Livorno-Seravezza Pozzi

Dattero

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Dattero »

tuttoamaranto ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:15 Ho visto le immagini, il gesto con l'arbitro è stato veramente imbarazzante
Per quanto riguarda Luci, quando si rivolge a favarin ed esciua, sembra quasi che voglia far sentire la disapprovazione della curva come dire "lo sentite che figure ci fate fare?"
impressione mia
Anch'io l'ho interpretata così
Sembra quasi dire: ora glielo spiegate voi alla gente come mai siamo in queste condizioni.
Di certo, vedere il capitano, a 39 suonati, urlare in faccia a presidente e allenatore non è un bel segnale.
Prepariamoci a un'altra annata di pura sofferenza e togliamoci dalla testa sogni o speranze.
L'unico obiettivo per quest'anno è mantenere la categoria ignorando il personaggio con l'auspicio che se ne vada quanto prima.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

tuttoamaranto ha scritto: lun 30 ott 2023, 15:15 Ho visto le immagini, il gesto con l'arbitro è stato veramente imbarazzante
Per quanto riguarda Luci, quando si rivolge a favarin ed esciua, sembra quasi che voglia far sentire la disapprovazione della curva come dire "lo sentite che figure ci fate fare?"
impressione mia
Si, la sostanza è quella
Anche perché un attimo dopo abbraccia serenamente un collega verdeazzurro, ed è chiaro che il problema non riguarda né avversari né tifosi
Plinio

Messaggio da Plinio »

Gli ha detto:”ci dovete venire anche voi sotto la curva”.
Ed ha non ragione. Di più
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alliata

Messaggio da Alliata »

Plinio ha scritto: lun 30 ott 2023, 16:34 Gli ha detto:”ci dovete venire anche voi sotto la curva”.
Ed ha non ragione. Di più
Ci sono le bandiere, il signore è allergico.
Lo scudiero invece non ha nessuno da prendere a testate
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Allora ragazzi, appena tornato ieri sera da 25 giorni di vacanze in Italia, dopo 19 anni che non tornavo e quindi che non venivo allo stadio.
Avevo preparato questa partita da mesi insieme al grande Piazza che ringrazio, putroppo per l'orario non siamo riusciti a fare il pranzo come avevamo previsto, purtroppo abbiamo perso e giocato di merda, ma per me scusatemi il risultato veniva dopo.
E' stata un'emozione indescrivibile, partito insieme al mio amico Bagnetto e a Filippo, che ci ha portato prima a mangiare un ottimo panino formato extra large a Punto Panino per poi andare allo stadio.
Da quando me ne sono andato sono cambiate molte cose, du' palle per fare il biglietto, ma una volta entrato grandissima emozione, come é stato emozionante incontrarmi con il Piazza, che é arrivato in ritardo e anche mezzo brillo. :lol: :lol: :lol:
Se il Piazza sul forum dà l'impressione di essere una persona molto brillante, dal vivo dimostra di essere una persona tosta e brillante; poi che dire, senza conoscermi ha compartito la sua birra con me, ho avuto la sensazione che ci conoscevamo da sempre, poi in curva era fantastico.
Fine primo tempo siamo andati al bar e ci siamo visti con il Dattero che con grande naturalezza mi ha abbracciato e baciato, é stato molto emozionante, prutroppo non ho potuto conoscere di persona Fabio e Baldo, che per l'occasione erano assenti. Volevo assistere anche alla trasferta con la Pianese, ma é stata spostata.
Ho voluto vedere la partita come ai vecchi tempi, quando ero ragazzo, quindi mi sono portato 2 joint, uno per tempo, ma di quelli intorno a me non fumava nessuno e ho dovuto scoppiarmeli da solo e dal 60esimo non ci ho capito piú niente, anche se la partita l'ho seguita poco sempre e sono stato a guardare la curva, peccato che non conoscessi il 95% dei cori.

