Esciua do Brazil

SimonedaPraga

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:27 Non ho capito. A casa mia i democristiani son proprio quelli che vanno avanti a favori. Poi te insegnami eh? E comunque siete alquanto noiosi e ripetitivi. Con il Bianchi ci andavo al mare insieme, quindi sì. Lo so dov'è il bar della curva. Comunque vi libero della mia presenza. Rimanete con il vostro pensiero unico facendovi le seghe a vicenda. Cosa vi devo dì. Saluti e baci
Oggi mi sembrava una giornata insignificante, l’hai fatta diventare indimenticabile e fantastica!!!!!
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:27 Comunque vi libero della mia presenza. Rimanete con il vostro pensiero unico facendovi le seghe a vicenda. Cosa vi devo dì. Saluti e baci
De peró un poi mia andà contro’orrente e poi levarti di ‘ulo così. Se parti su questa linea devi fa come buzzo … la porti in fondo, sennò un vale.
Immagine
gozzata

Messaggio da gozzata »

Al di là di come la penso io, via un altro... quanti ne son spariti dopo aver discusso li avete contati? Fortore, Spirit alcuni che mi ricordo sul momento. Peccato. E'vero che nessuno manda via nessuno qui, però è un dato di fatto che forummisti storici come dissentono alla fine si LDU o un li senti più, che quindi è uguale.
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: gio 27 feb 2025, 9:57 Al di là di come la penso io, via un altro... quanti ne son spariti dopo aver discusso li avete contati? Fortore, Spirit alcuni che mi ricordo sul momento. Peccato. E'vero che nessuno manda via nessuno qui, però è un dato di fatto che forummisti storici come dissentono alla fine si LDU o un li senti più, che quindi è uguale.
Guarda, nel caso specifico, nonostante (per me) abbia detto una marea di stronzate, tutto quello che ha voluto dire forever amaranto l’ha detto.
Se poi uno è permaloso, vuole avere ragione a tutti i costi, oppure più in generale non regge il semolino, è un altro discorso.
Fortore comunque non è sparito e per Spirit è stato tutto un altro discorso.

Se su questo forum si pensa in un certo modo su Esciua non è perché vige il pensiero unico, è semplicemente perché magari chi la pensa allo stesso modo scrive più volentieri qui che sulla pagina facebook della società.
E viceversa.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: gio 27 feb 2025, 11:06
Se su questo forum si pensa in un certo modo su Esciua non è perché vige il pensiero unico, è semplicemente perché magari chi la pensa allo stesso modo scrive più volentieri qui che sulla pagina facebook della società.
E viceversa.
Tanto per fare un esempio, so di non contare una sega, ma personalmente su questo forum esprimo volentieri il mio pensiero che non sempre è condiviso e talvolta si controbatte.
Riguardo alla pagina facebook manco la vado a leggere. La ignoro totalmente e per me potrebbero pure chiuderla.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: gio 27 feb 2025, 11:06
gozzata ha scritto: gio 27 feb 2025, 9:57 Al di là di come la penso io, via un altro... quanti ne son spariti dopo aver discusso li avete contati? Fortore, Spirit alcuni che mi ricordo sul momento. Peccato. E'vero che nessuno manda via nessuno qui, però è un dato di fatto che forummisti storici come dissentono alla fine si LDU o un li senti più, che quindi è uguale.
Guarda, nel caso specifico, nonostante (per me) abbia detto una marea di stronzate, tutto quello che ha voluto dire forever amaranto l’ha detto.
Se poi uno è permaloso, vuole avere ragione a tutti i costi, oppure più in generale non regge il semolino, è un altro discorso.
Fortore comunque non è sparito e per Spirit è stato tutto un altro discorso.

E viceversa.
….Condivido in Todo Piazza..Mai Bannato anche sotto richiesta nessuni! L unica cosa che mi devo dissentire che il Piazza in primis volle fa vince il Pallone d’oro al tipo che non nomino..perché gli aveva promesso varche farda spagnola..
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

In genere questo forum ha il potere di "smascherare" chi non è livornese (o almeno non ne incarna l'anima).
Mi spiego meglio: si dibatte, si critica, si scherza, ci si "meleggia" in modo talvolta pungente ma almeno qui c'è spazio per tutti (sempre nel rispetto delle regole).
Si può pensarla diversamente ma l'essere permalosi non è contemplato nell'abc di chi ama Livorno e il Livorno.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Bimbi volate basso
Ciancjua ora si butterá nel business di Gaza Park
Faranno le Ciancjua Towers
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Vi rassicuro ragazzi perché vi vedevo preoccupati perché mi ero offeso. Assolutamente. L ho spiegato ieri o l' altro ieri. La discussione mi pareva parecchio sterile. Io dirò una marea di cazzate, ci sta. Ma dall' altra parte era tutto un pisano, LDU, democristiano , un vieni mai allo stadio etc. Francamente piuttosto noioso.
Ma vi leggo, se c'è da leggere qualcosa, sempre volentieri
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Posso testimoniare che io, da pro esciua della prima ora, poi ravveduto di fronte all' evidenza, non mi sono mai sentito escluso a priori. Furono osteggiate le mie idee, non la mia persona
Rispondi

Torna a “Il Livorno”