smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 10:15
buzzellenza ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 19:22
Però gente e ciammaZzate !! A chi un ni garba Eccio un ni si pole fa’ garba per forza !!
Ecco bravo Buzzo: hai colto il punto.
Anche perchè, boia bimbi, ma ancora con questi discorsi?
Ma è così' difficile capire che per alcuni di noi si distingue i risultati sportivi dal resto?
Forever qui mi sembra (anzi son sicuro) che nessuno ha mai sperato in risultati sportivi negativi (anzi tutt'altro) per cui su questo ti sbagli di grosso; tutti si spera e si desidera la vittoria del Livorno.
Detto questo, ripetendo quello già scritto un sacco di volte, le vittorie non cancellano la critica per l'operato societario su tanti altri aspetti e da lì la speranza che venda e se ne vada.
Poi che tutte le volte che si fa questi discorsi si debba sentire richiamare Toccafondi anche basta! Qui non si fa un paragone con il passato ma si esprime dei desiderata per il futuro.
Ovviamente poi ognuno è libero di pensarla come crede, ma dover tutte le volte ripetere e spiegare qual'è il distinguo per alcuni di noi anche basta.
Giusto Smarco, ciascuno ha la propria classifica delle priorità.
Penso che ognuno abbia al primo posto le vittorie di ogni domenica e la promozione.
Seguono la ristrutturazione o rifacimento integrale dello stadio.
La realizzazione del settore giovanile e sua progressiva crescita.
La nascita di una società
SERIA con persone di comprovata
LIVORNESITA'.
La programmazione di una squadra con ambizioni e possibilità di realizzare il doppio salto in B.
La vendita della società a persona o gruppo economicamente solido e con visione di futuro ambizioso.
Ho citato solo il primo posto della graduatoria, dato che penso sia comune ad ognuno, gli altri punto sono elencati casualmente e ciascuno li disporrà secondo le proprie aspirazioni. Qualcuno avrà altri (o molti altri) punti da includere, e/ qualcuno da escludere, ma ciascuno ha la propria idea e difficilmente la cambiera.
Quindi reputo superfluo cercare di convincere gli altri che la propria sia quella sacrosanta da seguire obbligatoriamente.
Il mondo è bello perchè è vario. .......Pensa te che c'è anche chi ringrazia il falsomagro