No vabbè se devi offendere come degli adolescenti, non mi piace, vi lascio tutto lo spazio vi saluto è stato un piacere ma non vado oltre a farmi offendere. Buona continuazione.Amarantite ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:47no no Alessà fidati, in tema calcistico sei un babbeo, fidati
Paolo Indiani
Re: Paolo Indiani
- SimonedaPraga
Bona Ugo
Adieu! Mi mancheranno le tue perle di saggezza

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Bimbi a alessà di babbeo glielo posso dare solo io.
Ma ndove vai…questa casa aspietta a te.
Mi ha telefonato Indiani e mi ha detto di dirti che devi rimanere.
Ma ndove vai…questa casa aspietta a te.
Mi ha telefonato Indiani e mi ha detto di dirti che devi rimanere.
- pottineamorte
https://www.treccani.it/vocabolario/babbeo/ ti calza a pennello. No ma poi 'un penserà mica che andandosene noi si smetta?! Le sue "botta al cerchio e botta alla botte" oramai sono storia
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Triglia amaranto
Bravo Alessà, rispetto la tua decisione e la condivido in pieno. È stato un piacere, buona vita.
Mi raccomando non ripensarci, il dado ormai è tratto, non fare l'errore di tornare sui tuoi passi e dargliela vinta, altrimenti faresti la figura del càarello.
Grande Ale
Mi raccomando, non tornare, ce ne faremo una ragione del tuo cerchiobottismo imbarazzante

Mi raccomando non ripensarci, il dado ormai è tratto, non fare l'errore di tornare sui tuoi passi e dargliela vinta, altrimenti faresti la figura del càarello.
Grande Ale
Mi raccomando, non tornare, ce ne faremo una ragione del tuo cerchiobottismo imbarazzante

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- SimonedaPraga
E io che pensavo che noi del ‘73 si fosse speciali con 2 palle d’acciaio come quelle dei cannoni…. Boh sarai l’eccezione che conferma la regola, un vorrei tu ci rovinassi la reputazione…
Peccato Cianciua non sia come te, se ne sarebbe gia’ andato dugento volte.
Peccato Cianciua non sia come te, se ne sarebbe gia’ andato dugento volte.
Ma cazzo, i livornesi son famosi per quel suo modo di fare sempre con la battuta in bocca e che un se la prendono mai ma poi anche te zanardi cosa fai offendile persone dicendogli credulone, sempliciotto, maremmaane impegnati di piú.