Ganaverre ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 12:48
Il tuo discorso non l'ho proprio capito, almeno quello del primo messaggio con la metafora della moglie trombata per intendersi. Questo secondo invece è più chiaro, salvo i riferimenti ai fatti o agli atteggiamenti (quali?). Ma te pensami come ti pare, respira pure a pieni polmoni e goditi il tuo ottimismo, non sono io che ti sono venuto a cercare né lo farò in futuro.
Detto questo, ribadisco, che io sono sicuramente negativo rispetto al futuro con Godzillao e vorrei, innanzitutto, che finisse il prima possibile la sua epoca.
Forse non mi hai capito, ho sono stato poco chiaro io.
Tutto ciò che volevo dire è che chi (GOZZILLAO) ha fatto o detto cazzate da rendersi assolutamente contrario al mio modo di vivere, di ragionare, di rapportarmi con gli altri, lo rende persona "negativa" (espressione generica per non usare un elenco chilometrico). E, secondo il mio modo di regionare, resterà persona negativa anche qualora facesse qualcosa di positivo.
Pertanto Gozzillao (cui avevo precedentemente augurato buon viaggio lungo e veloce di sola andata) più è lontano più l'aria è sana e respirabile.
Niente di personale contro di te che, oltretutto come gia dettoti, non ho il piacere di conoscere.
Forse mi sono espresso male facendoti fraintendere i miei pensieri.
Te ti ho utilizzato come punto di riferimente dell'esempio solo perchè parlavo con te. niente di personale.
Comunque posso constatare che abbiamo la stessa opinione del bagonghi e speriamo nello stesso esito della di lui esperienza a Livorno.
Il tutto è nato perchè avevi scritto "in fondo si è scusato"...
Per tutto ciò che ha combinato non ci saranno
MAI scuse sufficienti.