Esciua do Brazil

SimonedaPraga

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

Anche oggi niente e siamo al 9 luglio….

Io lo dico, ci prendono per il culo.
Ma tanto le ricaate tutte e con gli interessi.

Il proverbio dice: il mulino di Dio macina lento ma sicuro
neuromante

Messaggio da neuromante »

gentile signor (dattiunbel) Pattone,

vedo che si è assunto il patrocinio gratuito della difesa di Joel Esciua uno dei peggiori presidenti di sempre e le assicuro che di mediocri ne ho visti.
Nessun dubbio sulla gratuità della difesa visto che lei spara le cavolate tipiche della categoria "amateur". Le ricordo che questo stimato Forum conosce la misura dello scherzo ovvero si sa quando metterla in battuta e quando invece si esagera.
Non c'è bisogno del monitoraggio, ci risparmi le lezioni di etica e spari felice e libero quel che si sente di sparare
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

In effetti non è carino evidenziare difetti fisici ( anch'io non sono filiforme..) ma vedrai che se Brasil manteneva le promesse fatte nella prima conferenza stampa ( maggio 2023 :ugeek: ) vedrai che nessuno badava al suo girovita. Invece ormai è più di un anno che ci meleggia oltretutto consumando innumerevoli cene. 9 luglio 2024: ad oggi il miglior giocatore nella rosa del Livorno ha quasi 40 anni e non l'ha comprato Esciua. Qualche battuta colorita può scappare, direi...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ha sempre una scusa pronta per le zottate che ha fatto o sta’ facendo. E la responsabilita’ e’ sempre di qualcun altro….. parte da Palumbo attraverso i mortaretti e la pressione dei tifosi fino ad arrivare al portale della lega…..
Sai osa e sei un manager di nulla…… ti dice niente “no excuses, only opportunities?”……

State a vede’ che lui e i suoi zerbini daranno la colpa a noi che i giocatori non vengono perche’ lo sputtaniamo sul web….
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Immagine
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

Se uno si permette di darmi (darci) del razzista e antisemita e pretende di prendere per il culo dalla mattina alla sera
con bugie a rondema', io gli dico quello che cazzo mi pare e deve stare dimorto zitto.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Amarantite ha scritto: mar 9 lug 2024, 18:13 Immagine
La mela in bocca va bene, ma la carota ar culo forse l'ha pigiata troppo :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

La cosa che mi fa più ride è che c’è la gente sbava e sa na sega cosa fa Esciua nella vita per mantenè il Livorno. Ah già … il broker. Perché è risaputo che i broker c’hanno i vaini per mantenè le squadre di pallone! :lol:
Immagine
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Scusate se insisto sul tema ma io vado a monte: questo Esciua non è arrivato da Marte. Qualcuno potrebbe chiedere magari a Jaconi ( uno dei "saggi") su quali basi hanno accettato l'offerta? A meno che non sia stata tutta una farsa pro tifosi: a questo punto nulla mi stupisce
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Giuggiolone ha scritto: mar 9 lug 2024, 21:16 Scusate se insisto sul tema ma io vado a monte: questo Esciua non è arrivato da Marte. Qualcuno potrebbe chiedere magari a Jaconi ( uno dei "saggi") su quali basi hanno accettato l'offerta? A meno che non sia stata tutta una farsa pro tifosi: a questo punto nulla mi stupisce
Aveva gia provato a comprare la lucchese…dicendo che era innamorato di lucca e dei lucchesi. Ma c avevano visto lungo..
Nessuno sa cosa combina questo quando va laggiù.
E forse questo é l aspetto piu preoccupante
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”