Esciua do Brazil

Dario_LSN

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dario_LSN »

Io di commozione per quel gommone non ne provo e proverò mai... VIA! VIA! VIA!
Non sarà certo una promozione dalla serie D a farmelo andare bene, ma si scherza! :evil:

CIANCIUA LDU
Viss

Messaggio da Viss »

Infatti menomale che la Parigi lo ha trattenuto quasi in mezzo al campo se no chi sa che succedeva....
Causabon

Messaggio da Causabon »

La promozione è venuta anche grazie ad Esciua. È un semplice fatto (il presidente è lui, i soldi li ha messi o trovati lui, e qualsiasi altra considerazione non ha riscontro nella realtà che conta di più: quella del campo e dei risultati sul campo). I dubbi sulla reale possibilità che Esciua continui nell'opera completando quanto ha promesso (serie B in pochi anni) sono legittimi ma potranno essere confermati (i dubbi, dico) appunto solo tra qualche anno. Il desiderio che Esciua "venda" senza avere ben chiaro "chi" potrebbe comprare ha la consistenza di una semplice speranza formulata così, tanto per fare e non potendo fare altro che limitarsi a sperare. Tutto il resto sono bubbole.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Causabon ha scritto: mar 8 apr 2025, 12:09 La promozione è venuta anche grazie ad Esciua. È un semplice fatto (il presidente è lui, i soldi li ha messi o trovati lui, e qualsiasi altra considerazione non ha riscontro nella realtà che conta di più: quella del campo e dei risultati sul campo). I dubbi sulla reale possibilità che Esciua continui nell'opera completando quanto ha promesso (serie B in pochi anni) sono legittimi ma potranno essere confermati (i dubbi, dico) appunto solo tra qualche anno. Il desiderio che Esciua "venda" senza avere ben chiaro "chi" potrebbe comprare ha la consistenza di una semplice speranza formulata così, tanto per fare e non potendo fare altro che limitarsi a sperare. Tutto il resto sono bubbole.
la speranza di molti che GOZZILLAO venda va aldilà dei risultati del campo, per me ci può portare in finale champions e da me non vedrà mai un €, e stai sereno che non sono il solo
piazza

Messaggio da piazza »

Mah…a voi vi avrà fatto anche emozionà, ma per quanto mi riguarda se si leva di ‘ulo mi fa un favore.
Il risultato sportivo non glielo contesta nessuno, come è innegabile che in fin dei conti questa promozione e in generale questa stagione ha lasciato abbastanza freddina la piazza.
Poi oh, se voi c’avete tirato fóri l’entusiasmo di altre volte, son contento per voi, ma mi sa che il Livorno l’avete seguito po’o po’o in passato.
Anche per me ci pole portà in cempions, ma non cambieró mai idea su di lui.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mar 8 apr 2025, 15:32
Poi oh, se voi c’avete tirato fóri l’entusiasmo di altre volte, son contento per voi, ma mi sa che il Livorno l’avete seguito po’o po’o in passato.
Boia paro paro nel mentre scrivevo io di la
Il concetto e quello
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Ma poi di cosa avrà saputo andare al Tirreno a dire che adesso vuole il derby col Pisa! :roll:
Un ci pensa che son dichiarazioni da curregge, vista l'attuale situazione?!?!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dario_LSN ha scritto: mar 8 apr 2025, 16:33 Ma poi di cosa avrà saputo andare al Tirreno a dire che adesso vuole il derby col Pisa! :roll:
Un ci pensa che son dichiarazioni da curregge, vista l'attuale situazione?!?!
I cascinesi ci puppano la fava sempre e comunque.
Tanto x esse fini.
Parliamone nel.post a loro dedicato, se è proprio necessario.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Da un certo punto di vista siamo stati anche fortunati perché c’ha fatto subito vedè che personaggio è. Se era più scaltro vedevi l’Esciua di domenica alla prime uscite e magari te lo ritrovavi col cell in mano a fa i video in C dopo avè preso l’applausi.

Aver mandato via Igor a pedate ner culo … ti sei fatto nemico per sempre una fetta significativa della piazza. Non c’è impresa sportiva che tenga.
Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi per me ha fatto il suo, viste le dichiarazioni con cui si presentò.
Vuoi tenere il Livorno? Non l'hai voluto vendere? Garantire il risultato sportivo della C mi è sembrato e mi sembra il minimo.
Certo il risultato sportivo nessuno lo può negare come di averlo raggiunto in anticipo ammazzando il campionato come volevamo.
Questo però anche per me non cancella il passato, sui cui, ragazzi, mi permetto di far rilevare che non è che ha mai fatto ammenda o chiesto scusa per alcune scelte o condotte.
A me basta come ha trattato Igor, l'intervista che rilascio su un noto giornale nazionale ed alcune prese di posizione verso la "minoranza rumorosa", per continuare a farmi sperare che venda quanto prima.
Aggiungete che non vedo programmazione a lungo termine, in primis struttura di proprietà e settore giovanile, cosa che non fa che rafforzarmi nella speranza di un passaggio di mano.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”