Lui te l’ha già fatto capire …in B ti ci porta poi dopo ti porta qualche milionario che ti fa lo stadio novo e lui ci esce vincitore e magari rimane come presidente ..poi sta voi a di’ se è meglio una fine spaventosa o uno spavento senza fine giusto per cita’ qualche striscione vecchioneuromante ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 15:32 "subito in B" è da spaccascurregge. Toh puoi fare qualche abbonamento in più poi se a ottobre siamo a mezza classica di si svota lo stadio e si sente la contestazione. Poi se riesce a spaccare la scurreggia non un colpo nettobene vuol dire che siamo tornati in B e lui vende e se ne va
Esciua do Brazil
- buzzellenza
Re: Esciua do Brazil
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Il budget comprovato per una Serie C di buon livello (quindi non ho detto da promozione), comprensivo di tutte le voci possibili (dagli stipendi, alle trasferte, agli affitti, ecc.) si aggira sui 10 milioni.
Siamo sicuri che lo smilzo e la sua combriccola siano disposti ad un simile "bagno di sangue"?
Siamo sicuri che lo smilzo e la sua combriccola siano disposti ad un simile "bagno di sangue"?
- neuromante
bélin guardi io glielo ho detto "spenditeli a copacabana se li hai" io con quella cifra ci facevo la A con Signorelli che guidava il pullmanSassicaia ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 11:15 Il budget comprovato per una Serie C di buon livello (quindi non ho detto da promozione), comprensivo di tutte le voci possibili (dagli stipendi, alle trasferte, agli affitti, ecc.) si aggira sui 10 milioni.
- buzzellenza
È bravo a trovarli a Londra è pieno di ebrei ricchi sfondati ma per convincerli ci vole un altro ebreo non c’è seghe .neuromante ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 11:26bélin guardi io glielo ho detto "spenditeli a copacabana se li hai" io con quella cifra ci facevo la A con Signorelli che guidava il pullmanSassicaia ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 11:15 Il budget comprovato per una Serie C di buon livello (quindi non ho detto da promozione), comprensivo di tutte le voci possibili (dagli stipendi, alle trasferte, agli affitti, ecc.) si aggira sui 10 milioni.
E finché li butta lui senza chiede mille e mi porta in B ha ragione lui . Poi deve rifare lo stadio sennò diventa un parolaio per me .. le promesse erano queste , stadio novo , vivaio e serie B ..io lo misuro alla lunga. Mi garberebbe anche Eccio Stadium con una bella copertura
Dattero ha scritto: ↑
- Nenciodamus
Ma si è scoperto quanti soldi c'ha e come? fare lo stadio?Auguri. è uno di passaggio e spero che il viaggio finisca a breve, è francamente una persona svilente.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Più che altro mi pare che i soldi li abbia trovati molto più vicini che a Londra.Nenciodamus ha scritto: ↑mer 19 feb 2025, 9:51 Ma si è scoperto quanti soldi c'ha e come? fare lo stadio?Auguri. è uno di passaggio e spero che il viaggio finisca a breve, è francamente una persona svilente.
Comunque sia, a breve si vedrà.
Io la vedo così.
Prima che il Livorno Calcio dovrebbe riprendersi la città di Livorno in termini di aziende che investono sul territorio. Il calcio é lo specchio della situazione attuale e se migliori vien da se. Siamo in una fase di cambiamento anche come città. Iniziamo prima ad attrarre aziende serie. Riqualificare le zone abbandonate e Investire sulle infrastrutture. La darsena, il porto e poi si ragiona altrimenti si rimane fuori da quel giro li anche sul pallone. Lo stadio nuovo lo vedrai quando avrai sistemato il resto della città che cade a pezzi. E 10mila abitanti in meno in 10 anni non sono pochi.
Chi viene a investire sul pallone é perché da che mondo é mondo ha interessi anche sul territorio, questo vale anche per gli sceicchi.
Prima che il Livorno Calcio dovrebbe riprendersi la città di Livorno in termini di aziende che investono sul territorio. Il calcio é lo specchio della situazione attuale e se migliori vien da se. Siamo in una fase di cambiamento anche come città. Iniziamo prima ad attrarre aziende serie. Riqualificare le zone abbandonate e Investire sulle infrastrutture. La darsena, il porto e poi si ragiona altrimenti si rimane fuori da quel giro li anche sul pallone. Lo stadio nuovo lo vedrai quando avrai sistemato il resto della città che cade a pezzi. E 10mila abitanti in meno in 10 anni non sono pochi.
Chi viene a investire sul pallone é perché da che mondo é mondo ha interessi anche sul territorio, questo vale anche per gli sceicchi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Nenciodamus
Per le aziende serie si deve muovere il governo, e visto i rappresentanti attuali difficilmente faranno qualcosa di buono per la città.. anzi negli anni hanno smantellato anche il porto spostando gli asset in porti che prima erano secondari. Come detto da piazza, i soldi sono stati tirati fuori dal presidente ombra. Quello che mi fa ridere è che "a quelli del Goldoni" sono state fatte le pulci mentre all'individuo in carica no. Non si sa nemmeno che lavoro faccia.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
La riassumere così, toccandosi opportunamente.
- visione 2025-26: puntiamo a vincere o a salvarci?
- settore giovanile: sarà serio o lo tiriamo su in 1 notte?
- allenamenti: dove si allenano prima squadra e giovanili?
- stadio: dove giocheremo tra 3 anni?
- quando fai le valigie
Se le idee sono chiare bastano 10 minuti, poi può parlare Mazzoni che è da un po che non sente.
- quando fai le valigie
Se le idee sono chiare bastano 10 minuti, poi può parlare Mazzoni che è da un po che non sente.
- BALDOeFIERO
Basterebbe chiarezza sui primi due punti. E nemmeno subito ma appena raggiunta la matematica. Sarebbe già un enorme passo avanti.Huka03 ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 16:18 La riassumere così, toccandosi opportunamente.Caro Presidente, facci una conferenza stampa delle tue in cui ci spieghi:
- quando fai le valigie