Esciua do Brazil

Huka03

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Huka03 »

Stando sul calcio, le parole sono propositive e mi aspetto che mettano effettivamente a posto la rosa e la squadra (la risposta sul capocannoniere da 7 gol è abbastanza chiara).

Poi in generale...

Esce ancora il concetto degli Uomini Veri e viene minimizzato tutto il contesto comportamentale del presidente. Mazzoni, in particolare quando ha ripreso la parola su 'il Livorno prima di tutto' mi ha lasciato a bocca aperta.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Con me il calcio ha chiuso.
Finche c e questo pagliaccio io non ci metto piede.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Mah, personalmente c'avevo quasi l'onco a sentirli solo ragionà.
Battute, risate, applausi, domande der cazzo, risposte piccate...mi sembra peggio dell'artr'anno.
Nemmeno l'ultimo Spinelli c'era riuscito, non metterò piede allo stadio finchè ci sarà lui.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Conclusione personale dopo la conferenza stampa di oggi: mi confermo nella convinzione, sempre più granitica, di non andare allo stadio.
Fatti dare i soldi da chi ti applaude.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Come ho avuto modo di accennare in privato a chi di dovere, non ero un sostenitore del progetto di Locatelli, per motivi di cui preferisco non parlare, ma ciò non toglie che le prospettive con Esciua siano deprimenti. Provo tenerezza per chi pensa che, dopo un'annata come l'ultima, possa cambiare completamente modus operandi. Si sa già cosa ci aspetta, purtroppo, e la scelta di Indiani rientra più nell'inspiegabile che nel rassicurante.
Non faccio nomi, ma leggo molti commenti stupiti e delusi per il comportamenti di certi personaggi, soprattutto ex calciatori... ragazzi, prima si capirà che, nel mondo reale, quello che sulla retorica e sui proclami ci caa, l'unica legge che conta è pecunia non olet, sarà sempre troppo tardi. A volte servirebbe un approccio un po' più "distaccato" verso i singoli anche da parte nostra, per come la vedo io.
Per quanto riguarda la condotta da tenere nella prossima stagione, mi interessa sapere cosa dirà la curva. Personalmente, mi dispiacerebbe molto non mettere più piede in curva, però non mi va nemmeno di prestarmi a questo circo. Poi per carità, io non conto né sposto nulla, però non è una situazione facile.
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:20 Come ho avuto modo di accennare in privato a chi di dovere, non ero un sostenitore del progetto di Locatelli, per motivi di cui preferisco non parlare, ma ciò non toglie che le prospettive con Esciua siano deprimenti. Provo tenerezza per chi pensa che, dopo un'annata come l'ultima, possa cambiare completamente modus operandi. Si sa già cosa ci aspetta, purtroppo, e la scelta di Indiani rientra più nell'inspiegabile che nel rassicurante.
Non faccio nomi, ma leggo molti commenti stupiti e delusi per il comportamenti di certi personaggi, soprattutto ex calciatori... ragazzi, prima si capirà che, nel mondo reale, quello che sulla retorica e sui proclami ci caa, l'unica legge che conta è pecunia non olet, sarà sempre troppo tardi. A volte servirebbe un approccio un po' più "distaccato" verso i singoli anche da parte nostra, per come la vedo io.
Per quanto riguarda la condotta da tenere nella prossima stagione, mi interessa sapere cosa dirà la curva. Personalmente, mi dispiacerebbe molto non mettere più piede in curva, però non mi va nemmeno di prestarmi a questo circo. Poi per carità, io non conto né sposto nulla, però non è una situazione facile.
Sono d'accordo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

pottineamorte ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:20 Come ho avuto modo di accennare in privato a chi di dovere, non ero un sostenitore del progetto di Locatelli, per motivi di cui preferisco non parlare, ma ciò non toglie che le prospettive con Esciua siano deprimenti. Provo tenerezza per chi pensa che, dopo un'annata come l'ultima, possa cambiare completamente modus operandi. Si sa già cosa ci aspetta, purtroppo, e la scelta di Indiani rientra più nell'inspiegabile che nel rassicurante.
non ho capito bene perchè l'audio era pessimo ma i cori della Curva non sembravano inneggiare Bombolao
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Mica intendevo quello, infatti :lol:
Era per dire che non so cosa deciderà la curva per la prossima stagione. In soldoni: si entra e si contesta? Non si entra? Si entra, si sostiene e si contesta prima e dopo? Di certo non pensavo che fosse per il brasiliano. Quel che dicevo prima è che non so come comportarmi
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

pottineamorte ha scritto: gio 6 giu 2024, 20:34 Mica intendevo quello, infatti :lol:
Era per dire che non so cosa deciderà la curva per la prossima stagione. In soldoni: si entra e si contesta? Non si entra? Si entra, si sostiene e si contesta prima e dopo? Di certo non pensavo che fosse per il brasiliano. Quel che dicevo prima è che non so come comportarmi
Secondo me entrano e contestano.
La linea ormai é quella ed é giusto così.