Credo che sia un mediocre da qualunque parte lo guardi. Sempre prono con chi conta, sia da giornalista prima che da sindaco ora. Mai una domanda scomoda prima, posizioni prese a cazzodiane da Yusiffe a ora. Parlo del Livorno, del resto non mi interessa parlarne qui sopra. Uno vale l'altro cambia solo chi riscote i 6000 al mese.Dattero ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 21:29Sono d'accordo con te.BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 19:11 Al dilà del discorso elettorale …
Quando è arrivato Esciua l’ha “presentato” come uno per bene. Dopo la scorsa stagione ha scritto una lettera pubblicata sul Tirreno per suggerirgli di farsi da parte. Va all’evento di Locatelli e un dice nulla (da ascoltatore, giustamente, c’era anche Fernandez per dì…).
Poi peró ieri sera era all’evento dichiarando che Un manipolo di sconsiderati ci ha fatto precipitare nei dilettanti…chi si scorda la sconfitta con la Pro Sesto nel 2021! ? Adesso è tempo di tornare tra i professionisti.
Boh … se stava zitto era meglio secondo me. Ma no perché non sostengo Esciua. Perché con un’uscita così dice il contrario della volta prima.
Alle volte il silenzio è sottovalutato
Sindaco's
Re: Sindaco's
- tuttoamaranto
per la precisione ci ha fatti passare da antisemiti nella famosa intervista, con tanto di denuncia contro ignoti in questuraGiuggiolone ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 11:41 Personalmente questa persona a me non piace quindi sono un po' di parte. Però quando vedo che nelle ultime partite della scorsa stagione era sparito dallo stadio, poi era apparso alla presentazione del progetto Locatelli, ora eccolo alla serata over 60 di Joel, qualche dubbio sulla sua coerenza in materia mi sorge. Non dimenticando che non ha speso una parola contro la vergognosa intervista di Esciua dove Livorno passava da razzista. Tanto siamo come i tifosi dell' Hellas...
- SimonedaPraga
Aspetta Tutto, questa della denuncia verso ignoti mi era sfuggita, lo sai per certezza o per sentito dire?
Fece sicuramente delle denunce per presunti post antisemiti su facebook.SimonedaPraga ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 23:15 Aspetta Tutto, questa della denuncia verso ignoti mi era sfuggita, lo sai per certezza o per sentito dire?
= There is always hope =
- SimonedaPraga
Sarei curioso di sapere come hanno approcciato la questione in questura, se seriamente o in stile “guardi faremo tutto il possibile”, e poi quando Cianciua e’ uscito si son messi a ridere e prenderlo per i fondelli.
Di come è andata finire, non trovo articoli.SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 0:39 Sarei curioso di sapere come hanno approcciato la questione in questura, se seriamente o in stile “guardi faremo tutto il possibile”, e poi quando Cianciua e’ uscito si son messi a ridere e prenderlo per i fondelli.
https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... .100409918
= There is always hope =
Io al sindaco gli voglio bene.
Ma ultimamente nel settore calcio ha pestato diverse merde.
Ma ultimamente nel settore calcio ha pestato diverse merde.
- tuttoamaranto
ti ha risposto Fabio con il link....penso e spero che sia stato tutto archiviato, ma per la velocità della nostra giustizia non mi meraviglierei che ci fossero ancora indagini in corsoSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 23:15 Aspetta Tutto, questa della denuncia verso ignoti mi era sfuggita, lo sai per certezza o per sentito dire?