Esciua do Brazil

gozzata

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

partono le denunce so da fonte certa. omini e donne ha preso una bottigliata in testa addirittura da un tesserato del grosseto :lol:
li caa l'orzo stavolta :mrgreen:
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

la foto del secolo :lol: :lol:
Immagine
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Amarantite ha scritto: lun 27 gen 2025, 13:29 la foto del secolo :lol: :lol:
Immagine
non è Gozzillao ma laDRIcino :mrgreen:
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

e pensà che l'altr'anno era tutto un dì che la società doveva prende Laudicino e a critià perche un c'era ma un pò di coerenza no? E comunque a me che mettano le mani addosso a quelli che sono della società della mia squadra mi gira di molto ma di molto i coglioni e mi9 importa na sega se uno è il presidente sparacazzate. Hanno colpito la mi squadra, la mi città e come se avessero messo le mani addosso a me. E mi piacerebbe avelli davanti e allora le mani gliele farei mette nel su buo di ulo e vorrei che mi dicessero grazie.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Amarantite ha scritto: lun 27 gen 2025, 13:29 la foto del secolo :lol: :lol:
Immagine
Chiunque sia … è roba da avatar :lol:
Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ora vediamo le decisioni di lega e prefetture: a noi ci hanno vietato varie trasferte, ora vediamo a loro.
Senza ricordare la questione delle bottigliette a Gavorrano e le conseguenze che ne derivarono.
Aspetto con ansia le decisioni di chi di competenza.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

rossofalce ha scritto: lun 27 gen 2025, 14:27 e pensà che l'altr'anno era tutto un dì che la società doveva prende Laudicino e a critià perche un c'era ma un pò di coerenza no? E comunque a me che mettano le mani addosso a quelli che sono della società della mia squadra mi gira di molto ma di molto i coglioni e mi9 importa na sega se uno è il presidente sparacazzate. Hanno colpito la mi squadra, la mi città e come se avessero messo le mani addosso a me. E mi piacerebbe avelli davanti e allora le mani gliele farei mette nel su buo di ulo e vorrei che mi dicessero grazie.
Condivido in toto
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Sono fatti gravissimi che vanno denunciati e puniti ,chiunque sia il colpito è un nostro tesserato ed è come se avessero colpito tutti noi ,squadra ,società ,città ,tifosi .
Questi Butteri malefici col complesso d'inferiorità ma che vadano affanc....o
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Per me è più grave fare le foto ai propri tifosi, solo per fare un esempio. Poi le parole di Uomini&donne, “grazie a chi mi è stato vicino, specialmente al bullo con il ciuingam” levano la voglia di solidarizzare con questi figuri che NON rappresentano proprio nessuno.Questi prima spariscono e prima si può tornare a guardare al futuro con un po’ di speranza.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

A Granducato Laudicino ha detto..7 giorni di prognosi per trauma cranico, denuncia alla Procura federale e della Repubblica.
Aggiungendo che il comunicato ufficiale del Grosseto è grave perché a Livorno a loro nessuno ha torto un capello
Rispondi

Torna a “Il Livorno”