Livorno - Ostiamare

Joselito

Re: Livorno - Ostiamare

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 13 nov 2022, 17:35 Un buon finale di partita,va detto, i problemi ci sono ma passo avanti nel finale
Torromino deve sempre giocare
A Piancastagnaio è dura ma bisogna giocare per vincere
Sono d'accordo: anche per me Torromino dovrebbe sempre giocare, se finora ha giocato poco e punto è perchè è fisso rotto. Tra l'altro secondo me anche Collacchioni vorrebbe farci affidamento.
Comunque vittoria importantissima, visto anche il pareggio dell'Arezzo e il loro scontro diretto con la Pianese tra 2 giornate; soprattutto perchè con risultati favorevoli, potremmo arrivare al mercato con più determinazione da parte della Società di fare un mercato di livello per puntare al primo posto.
Speriamo che questo secondo tempo sia la svolta della nostra stagione.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vittoria non banale di fronte a un avversario tosto ma con lacune dietro abbastanza evidenti.
Ora fare cerchio intorno alla squadra. 🇱🇻
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 13 nov 2022, 17:35 Un buon finale di partita,va detto, i problemi ci sono ma passo avanti nel finale
Torromino deve sempre giocare
A Piancastagnaio è dura ma bisogna giocare per vincere
Ma una volta lo puoi dire che sei contento o devi sempre trova' il modo per criticare?
Al barre un sei venuto...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Io contro il serravezza non c'ero sicché è il primo gol di Mattia a cui assisto; nell'urlare il nome "Lucarelli" mi è venuto un groppo alla gola.
= There is always hope =
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Anche oggi 11 iniziale cannato in pieno.Spero che con il secondo tempo sia chiaro anche al mister che Torromino e LoFaso in panchina è una roba da masochismo puro .Stasera si godeeeeeeee
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

Anto347 ha scritto: dom 13 nov 2022, 17:53 Oggi L importante era vincere…punto!
Quoto...il resto, gioco compreso, si vedrà!
Del resto anche il gioco del Real Arezzo contro di noi non è che mi abbia entusiasmato visti gli zero tiri in porta nonostante la loro supremazia.
Forza Livorno sempre!
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Fabio ha scritto: dom 13 nov 2022, 18:10 Io contro il serravezza non c'ero sicché è il primo gol di Mattia a cui assisto; nell'urlare il nome "Lucarelli" mi è venuto un groppo alla gola.
Conndivido.L urlo di quel cognome evoca automaticamente ciccia di gallina.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Premetto che non son potuto venire allo stadio e che l'ho seguita come ho potuto.
Oggi era fondamentale vincere, per un milione di motivi che sarebbe fin troppo banale sottolineare (anzi, ne dico uno: quei musi lunghi al fischio finale di Arezzo avevano bisogno di una scossa), dunque bene così, a prescindere dai risultati delle altre. Serviva una reazione di carattere da parte del gruppo e mi sembra di capire che ci sia stata.
A quanto ho visto, Collacchioni ha schierato un 3-5-2, rinunciando al trequartista. Per come la vedo io, è stata un'ottima mossa.

Per giocare con il trequartista, servono degli automatismi, dei movimenti senza palla e una qualità che sono rari da affinare in A, figuriamoci in D. Lo riproporrei con Rodriguez abile e arruolato, ma, anche lì, forse avrei qualche perplessità. Questo è l'assetto giusto, almeno per ora: un centravanti puro (Vantaggiato) e una seconda punta di qualità accanto (oggi ha messo Rossi, io ci vedrei meglio uno tra Torromino, Frati e Lo Faso) davanti, in mezzo un regista che dia ordine, affiancato da uno che dia equilibrio in entrambe le fasi (Cretella) e da uno più di gamba e di inserimento (Bruzzo, avrebbe potuto essere Apolloni), sulle fasce corsa e spinta continue. Il centrocampo, in particolare, è così che deve eessere, se lo si schiera a tre, dalla Champions alla Terza.

Ora sotto con la Pianese, senza fare troppi calcoli.
neuromante

Messaggio da neuromante »

il risultato del primo tempo è conseguenza di una formazione sconclusionata. Bene il secondo tempo con i cambi, Torromino va preservato credo i 90 non li possa fare o almeno non due partite di fila.
Domenica scontro diretto con la Pianese vediamo che tipo di squadra è. Occhio al Poggibonsi ha gli stessi punti nostri (scontro diretto domenica 11 all'Armando Picchi)
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ma Lo Faso regista avanzato è una bestemmia?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”