Piazza, Dattero: siete bellissimi, se vi pigliasse la voglia di passare una vacanza da sogno, contattatemi.
Dipendendo dalla situazione potrei anche ospitarvi, sicuramente vi farei passare la vacanza piú bella della vostra vita, se venite senza moglie. :lol: :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: lun 6 nov 2023, 15:37 Allora ragazzi, appena tornato ieri sera da 25 giorni di vacanze in Italia, dopo 19 anni che non tornavo e quindi che non venivo allo stadio.
Avevo preparato questa partita da mesi insieme al grande Piazza che ringrazio, putroppo per l'orario non siamo riusciti a fare il pranzo come avevamo previsto, purtroppo abbiamo perso e giocato di merda, ma per me scusatemi il risultato veniva dopo.
E' stata un'emozione indescrivibile, partito insieme al mio amico Bagnetto e a Filippo, che ci ha portato prima a mangiare un ottimo panino formato extra large a Punto Panino per poi andare allo stadio.
Da quando me ne sono andato sono cambiate molte cose, du' palle per fare il biglietto, ma una volta entrato grandissima emozione, come é stato emozionante incontrarmi con il Piazza, che é arrivato in ritardo e anche mezzo brillo. :lol: :lol: :lol:
Se il Piazza sul forum dà l'impressione di essere una persona molto brillante, dal vivo dimostra di essere una persona tosta e brillante; poi che dire, senza conoscermi ha compartito la sua birra con me, ho avuto la sensazione che ci conoscevamo da sempre, poi in curva era fantastico.
Fine primo tempo siamo andati al bar e ci siamo visti con il Dattero che con grande naturalezza mi ha abbracciato e baciato, é stato molto emozionante, prutroppo non ho potuto conoscere di persona Fabio e Baldo, che per l'occasione erano assenti. Volevo assistere anche alla trasferta con la Pianese, ma é stata spostata.
Ho voluto vedere la partita come ai vecchi tempi, quando ero ragazzo, quindi mi sono portato 2 joint, uno per tempo, ma di quelli intorno a me non fumava nessuno e ho dovuto scoppiarmeli da solo e dal 60esimo non ci ho capito piú niente, anche se la partita l'ho seguita poco sempre e sono stato a guardare la curva, peccato che non conoscessi il 95% dei cori.

Piazza, Dattero: siete bellissimi, se vi pigliasse la voglia di passare una vacanza da sogno, contattatemi.
Dipendendo dalla situazione potrei anche ospitarvi, sicuramente vi farei passare la vacanza piú bella della vostra vita, se venite senza moglie. :lol: :lol: :lol:
Come detto anche privatamente, è stato un piacere immenso averti conosciuto ed essere stati fianco a fianco a vedere la partita.
Alla fine s'è anche perso, ma tanto a soffrì siamo abituati....
Dopo tanti anni di conoscenza virtuale comunque, ci voleva proprio, speriamo che ora non passino altri 19 anni!!
Per il viaggio mai dire mai, se avrò occasione ben volentieri.

PS: ti ringrazio per il mezzo brillo, io avrei detto più briao andante... :D
Un abbraccio.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Grande Cuccu, la prossima vorta avverti però, de !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Plinio ha scritto: lun 6 nov 2023, 16:19 Grande Cuccu, la prossima vorta avverti però, de !
de hai ragione almeno un fumavo da solo, ti ho pensato quando ero a gallina :lol:
Plinio

Messaggio da Plinio »

Cuccu ha scritto: lun 6 nov 2023, 16:22
Plinio ha scritto: lun 6 nov 2023, 16:19 Grande Cuccu, la prossima vorta avverti però, de !
de hai ragione almeno un fumavo da solo, ti ho pensato quando ero a gallina :lol:
Seeeee altri tempi, mia per quello, se fo un tiro ora vedo Scichilone in campo, poi moio.
Era per conoscerti… alla prossima
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Certo che era per conoscersi, io ho visto protti che faceva go da centrocampo anche questa vorta
Rispondi

Torna a “Il Livorno”