Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Boh. La storia è piena di tifoserie che hanno usato la diserzione come arma contro la società, e io resto convinto che date le limitate possibilità economiche del brasiliano sarebbe stata la strategia più incisiva. E poi se comunque presenzi in trasferta nessuno può accusarti di niente
Non c’è una linea condivisa e questo va tutto a favore di Esciua.
Purtroppo l’ambiente è un’altra volta avvelenato e ognuno va per i cazzi sua.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Purtroppo l’ambiente è un’altra volta avvelenato e ognuno va per i cazzi sua.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
- Amarantite
Un milione ai club. Vantaggi a chi supera le quote obbligatorie
(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Raddoppiato il contributo complessivo per le società più virtuose della Lega Nazionale Dilettanti che schiereranno più giocatori under 19 rispetto alla quota obbligatoria: l'importa passa da 450.000 euro a 1.035.000 euro allargando al contempo anche la platea dei beneficiari. Per la 13/a stagione sportiva il progetto "Giovani D Valore", promosso dal Dipartimento Interregionale con il sostegno della Lega Nazionale Dilettanti, assicura un cospicuo stanziamento di risorse economiche per le società di Serie D che scelgono la linea verde, utilizzando il maggior numero di giovani calciatori.
mi sa che vedremo tanti Under 19 in campo

(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Raddoppiato il contributo complessivo per le società più virtuose della Lega Nazionale Dilettanti che schiereranno più giocatori under 19 rispetto alla quota obbligatoria: l'importa passa da 450.000 euro a 1.035.000 euro allargando al contempo anche la platea dei beneficiari. Per la 13/a stagione sportiva il progetto "Giovani D Valore", promosso dal Dipartimento Interregionale con il sostegno della Lega Nazionale Dilettanti, assicura un cospicuo stanziamento di risorse economiche per le società di Serie D che scelgono la linea verde, utilizzando il maggior numero di giovani calciatori.
mi sa che vedremo tanti Under 19 in campo

La Nord entrerà, non mi aspettavo il contrario. Mi auguro però che esca quanto prima un bel comunicato dove si definisca la linea che intende seguire. Mi aspetto sostegno alla squadra, ma sopratutto la contestazione dello smilzo come priorità. Avete notizie?
Quoto. Se non siamo uniti con al centro questo obiettivo non abbiamo futuro.
Entrare significa pagare, significa dargli ragione anche quando ha detto in passato mi importa una sega meno abbonamenti piu biglietti e guadagno di più.
In un modo o nell'altro chi gli da i vaini, anche se lo fa per la maglia, significa che Esciua se lo fa andar giù lo stesso. Per cui il messaggio che arriva è che può restare altri 1, 2 o 3 anni facendo i cazzi sua.
Gli importa una sega a lui, mentre lo contesti conta i vaini e farà pure il piagnone con le truppe cammellate a difesa. Bel filmino ci tocca ciucciassi per un bel pò.
In un modo o nell'altro chi gli da i vaini, anche se lo fa per la maglia, significa che Esciua se lo fa andar giù lo stesso. Per cui il messaggio che arriva è che può restare altri 1, 2 o 3 anni facendo i cazzi sua.
Gli importa una sega a lui, mentre lo contesti conta i vaini e farà pure il piagnone con le truppe cammellate a difesa. Bel filmino ci tocca ciucciassi per un bel pò.
gozzata ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 19:20 Entrare significa pagare, significa dargli ragione anche quando ha detto in passato mi importa una sega meno abbonamenti piu biglietti e guadagno di più.
Purtroppo l'unico tasto che gli nuoce è la mancanza di introiti e le uscite non preventivate.
Cioè niente abbonamenti ne biglietti, ma possibilmente multe per petardi, bottigliette o ciò che vi pare.
La maglia si può seguire in trasferta e far sentire la vicinanza ai giocatori.
Bombolao boicottato e contestato al massimo.
Delle contestazione non gli fregherà, ma il boicottaggio non può ignorarlo.
Poi ciascuno agisce come meglio crede. E sempre FORZA LIVORNO.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sarebbe tutto giusto se NESSUNO entrasse.
Ma se deve essere solo la minoranza rumorosa a restare fuori, lasciando il Picchi ai leccauli, mi dispiace ma significherebbe spianare la strada al trippone.
A me m'importa una sega di luili, sono 40 anni che vado allo stadio, stai a vede' un ci vado più per fare dispetto a quel cicciobomba.
Aspetterò che se ne vada, proverò a mettergli fretta.
Ma se deve essere solo la minoranza rumorosa a restare fuori, lasciando il Picchi ai leccauli, mi dispiace ma significherebbe spianare la strada al trippone.
A me m'importa una sega di luili, sono 40 anni che vado allo stadio, stai a vede' un ci vado più per fare dispetto a quel cicciobomba.
Aspetterò che se ne vada, proverò a mettergli fretta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Lui ha le spalle copertissime da chi non è dato sapere.
Di qualche abbonamento in meno o delle nostre contestazioncine o di seguirlo solo in trasferta a luili glimportaunagrandesega.
L'unica cosa che gli avrebbe rotto veramente i coglioni, sarebbe stato seguire una strada alternativa con Locatelli, il famoso piano B osteggiato dai più.
Questo non è stato fatto e lui ha preso ancora più forza, (perculando persino l'incontro del Goldoni), idem i lecchini professionisti e molti Livornony che lo ossequiano sui social e anche fuori con i loro "De ma guarda che ha fatto uno squadrone, ha chiesto scusa, cosa deve fare di più, basta che ci porti in C, ecc...".
A questo aggiungete un ambiente che più diviso non si può (anche a livello di tifoseria organizzata purtroppo)...ed il risultato è che te lo pupperai fino a quando lui, anzi, quelli che ci sono dietro, decideranno di vendere a chi dicono loro.
Di qualche abbonamento in meno o delle nostre contestazioncine o di seguirlo solo in trasferta a luili glimportaunagrandesega.
L'unica cosa che gli avrebbe rotto veramente i coglioni, sarebbe stato seguire una strada alternativa con Locatelli, il famoso piano B osteggiato dai più.
Questo non è stato fatto e lui ha preso ancora più forza, (perculando persino l'incontro del Goldoni), idem i lecchini professionisti e molti Livornony che lo ossequiano sui social e anche fuori con i loro "De ma guarda che ha fatto uno squadrone, ha chiesto scusa, cosa deve fare di più, basta che ci porti in C, ecc...".
A questo aggiungete un ambiente che più diviso non si può (anche a livello di tifoseria organizzata purtroppo)...ed il risultato è che te lo pupperai fino a quando lui, anzi, quelli che ci sono dietro, decideranno di vendere a chi dicono loro.
BER MI' PIANO B
Stenterello 2 ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 21:21 Lui ha le spalle copertissime da chi non è dato sapere.
Considerazione amara ma purtroppo veritiera.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte