Spinelli da fuma' la Nord esulta è stata cantata dalla curva per diversi anni . Le cose sono due : o Spinelli era bello, comunista e spendaccione e poi è diventato fascista, brutto e tirchio , oppure è sempre stato uguale a se stesso . Propendo per la seconda.zanardi ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 17:48 te vivi nel metaverso... ma ti sembra che la curva non l'abbia mandate a dire in quegli anni a babbo e figliolo??? Un'è vero una sega quello che hai detto, alle prime contestazioni pure loro (soprattutto il lello del figliolo) risposero a muso duro. Ma dove l'hai sentite due frasette per la curva da quei laidi??? Tu ribadisci, ma ribadisci una cazzata.
Esciua do Brazil
- FOREVER AMARANTO
Re: Esciua do Brazil
boia foreve': e ti dici pio!
- buzzellenza
Però gente e ciammaZzate !! A chi un ni garba Eccio un ni si pole fa’ garba per forza !!
Siamo quasi in C e i soldi ce li ha messi , il Livorno non è suo e lo sa , ora deve inizia’ a raccatta’ i vaini dalla comunità ricca per fare un altro squadrone..
Io fossi in lui inizierei a ragiona’ con Pavoletti ..tanto un si deve fa’ garba’ deve portacci in B quanto prima
Siamo quasi in C e i soldi ce li ha messi , il Livorno non è suo e lo sa , ora deve inizia’ a raccatta’ i vaini dalla comunità ricca per fare un altro squadrone..
Io fossi in lui inizierei a ragiona’ con Pavoletti ..tanto un si deve fa’ garba’ deve portacci in B quanto prima
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- FOREVER AMARANTO
- quinto moro
Della matematica ci importa una sega, quando arriva arriva, tanto ormai il campionato è chiuso a doppia mandata anche perché le altre dietro fanno tutto meno che correre.
Sara invece fondamentale utilizzate questi tre mesi di vantaggio su tutte le altre future avversarie di C per capire quali intenzioni avrà questa società.
Una società seria o che per lo meno si vuole rivalutare con la piazza, capitalizzerebbe questo vantaggio per creare una squadra che, se non proprio fa il doppio salto, almeno fa una stagione da protagonista.
Sara invece fondamentale utilizzate questi tre mesi di vantaggio su tutte le altre future avversarie di C per capire quali intenzioni avrà questa società.
Una società seria o che per lo meno si vuole rivalutare con la piazza, capitalizzerebbe questo vantaggio per creare una squadra che, se non proprio fa il doppio salto, almeno fa una stagione da protagonista.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Quoto Dattero e quinto moro.
Sotto con la programmazione della prossima stagione con l'obiettivo del doppio salto.
Alla boa chiedo il silenzio e il portafogli aperto; poi levati di 'ulo.
Sotto con la programmazione della prossima stagione con l'obiettivo del doppio salto.
Alla boa chiedo il silenzio e il portafogli aperto; poi levati di 'ulo.
Come vi dicevo ora che c'è il salto in C verrà definitivamente messa alla prova la società, nei prof non si scherza, basta saltare una mensilità e arrivano penalizzazioni
Quindi mi aspetto non tanto una campagna acquisti faraonica ma piuttosto una gestione oculata, senza scazzi e per poterci stabilizzare al piano di sopra
Brutto a dirsi, ma il pallone da ora in poi conta meno dei vaini
Quindi mi aspetto non tanto una campagna acquisti faraonica ma piuttosto una gestione oculata, senza scazzi e per poterci stabilizzare al piano di sopra
Brutto a dirsi, ma il pallone da ora in poi conta meno dei vaini
Invece qualcosa lo aggiungo io.
L’ultimo anno di C, quello dei simpatici personaggi di cui ci omaggió l’Innominabile, mentre si faceva la botta, eravamo tutti d’accordo nel dire di ripartire dal settore giovanile e dalle strutture.
Sono passati 4 anni e non è stato fatto niente.
La scusa finora era riconquistare prima il professionismo, ora che ci siamo guardiamo cosa verrà fatto.
L’ultimo anno di C, quello dei simpatici personaggi di cui ci omaggió l’Innominabile, mentre si faceva la botta, eravamo tutti d’accordo nel dire di ripartire dal settore giovanile e dalle strutture.
La scusa finora era riconquistare prima il professionismo, ora che ci siamo guardiamo cosa verrà fatto.
Ti quoto perchè la penso uguale, obietto sul tutti d'accordo perchè tanti oggi vogliono andare subito in B e del resto gliene frega il giusto. dazn affascina. Poi riparti da zero un'altra volta se sei una scatola vota ma sembra che in pochi abbiano imparato. In quanto vedova del Goldoni sono per una società professionistica con solide basi e strutture. poi abbiamo un mister che con i giovani ci sa fare come ha dimostrato a Pontedera. Non siamo pronti per la B ad oggi siamo una società a livello del Cenaia. I vaini anche se glieli danno un bastano per crescere, aiutano ma non bastanopiazza ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 21:46 Invece qualcosa lo aggiungo io.