Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Amarantite

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da Amarantite »

spiritual ha scritto: mar 18 ott 2022, 22:02 ci sono anch'io. Tiferemo anche per chi non può esserci.
Idem, uno dei pochi vantaggi di essere pensionato :lol: :lol:
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

(Se) si passa si va laggiù in casa della Lupa Frascati
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il Tirreno scrive gia di piazzamento per i ripescaggi a metà ottobre, IMBARAZZANTE.
Ricordiamocelo quando faremo tre Vittorie di fila.
IMBARAZZANTI.
Cari giornalisti, quando c'era il vostro amato Giallone scrivevate sotto dettatura alimentando false speranze anche quando eravamo ultimi strasci'ati a metà aprile mentre ora avete già tirato i remi in barca dopo un mese e mezzo di campionato?
Vi mancano i pranzi alla Barcarola?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

per onor del vero, Dattero, scrivono che è ancora presto per fare i conti e comunque introducono il discorso del ripescaggio per indicare che la coppa Italia aumenta il punteggio. Per come è riportato, a parer mio è corretto zelo giornalistico. Del resto ieri dicevano che avere perso un punto solo, nonostante la sconfitta, non ci ha allontanato troppo.
Certo è vero che nelle ultime settimane l'Arezzo segna poco (invece di guardare il totale dei goi guardiamo il trend) ma negli ailaits (di solito riportano meno occasioni del reale) domenica è stato un monologo e si è visto che anche loro sbagliano molto sotto rete.
Il giornale aretino parla di diversi giocatori fuori per infortunio e questo fa capire che non succede solo a noi. Probabilmente il ritmo partita, l'intensità agonistica con la possibilità dei 5 cambi è aumentata e il fisico alla fine lo accusa.
Io credo che squadra e tifoseria non debba guardate la classifica, ma pensate a fare il meglio possibile ogni domenica. È il modo migliore per stemperare ansie e giocare più tranquilli, tanto credo che la dirigenza abbia la capacità di trarre il massimo dallorganico anche dal punto di vista dell'impegno.
Dattero

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: mer 19 ott 2022, 10:39 per onor del vero, Dattero, scrivono che è ancora presto per fare i conti e comunque introducono il discorso del ripescaggio per indicare che la coppa Italia aumenta il punteggio. Per come è riportato, a parer mio è corretto zelo giornalistico. Del resto ieri dicevano che avere perso un punto solo, nonostante la sconfitta, non ci ha allontanato troppo.
Certo è vero che nelle ultime settimane l'Arezzo segna poco (invece di guardare il totale dei goi guardiamo il trend) ma negli ailaits (di solito riportano meno occasioni del reale) domenica è stato un monologo e si è visto che anche loro sbagliano molto sotto rete.
Il giornale aretino parla di diversi giocatori fuori per infortunio e questo fa capire che non succede solo a noi. Probabilmente il ritmo partita, l'intensità agonistica con la possibilità dei 5 cambi è aumentata e il fisico alla fine lo accusa.
Io credo che squadra e tifoseria non debba guardate la classifica, ma pensate a fare il meglio possibile ogni domenica. È il modo migliore per stemperare ansie e giocare più tranquilli, tanto credo che la dirigenza abbia la capacità di trarre il massimo dallorganico anche dal punto di vista dell'impegno.
Spirit, non esiste parlare di ripescaggio ora, nemmeno per zelo.
Quando arrivavano i super bidoni a gennaio raccattati dal sig. Elli nei bussoli del calcio mercato lo zelo se lo dimenticavano a casa.
Ora è il momento di spingere squadra e tifoseria, altro che fare i conti x giugno, ma si scherza.
spiritual

Messaggio da spiritual »

ha fatto il giornalista e un buon giornalista deve indicare i vantaggi che può dare la coppa. È un invito anche a partecipare. Non ha espresso pareri denigratori o pessimistici.
Come era una stronzata fare a quei tempi i servi del padrone, sarebbe sbagliato non riportare fatti, al limite anche opinioni, COMUNQUE SUFFRAGATE, su un eventuale esito del campionato.
Il giornalista deve essere il più possibile al servizio della verità, non dello scopo di qualcuno, neppure se qualcuno è un'intera tifoseria.
Ripeto: su quelli che erano i servi dei padroni inutile spendere parole. non meritano neanche quelle.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Aggiornateci dal vivo, chi può.
Grazie
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Dattero ha scritto: mer 19 ott 2022, 9:06 Il Tirreno scrive gia di piazzamento per i ripescaggi a metà ottobre, IMBARAZZANTE.
Ricordiamocelo quando faremo tre Vittorie di fila.
IMBARAZZANTI.
Cari giornalisti, quando c'era il vostro amato Giallone scrivevate sotto dettatura alimentando false speranze anche quando eravamo ultimi strasci'ati a metà aprile mentre ora avete già tirato i remi in barca dopo un mese e mezzo di campionato?
Vi mancano i pranzi alla Barcarola?
Allora vengo in pace.
Si, sono imbarazzanti, sempre stati, ma il punto è proprio quello..se non vinci il campionato è già finito a ottobre, perchè non ci sono più obiettivi. E fino a Maggio l'unica cosa da fare è cercare di piazzarsi ii meglio possibile per i ripescaggi. Purtroppo è così.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”