Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

Curvanord ha scritto: mar 9 lug 2024, 21:43
Aveva gia provato a comprare la lucchese…dicendo che era innamorato di lucca e dei lucchesi. Ma c avevano visto lungo..
Nessuno sa cosa combina questo quando va laggiù.
E forse questo é l aspetto piu preoccupante
Nessuno sa cosa fa in generale. Che entrate ha, sono poche o sono tante, sono oneste o illecite.
Sono soldi suoi o gestisce soldi altrui. Se altrui, sono persone oneste o no.
Ma da quando è apparso, fin dal primo momento quando gli fu preferito Toccafondi, è mai possibile che nè il gruppo dei "Saggi", ne alcun giornalista (boni loro) si sia preoccupato di accertarsi dei fondi che avrebbe dovuto investire nella nascente società?
Per quel che ne sappiamo potrebbero essere proventi fortementi illeciti, tali da tenerli non pubblici.

Io ero dipendente statale, pertanto non sono a conoscenza della gestione di una società, Ma mi pare che fossero obbligatori dei registri su cui trascrivere entrate e uscite. Se entra 10 ma esce 80, il negativo di gestione di 70 l'ha coperto bombolao? di dove li ha presi, come ne ha avuto disponibilità?
Sono consapevole di dire un'eresia, ma tra poco era più trasparente la banca cerea. Il che è tutto dire.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
zanardi

Messaggio da zanardi »

Giuggiolone ha scritto: mar 9 lug 2024, 21:16 Scusate se insisto sul tema ma io vado a monte: questo Esciua non è arrivato da Marte. Qualcuno potrebbe chiedere magari a Jaconi ( uno dei "saggi") su quali basi hanno accettato l'offerta? A meno che non sia stata tutta una farsa pro tifosi: a questo punto nulla mi stupisce
Ce l'ha portato il presidente prezzemolo! avrà garantito lui, " era un dirigente in banca, fa i vaini come broker, conosce chi può investire, lavora a Londra...andate tranquilli. Poi casomai, per essere sicuri, lo controllo, gli chiediamo di farmi presidente, poi ci mettiamo anche Mosseri..." gli avranno detto "ma 'un capisce una sega di calcio!" "Meglio! Ci pensiamo noi a consigliarlo! Anzi, guarda, richiama Pinzani che c'ho da parlargli"...tutti d'accordo, tutti responsabili, altrimenti non si capisce davvero perché ingoiano di tutto. Non leccano il culo, sono tutti d'accordo!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Rinnovo quanto già detto:
Quando questa combriccola farà la botta, ricordiamoci nomi e cognomi di coloro i quali hanno permesso questo scempio in maniera viscida e subdola.
Quando ripartiremo e torneremo finalmente a riabbracciare il nostro Livorno, questa gentaglia non ne farà parte. Basta aspettare. È dura ma è solo questione di tempo.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Sassicaia ha scritto: mar 9 lug 2024, 23:51 Rinnovo quanto già detto:
Quando questa combriccola farà la botta, ricordiamoci nomi e cognomi di coloro i quali hanno permesso questo scempio in maniera viscida e subdola.
Quando ripartiremo e torneremo finalmente a riabbracciare il nostro Livorno, questa gentaglia non ne farà parte. Basta aspettare. È dura ma è solo questione di tempo.
Purtroppo sono convinto che questi soggetti non hanno alcuna intenzione di sparire ( se non per ragioni...anagrafiche) Come già detto, appena è apparso all'orizzonte Locatelli in un certo club che comincia per M hanno cominciato a litigare: sparito lui, di nuovo tutti amici.Sono malati di protagonismo...E vedrai che entusiasmo quando Esciua annuncerà i nuovi acquisti ( Luci è anziano, mica può giocare da solo :ugeek:) Se nasci lecchino, non cambi...
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Non c'è alcun futuro con questa società. Dopo un anno fallimentare in una categoria che avevi il dovere di vincere a gennaio, le premesse sono di un' altra zotta. Voglio vedere quali saranno i numeri della campagna abbonamenti e l' atteggiamento del tifo organizzato, ma a me sembra che ci si faccia andare un po' bene tutto e finora, dopo la bolla di sapone Locatelli, c'è bonaccia.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Siete impazienti e irrequieti
mancano 9 giorni all'ora X
Lasciatelo lavorare
E portatevi dei i panini alla conferenza del 19 (ma teneteveli stretti sennò ve li scoppia lui) perchè ci si farà mattina a sentì tutti i nomi degli acquisti che annuncerà
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Tutto, mi sa che gli acquisti li annuncia il 29 non il 19 (supercazzole di marketing).
Sono pero’ curioso di vedere nel frattempo il lavoro preziosisssssimo della persona che si e’ apertamemte dichiarata responsabile nel ricostruire il rapporto con i tifosi…..
Per ora mi sembra che vada peggio di giorno in giorno….. poi faccia lui….. l’importante e’ esse’ convinti, e luili’ lo e’ forse esageratamente
Viss

Messaggio da Viss »

tuttoamaranto ha scritto: mer 10 lug 2024, 16:37 Siete impazienti e irrequieti
mancano 9 giorni all'ora X
Lasciatelo lavorare
E portatevi dei i panini alla conferenza del 19 (ma teneteveli stretti sennò ve li scoppia lui) perchè ci si farà mattina a sentì tutti i nomi degli acquisti che annuncerà
Più che la lista degli acquisti mi aspetto il listone di prescrizione mandato alla Digos :lol: :lol: :lol:
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Quest'annoo con l'abbonamento ti danno dei coupon sconto per l'acquisto di 5 pacchi di pannoloni all'esselunga o 1 pastiglia di chalis.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Io fossi in te pregherei d esse in C a Gennaio.
Perché già ti sei messo contro il 60% della tifoseria.
Nel malaugurato caso di vederci soffri coi paeselli anche quest’anno, perdi anche il rimanente 40%.

Non c é più margine d errore.
Vedi di prende di volata due punte da 20 gol ciascuno vai
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”