Quando scrivi te salto automaticamente al post successivo. Sia chiaro che fai parte di quelli che mi fanno caa.Alessà73 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 14:36Boia, chi non la pensa come te se eri al potere, rischiava grossogozzata ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 12:45 Distacco totale dal tuo prodotto. Non mi interessa. Nemmeno ti caerò se sarai primo con 10 sulla seonda. Non vedrai più un € da me. Mi fai schifo te e chi ti contorna. E se il contorno aumenterà non porterò rispetto a nessuno. Nemmeno alla curva. Per rispetto della maglia con una società così non si sostiene neanche la squadra perchè è impossibile riconoscervisi. Mi fate caà tutti chi per un motivo chi per un altro gli andrà dietro.era per capire il tuo credo politico
![]()
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
anch'io, come anticipato, la vivo così: con questa società per me non esiste più il calcio a Livorno!! quindi niente stadio e tantomeno niente soldi a cianciua !!
però credo che così si farà il suo gioco: meno gente c'è allo stadio meglio è per lui, tanto dei soldi dell'incassi non gli importa niente, l'ha dimostrato, con i prezzi degli abbonamenti lo scorso anno e con un merchandising merdoso, che non gli interessa fare cassa.
quello che lo disturba nel profondo e gli fa' perdere il carattere è la contestazione, vedi episodio della pasticceria dove filma il tifoso o anche ieri durante lo sproloquio di mazzoni: ero fuori guardando la conferenza stampa sul cellulare e mentre i ragazzi della curva hanno intonato qualche coro, tra cui
Non abbiamo giocatori
E nemmeno il presidente
Siamo solo per la maglia
Tutto il resto passerà
ho visto in diretta il fumo uscire dalle orecchie di granseola e mazzoni ammicchare verso l'esterno mentre guardava il suo padrone, come per dire "sono sempre i soliti, poi ci penso io...."
quindi disertare lo stadio farà solo il loro gioco: un po' come non andare a votare perche' sono tutte merde e poi lamentarsi che ci stanno sempre i soliti....
il problema è capire se stare fuori o dentro lo stadio a contestare.
la curva credo che deciderà di entrare per contestare, comunque occorrerà compattezza di intenti e impegno per ottenere qualcosa....
alla fine mi adeguerò alla decisione della curva e vedrò di partecipare il più possibile !!
CIANCIUA E SERVI AL SEGUITO STRALDU !!
LIVORNO SIAMO SOLO NOI !!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Ottimo intervento per quello che mi riguarda.MANDRE ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 19:09anch'io, come anticipato, la vivo così: con questa società per me non esiste più il calcio a Livorno!! quindi niente stadio e tantomeno niente soldi a cianciua !!
però credo che così si farà il suo gioco: meno gente c'è allo stadio meglio è per lui, tanto dei soldi dell'incassi non gli importa niente, l'ha dimostrato, con i prezzi degli abbonamenti lo scorso anno e con un merchandising merdoso, che non gli interessa fare cassa.
quello che lo disturba nel profondo e gli fa' perdere il carattere è la contestazione, vedi episodio della pasticceria dove filma il tifoso o anche ieri durante lo sproloquio di mazzoni: ero fuori guardando la conferenza stampa sul cellulare e mentre i ragazzi della curva hanno intonato qualche coro, tra cui
Non abbiamo giocatori
E nemmeno il presidente
Siamo solo per la maglia
Tutto il resto passerà
ho visto in diretta il fumo uscire dalle orecchie di granseola e mazzoni ammicchare verso l'esterno mentre guardava il suo padrone, come per dire "sono sempre i soliti, poi ci penso io...."
quindi disertare lo stadio farà solo il loro gioco: un po' come non andare a votare perche' sono tutte merde e poi lamentarsi che ci stanno sempre i soliti....
il problema è capire se stare fuori o dentro lo stadio a contestare.
la curva credo che deciderà di entrare per contestare, comunque occorrerà compattezza di intenti e impegno per ottenere qualcosa....
alla fine mi adeguerò alla decisione della curva e vedrò di partecipare il più possibile !!
CIANCIUA E SERVI AL SEGUITO STRALDU !!
LIVORNO SIAMO SOLO NOI !!!
Condivido il tuo pensiero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Questo passaggio sui 17enni che andrebbero, in sostanza, ad alimentare il settore che li sta contestando, è stato veramente agghiacciante.Curvanord ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 22:24 Ogni mossa che fa é solo per agevolare la sua mania di controllo sulla società. Che gli serve per i suoi scopi. Non ancora chiari e economicamente insostenibili.
Mazzoni per fargli da scudo nel litigio coi tifosi.
Indiani con contratto di cui non sappiamo la durata.
Fernandez per prendersi la colpa del perché lui é rimasto.
Intorno il vuoto assoluto.
Le uniche domande serie che gli hanno fatto non ha risposto minimamente glissando con l ennesima supercazzola da rimandare al mittente. Una enorme supercazzola sui campi da allenamento e sul settore giovanile, dicendo che la colpa non é sua e lui non ci puó fare niente perché livorno non ha strutture ed é una cosa di concessioni fra pubblico e privato.
E sul settore giovanile che ci lavorerà come priorità. Stessa identica cazzata colossale che disse l anno scorso alla presentazione.
