Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Mah, andrà come andrà, ma personalmente mi sono già rotto ir cazzo.
Meno male aveva imparato dagli errori dell’altr’anno…ha rifatto una marea di cazzate e siamo solo a settembre.
Tocchiamosi i coglioni e andiamo avanti.
Meno male aveva imparato dagli errori dell’altr’anno…ha rifatto una marea di cazzate e siamo solo a settembre.
Tocchiamosi i coglioni e andiamo avanti.
la cosa più grave secondo me che tante volte la gente si scorda è questa: IL LIVORNO IN SERIE D HA SOLO UN DOVERE: AMMAZZARE IL CAMPIONATO. se lo deve mettere in testa chiunque ci sia adesso in società e chiunque arriverà dopo. ad oggi questa proprietà sembra non aver capito questa cosa. è stata fatta una buona squadra che però non ti garantisce assolutamente quanto scritto sopra. E SE NON SI È CAPACI O NON SI VUOLE TRADURRE QUESTO OBBLIGO IN FATTI SI VADA A FARE CALCIO A PONSACCO.
LIVORNONY DIVANONY
"E' cosa vuoi, è un campionato duro, Grosseto, Siena, Follonica" cit.Ferro ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 13:42 la cosa più grave secondo me che tante volte la gente si scorda è questa: IL LIVORNO IN SERIE D HA SOLO UN DOVERE: AMMAZZARE IL CAMPIONATO. se lo deve mettere in testa chiunque ci sia adesso in società e chiunque arriverà dopo. ad oggi questa proprietà sembra non aver capito questa cosa. è stata fatta una buona squadra che però non ti garantisce assolutamente quanto scritto sopra. E SE NON SI È CAPACI O NON SI VUOLE TRADURRE QUESTO OBBLIGO IN FATTI SI VADA A FARE CALCIO A PONSACCO.
"Lasciamoli crescere.." cit.
"Lui ci mette i soldi e la ghigna voi?" cit.
"Se vuoi vince vai a vede la Juve o il Pisa" cit.
"Diamoli tempo è presto" cit.
"Che sei il Livorno non vuol dire nulla" cit.
potrei andà avanti a paginate intere, poi ci si meraviglia se è 4 anni che si fa la D.
la gente è da riovero.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
ragazzi con gozzillao ci si sverna in D
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Non ti vogliamo caro presidente
Sei inadeguato alla nostra piazza e alle nostre ambizioni. Vai a vendere prodotti a Ponsacco o Figline
Vattene.
Prima di subito.
Prima di subito.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
intanto stamani ho trovato una sorpresa, di nuovo bannato

Altra gente mi segnala che stanno ricominciando a bannare la gente dalla pagina ufficiale.Amarantite ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 11:08 intanto stamani ho trovato una sorpresa, di nuovo bannato![]()
![]()
![]()
Risiamo a pasqua di domenica.
Che personaggio squallido e subdolo.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Non vi ci confondete.
Non meritano niente.
NONCAANZA A OLTRANZA!!!
Non meritano niente.
NONCAANZA A OLTRANZA!!!