno questi numeri.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”