Altra supercazzola sul prezzo degli abbonamenti coadiuvato da Mazzoni secondo il quale giovani si é a 12 anni e a 17 invece minacce per la società perché si rischia di avere un pensiero critico e quindi frequentare gia la curva e il tifo organizzato. Allora meglio prezzo pieno e meno rottore di coglioni per inciso.
Una roba vergognosa. Senza fondamento e senza senso.
BER MI' PIANO B
Roba da chiodi.
Se c'era uno qualsiasi di noi gli passavano le ruzza sul sofismo.
Non avendo niente da perdere nel senso che non siamo a suo libro paga, ci usciva malino dalla stanza, con la dialettica intendo.
Se c'era uno qualsiasi di noi gli passavano le ruzza sul sofismo.
Non avendo niente da perdere nel senso che non siamo a suo libro paga, ci usciva malino dalla stanza, con la dialettica intendo.
- BALDOeFIERO
Per me il punto un è solo contestarlo, ma anche non aiutarlo. Abbonamenti, biglietti, magliette e gadget, so soldi che vanno nelle tasche della sua società. E io un posso finanzià uno che c’ha trattato per quello che non siamo (babbei, antisemiti, ecc).
Probabilmente la miglior protesta, a mio parere, sarebbe sta fuori dallo stadio in casa ed esporre striscioni di dissenso. Mentre ok andare in trasferta, sempre con forti messaggi di protesta nei suoi confronti.
Poi ce le voglio vedè 5000 persone allo stadio senza curva … senza il tifo organizzato che li fa sentì ganzi … si come no …
In ogni caso sono curioso di sentire la posizione ufficiale della curva, anche se mi sembra di capì che entrerà.
Probabilmente la miglior protesta, a mio parere, sarebbe sta fuori dallo stadio in casa ed esporre striscioni di dissenso. Mentre ok andare in trasferta, sempre con forti messaggi di protesta nei suoi confronti.
Poi ce le voglio vedè 5000 persone allo stadio senza curva … senza il tifo organizzato che li fa sentì ganzi … si come no …
In ogni caso sono curioso di sentire la posizione ufficiale della curva, anche se mi sembra di capì che entrerà.

- Stenterello 2
Mettiamoci bene in testa che se Indiani ha accettato significa che ha avuto ampissime garanzie di avere per le mani uno squadrone.
E se sono vere le vocine che mi arrivano, così sarà.
Ed il budget a disposizione pare importante.
Quindi, abortito il progetto Locatelli, voglio vedere cosa succede quando la squadra inizierà a vincere ed a convincere e magari farà un bel filotto di vittorie. E magari a gennaio/febbraio sei praticamente in C.
Attendo la posizione della Curva, ma sono molto perplesso.
Quindi, abortito il progetto Locatelli, voglio vedere cosa succede quando la squadra inizierà a vincere ed a convincere e magari farà un bel filotto di vittorie. E magari a gennaio/febbraio sei praticamente in C.
BER MI' PIANO B
A maggior ragione, secondo me, non devi lasciare lo stadio ai caarelli di facebook (tanto meno ai senesi o ai grossetani). Entri, sostieni la maglia e contesti il bodda. Se vai in C spingi x farlo vendere, possibilmente a Locatelli. Questa è l'opinione di uno che un conta una sega, sia chiaro, e che non decide niente. Ovviamente anch'io aspetto una presa di posizione e poi farò le mie valutazioni. E soprattutto concordo con la maggioranza di questo forum rispetto al fatto che questo personaggio sia indegno. Divergono solo i punti di vista sulle forme di protesta che sono imprescindibili, al di là dei risultati parziali e finali.Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 18:44 Mettiamoci bene in testa che se Indiani ha accettato significa che ha avuto ampissime garanzie di avere per le mani uno squadrone.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La protesta più efficace, a mio avviso, sarebbe quella di andare solo in trasferta. Non credo la più realistica. La contestazione in ogni caso deve essere al centro dei proclami della curva. Il segno è stato ampiamente superato, non si torna indietro.
- tuttoamaranto
Andrebbe fatto un manifesto e appeso fuori della stadio.Curvanord ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 15:46 Si gente ma non è che uno che l'anno prima fa queste cose vi,
queste scene patetiche contro curva e tifosi,
alza i prezzi dall'abbonamenti,
un parla con nessuno, litiga con chiunque,
rimuove gente a caso e manda in culo bandiere amaranto come Igor.
L'anno dopo siccome prende un allenatore bono e chiede scusa (oltretutto facile chiede scusa di cose successe 6 mesi fa ora).
Ora poverino de c'ha tutti contro ma alla fine lui vuole il bene del Livorno in fondo e dobbiamo tornare allo stadio come se niente fosse.
Io non conosco l'età media del forum, ma se per davvero non avete capito ancora che la gente non cambia nell'anni ma anzi peggiora, facciamo festa.
Oltretutto non c'è bisogno nemmeno di essere Sherlock Holmes, voglio dire, mi sembra palese che questo vi non vada più caato di qui fino a che non decida di vende.
E' SOLARE che a lui del Livorno gli importa una ricca sega. ZERO programmazione. ZERO politiche di aiuto. ZERO su tutto. compreso strutture e settore giovanile.
E' al capolinea già da 5 mesi. Può prendere anche Josè Mourinho, per me rimane una persona negativa su tutti i fronti. LDU.
Purtroppo invece, vedo già che siamo rimasti noi del forum e pochi altri su questa posizione, almeno da quel che leggo e sento in giro.
Anche se come dice Dattero, quelli che scrivono su facebook contano 0