Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Leppia di Betlemme 

- Nenciodamus
Vendi il prodotto e vattene
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Labronico71
Stasera è a cena al club Stua come vorrei che qualcuno gli mettesse un bel lassativo nel mangiare
- SimonedaPraga
Non so’ di chi si parla, pero’ chiunque sia la persona, anche solo teorica, con questo atteggiamento oserei dire, e questa e’ una opinione personale, quindi opinabile, e visto che sembrerebbe che alle cene ci va’ fisso e non se ne perde una (sentita dire dal cugino dello zio del mio amico delle elementari che faceva brucia tre volte si e una no, quindi per niente affidabile), in conclusione mi sento di dire con totale incertezza che la persona in questione potrebbe anche essere un laido.
Cosi’ si puo’ dire?
Cosi’ si puo’ dire?
Vattene
Te e chi ti sostiene.
Te e chi ti sostiene.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Vai borda stasera altra cena ?!
Non ci posso credere …..

Non ci posso credere …..
Vorrei vede' l'analisi del sangue.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 21:59 Vai borda stasera altra cena ?!
Non ci posso credere …..![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Colesterolo alle stelle.Dattero ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 22:04Vorrei vede' l'analisi del sangue.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 21:59 Vai borda stasera altra cena ?!
Non ci posso credere …..![]()
Spendaccite neanche tracce.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- SimonedaPraga
La peggior cosa per luili’ e il peggior spregio sarebbe se il su’ dottore gli imponesse una dieta ferrea…..