Esciua do Brazil
- FOREVER AMARANTO
Re: Esciua do Brazil
No, allora un avete capito. Non ho detto che Spinelli va festeggiato ne tantomeno osannato. Ho fatto la cronistoria degli ultimi 40 anni di presidenti del Livorno. Se mi dite quello che ha onorato il Livorno e i livornesi ( a parte Achilli secondo me, con tutti i suoi limiti. Un signore). Io vi ascolto . I livornesi sono assenti da sempre, l ultimo che si è accostato con i risultati che sappiamo è quello dell hotel Palazzo ( ho rimosso anche il nome). Per cui piaccia o meno, ad oggi, bisogna affidarci a questi profeti venuti da fuori. Piaccia o meno
Infatti a Bergamo c é Percassi. Atalantino nelle vene.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 20:11 No, allora un avete capito. Non ho detto che Spinelli va festeggiato ne tantomeno osannato. Ho fatto la cronistoria degli ultimi 40 anni di presidenti del Livorno. Se mi dite quello che ha onorato il Livorno e i livornesi ( a parte Achilli secondo me, con tutti i suoi limiti. Un signore). Io vi ascolto . I livornesi sono assenti da sempre, l ultimo che si è accostato con i risultati che sappiamo è quello dell hotel Palazzo ( ho rimosso anche il nome). Per cui piaccia o meno, ad oggi, bisogna affidarci a questi profeti venuti da fuori. Piaccia o meno
Non a caso stadio nuovo e campioni d europa sempre ai vertici da anni.
Quando 10 anni fa erano dietro di noi in campionato.
Nel calcio come nella vita questo fa la differenza.
Non basta metterci i vaini e basta. Sennó il psg aveva vinto 4 champions. Purtroppo la mancanza di figure importanti vicino al calcio a Livorno si sente eccome.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
CIANCIUA STRALEVATI DI ULO PUNTO !!!!
….artro che grazie !
….artro che grazie !
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- neuromante
Stralevati anche perché i festeggiamenti dei 110 anni Livorno a un centro commerciale non si possono vede' 

I festeggiamenti veri sono stasera al Cage, il resto è folklore.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Ora sempre al secondo piano, parla poco , cosi si pero l'anima del livorno era ieri al cage
- neuromante
le prossime partite servono per capire cosa ci serve per fare una buona C.
Es. i giovani quelli che hanno una prospettiva, gli over quelli che possono restare, cosa manca davvero etc.
Es. i giovani quelli che hanno una prospettiva, gli over quelli che possono restare, cosa manca davvero etc.
Prima cosa confermare mister Indiani per il consolidamento al piano di sopraneuromante ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 17:36 le prossime partite servono per capire cosa ci serve per fare una buona C.
Poi affiancare un DS di serie C al duo Egidio- Doga
Poi fare i passi successivi
Ti correggo.neuromante ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 17:36 le prossime partite servono per capire cosa ci serve per fare una buona C.
Botolone ha detto che vuole andare in B quindi, il prossimo anno, bisogna puntare al salto immediato.
Le basi ci sono, inserire tre o quattro pezzi di categoria e volare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
...questo vuol dire che ce lo dobbiamo puppare anche un'altranno minimo

Senza ilusione non c' e abbonamenti