Esciua do Brazil

MARISTELLO

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da MARISTELLO »

Amarantite ha scritto: mer 8 gen 2025, 6:55 tra le perle che ha detto sul podio va messa " Noto con piacere che i contestatori sono rimasti in pochi"... da premio Oscar delle stronzate :lol:
Al palazzetto per PL Roseto c'era il direttore Marketing Laudicino, si sarà reso conto che l'ambiente era caldissimo e pieno, una curva euforica e un tifo da incorniciare, mentre allo stadio il pubblico latita, le vedere la gradinata con 100 persone è sconfortante?
Da salvare alla grande la curva con un tifo incessante e lo speaker che ci prova a coinvolgere tutti.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: mer 8 gen 2025, 7:57
Amarantite ha scritto: mer 8 gen 2025, 6:55 tra le perle che ha detto sul podio va messa " Noto con piacere che i contestatori sono rimasti in pochi"... da premio Oscar delle stronzate :lol:
Bisognava fargli notare che quei pochi, tra cui io, sono gli unici che vanno ancora allo stadio.
io invece sono tra quelli che pur a malincuore allo stadio non ci va finchè non si leva di ulo...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Amarantite ha scritto: mer 8 gen 2025, 18:55

io invece sono tra quelli che pur a malincuore allo stadio non ci va finchè non si leva di ulo...
sottoscrivo, me ne frega una sega se si va su, fino a che ci sarà il buffone alla guida non darò un euro a questa società
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Rimane il solito di sempre, anche quando ci sono periodi in cui sta zitto e si mitiga un po’ la situazione, riesce sempre a farti girare ir cazzo non appena riapre bocca…è riuscito a farti andà ar culo anche l’acquisto di Dionisi facendoti quasi crede che si sarebbe levato dar cazzo.
Pare un bimbo piccino intrappolato ner corpo di un orso marsicano.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma poi ha iniziato a di che la colpa é del sistema calcio italiano.Troppe squadre, poche promozioni. Che in Inghilterra la squadre di D giocano con quelle di premier in coppa e fanno incassi per tutto l anno.
Ma informarsi prima di cosa compri no?
Va bene tutto ma non ci vorrai mica far credere che lo scopri ora che é cosi la D? Sennó per davvero chiudiamo tutto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

piazza ha scritto: gio 9 gen 2025, 13:59 Rimane il solito di sempre, anche quando ci sono periodi in cui sta zitto e si mitiga un po’ la situazione, riesce sempre a farti girare ir cazzo non appena riapre bocca…è riuscito a farti andà ar culo anche l’acquisto di Dionisi facendoti quasi crede che si sarebbe levato dar cazzo.
Pare un bimbo piccino intrappolato ner corpo di un orso marsicano.
Io stavo bene perchè era sparito,non mi garba ,non mi vole garbà e non mi garberà mai.È un mal di stomaco continuo e una vergogna avecci un Presidente così.
piazza

Messaggio da piazza »

Ormai è bruciato, questo vì è uno che va bene solo per quelli che pensano che il Livorno sia una squadra di 11 scemi che rincorrono un pallone in un campo, almeno finché vince, perché alle prime nuvole nere o virano sulle loro altre squadre del cuore in serie A, oppure si dedicano proprio ad altro.
Per me rimane uno che è arrivato senza sapè chi fosse e in questi quasi due anni ha dimostrato che era meglio se non si fosse capito chi è.
Non sarà certo una promozione in C a farmi cambiare idea e purtroppo per lui mi pare che siamo in diversi a pensarla così.
Bene invece per il Livorno, ora e sempre Resistenza.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Triglia amaranto ha scritto: gio 9 gen 2025, 11:20
Amarantite ha scritto: mer 8 gen 2025, 18:55

sottoscrivo, me ne frega una sega se si va su, fino a che ci sarà il buffone alla guida non darò un euro a questa società
Una domanda : quindi secondo voi sbagliano Quelli che invece ci vanno e cantano il Livorno siamo noi ?
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

buzzellenza ha scritto: ven 10 gen 2025, 13:38 Una domanda : quindi secondo voi sbagliano Quelli che invece ci vanno e cantano il Livorno siamo noi ?
quelli che ci vanno hanno la mia stima, per fortuna esiste la libertà di scelta e io scelgo di andare in trasferta (quando posso) e ripeto, col laido brasilero nemmeno in serie A, non penso sia lesa maestà :mrgreen: :mrgreen:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: ven 10 gen 2025, 13:38 Una domanda : quindi secondo voi sbagliano Quelli che invece ci vanno e cantano il Livorno siamo noi ?
Secondo me gli unici che sbagliano sono quelli che lo difendono sempre su tutto e a prescindere da tutto, spesso usando argomenti che fanno ride (cfr "vedove del goldoni").

Tutto il resto è legittimo anche se, parere mio, quelli a cui va bene l'andazzo tout court tendenzialmente è gente che tifa Livorno x caso, poteva tranquillamente tifa pappiana.
Ma questo oltre a essere un parere personale è un discorso semplicissimo da capire x chi intende il calcio in un certo modo, e impossibile da capire x chi lo intende in un altro, quindi non vado e non andrò oltre tanto sarebbe tempo perso
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”