io prendo le cantonate, mentre i ciui volanoJoselito ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 15:07Su Yusiff prese una bella cantonata, e su questo non ci piove. Sul discorso dei saggi però mi sa che la prendi te ( o quanto meno non condivido quello che dici), perchè quella è la normale procedura che una istituzione come il Comune è tenuto a mettere in atto per far rinascere una società sportiva patrimonio della città, assicurando così la continuità sportiva. Ne è un esempio freschissimo quello che è successo le settimane scorse a Lucca, e mi sembra anche in qualche altra piazza che adesso non ricordo.gozzata ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:46 Proclami li ha fatti eccome! basta andare a ritroso sul topic Esciua.
Riguardo al sindaco è tifoso ma: non mi è andata giù la modalità con cui hanno voluto dare la società a Toccafondi prima e Esciua dopo, la farsa dei saggi boicottando di fatto LP.
Sicuramente non è solo farina del suo sacco ma più dei detentori del simbolo, probabilmente lo hanno strumentalizzato come fu di Yusiffe, ma le "z...e" che ha pestato, anche se rimane il primo tifoso, io non me le scordo.
Se poi dai "saggi" si presentano in ordine di affidabilità Toccafondi e Esciua, mica è colpa di Salvetti, no? Fai rifermento al fatto che LP non sia stata presa in considerazione: io era favorevole a LP, e successivamente al LSN solo perchè ritenevo che qualsiasi cosa sarebbe stata migliore di Gherlone e company prima, e di Esciua oggi. In realtà l'azionariato popolare non mi convince per niente (può andar bene giusto una quota simbolica) e sono convinto che dal punto di vista sportivo avremmo avuto risultati anche peggiori degli attuali.
Sindaco's
Re: Sindaco's
Re: Sindaco's
Scusate eh, ma ci siamo dimenticati che 3 giorni dopo l'intervista di Bombolo erano a cena insieme a F. Affr? Ancora adesso continuiamo a rinfacciare GIUSTAMENTE a lulí la figura di antisemiti che c'ha fatto fare in tutta Italia e non ho mai letto una critica sul fatto che chi ci rappresenta non abbia mosso un mignolo o abbia preso le distanze ufficialmente, visto che è andato contro la città che rappresentava e rappresenta. E aggiungo anche che se siamo a questo punto di intolleranza da una parte e l'altra è anche perché in certe questioni avrebbe potuto dirgli qualcosa per far valere le nostre ragioni.
Senza ilusione non c' e abbonamenti