In che mani siamo!
Calciomercato (speriamo) gennaio 2021
Re: Calciomercato (speriamo) gennaio 2021
Per inciso quest'anno Evans col Catanzaro ha collezionato 0 presenze (ovo,zero),in compenso nella sua onorata carriera ha fatto 5 gol con il Gozzano. Curriculum di velli che Rubino cerca col lanternino.
In che mani siamo!
In che mani siamo!
Col Catanzaro ha giocato 5 partite, che son comunque poche su 21 di campionato, ma un son nemmeno zero. Seconda cosa: viene a fare la riserva di Gemignani. Terza cosa: nella nostra situazione di ora (societaria e sportiva) questo è quello che ci tocca. Lo so anch'io che in una situazione normale e con una società che ambiva a tornare subito in B, certi elementi a Livorno un ci si sarebbero nemmeno avvicinati, ma mi sembra inutile parlarne. Pensiamo a salvarci il culo a questo giro, che è meglio....
Nel sito che ho visto io mi ha dato le presenze da titolare,ovvero nessuna. Ha 115 minuti spartiti in 5 partite. Poi dice che al rientro dalle ferie di natale non si sia presentato e il catanzaro lo ha rispedito al crotone.
La deve avé presa piccina la botta 'ollo spumante
P I S A M E R D A

Manca una punta ...
Dove l’ho già sentita questa ???
Dove l’ho già sentita questa ???
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- gimmiendricse
coi 10 milioni si prende armeno una serie di punte e c'incastra anche ir trapano!
La punta tanto si sa: si proverà a guardare nel bussolo degli svincolati il giorno dopo la chiusura del mercato
= There is always hope =