Nuova Società U.S. LIVORNO

MANDRE

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da MANDRE »

checco77 ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:23 ALLE 16.00 c'è un incontro al CISTERNINO di CITTA'..credo poi una conferenza stampa con il nome scelto...
Ci viene nessuno a sentì cosa di'ano ????
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

MANDRE ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:59
checco77 ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:23 ALLE 16.00 c'è un incontro al CISTERNINO di CITTA'..credo poi una conferenza stampa con il nome scelto...
Ci viene nessuno a sentì cosa di'ano ????
faranno una diretta penso...no io basta ho già dato...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

zanardi ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:20
Solo Livorno ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:17
Dattero ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:08

È vero che non c'è tempo ma è vero che ci sono anche altre scelte. Basta scegliere un'alternativa e Toccafondi non viene. Chi te lo dice che in ti porta in C e poi vende? Ragazzi ma scherzate? Se poi siccome lha portato Lucarelli bisogna sceglie x forza lui basta dirlo e ci si mette l'anima in pace. Xche qui sembra che si stia parlando di abramovic e no di uno che in 42 anni a Prato ha fatto solo danni.
Io personalmente mi fido più della commissione e del sindaco che di Lucarelli. Per come la vedo io Toccafondi ( sempre che sia stato scelto lui) dece solo rifondare e portarti il più in fretta possibile in lega pro. Quello che ha fatto a prato ragazzi e’ diverso . Livorno non e’ prato con tutto il rispetto e questo lui lo sa bene.
non ho capito...in che senso e perchè non farebbe qui quello che ha fatto a Prato?
Per il solo motivo che qui ha la possibilità di fare molto peggio.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:23 Ci deve tirar fuori dai dilettanti con la nuova società non gli si chiede di più
Lo fa solo perchè piace a te... lo fà gratis...
e poi sicuramente vende... a un euro.
e ci lascia in buone mani... :evil:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Diretta ore 18 su Urban
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

campistri76 ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:17 Diretta ore 18 su Urban
Conferenza stampa del sindaco dal Comune.
https://www.facebook.com/18420881160823 ... 185558108/
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Solo Livorno ha scritto: gio 12 ago 2021, 15:41

Io personalmente mi fido più della commissione e del sindaco che di Lucarelli. Per come la vedo io Toccafondi ( sempre che sia stato scelto lui) dece solo rifondare e portarti il più in fretta possibile in lega pro. Quello che ha fatto a prato ragazzi e’ diverso . Livorno non e’ prato con tutto il rispetto e questo lui lo sa bene.
non ho capito...in che senso e perchè non farebbe qui quello che ha fatto a Prato?

Perché a prato e’ stata un altra storia. Se viene lui qui troverà una piazza diversa , persone diverse e come obbiettivo ,per il momento , riportarci in fretta in lega pro poi vedremo .
...e ti sembra sufficiente per sperà che faccia meglio? :shock:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
zanardi

Messaggio da zanardi »

Jobbe ha scritto: gio 12 ago 2021, 17:05

Per il solo motivo che qui ha la possibilità di fare molto peggio.
ah ecco, adesso mi torna :D
Senza ilusione non c' e abbonamenti
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Enrico Berlinguer.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”