Giornalai

tuttoamaranto

Re: Giornalai

Messaggio da tuttoamaranto »

Sololivorno ha scritto: ven 25 ago 2023, 9:43 Oggi cosa scrive il bugiardeno, della amichevole di lusso con i brigidini, che nel primo tempo ci hanno messo alle corde?
No vabbè c'è Luis Enrique che ha segnato a tutte le latitudini..... :D :D
non ti dimenticare i follower
abbiamo il centravanti influencer
neuromante

Messaggio da neuromante »

>abbiamo il centravanti influencer

quindi si può anche sorvolare sul fatto che è candidato al titolo di bono a una sega dell'anno :mrgreen:

per il resto al brasiliano venuto da Londra gli vado nel c.. e porto cinque. Per le partite fuori ci pensa telesindaco, per quelle in casa, quando non sono via per lavoro, guardo il calendario e le scelgo. Sperando che non mi fanno scappare dallo stadio dopo qualche giornata..perché alla promozione non ci credo..diciamo mi accontenterei di scappare dopo pasqua..come siamo ridotti
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Livorno – Nel finale dell'amichevole di ieri, giovedì 24 agosto, allo stadio dei Giardinetti di Lamporecchio, dove il Livorno si è aggiudicato il test per 0 a 2 contro il Lampo Meridien, è accaduto un fatto che vale la pena di essere raccontato.

A una decina di minuti dal termine, con il Livorno in vantaggio di una rete grazie al gol di Menga nel primo tempo, l'allenatore Favarin ha mandato in campo due giocatori, rispettivamente con il numero 32 e con il numero 33, che non erano stati comunicati prima dell'avvio del test (la distinta riportava fino al numero 29, ndr). Due giocatori che, detto per inciso, hanno dato dimostrazione di sapersela cavare, almeno a giudicare da quanto successo, anche se quello di queste amichevoli è solo calcio di agosto. Il numero 33, infatti, ha servito il 32 e questi ha realizzato il secondo gol.

Tutti i presenti hanno visto e molti a fine gara hanno chiesto ad alcuni addetti ai lavori, tra cui esponenti della società amaranto, chi fossero quei due ragazzi e dunque chi fosse l'autore del gol. Purtroppo, data probabilmente anche la fretta del dopo gara, nessuno ha saputo dire con esattezza i nomi dei due giovani. Da quanto si è potuto appurare, stando a quanto ci è stato riferito, si tratterebbe però di due calciatori arrivati in prova nella stessa giornata di ieri per giocare poi in realtà con la formazione juniores.

Dai tratti fisici dei giocatori, sembra che possano essere giovani dell'Est o del Nord Europa, ma nessuna ipotesi, in attesa di comunicazioni ufficiali, è esclusa.

La rete, alla fine, è stata attribuita a Giordani, il terzo attaccante in quel momento in campo nel Livorno, ma in realtà a segnarla sarebbe stato, anzi è stato, il misterioso numero 32 in casacca bianca, dato che ieri sera la formazione livornese ha giocato con la seconda maglia.

https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjc2NTM

Uno vedrai è genkov
Io non so cosa dire
E gli fo pubblicità mettendo il link
Sono un coglione
Dattero

Messaggio da Dattero »

Un sanno nemmeno chi mandano in campo.
Qui siamo al delirio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Infatti hanno prontamente corretto l'articolo precedente, dove descrivevano il raddoppio di Giordani:

https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... -a-2-27651

[...]Il secondo e ultimo gol arriva a un minuto dallo scadere del tempo a disposizione con un tiro di Giordani (o del numero 32 entrato poco prima in campo, su assiste del numero 33, ndr)[...]
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ovvia, proviamo a dare una mano noi
Era biondo?
Immagine
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Mai vista una cosa simile
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Un cio' capito una sega :D Sicché il 32 era Giordani? Mamma mia che fine! E le maglie erano sempre quelle bianche di Bonsanti sport?! No, va bene così lasciamoli lavorare :shock:
Buono Legnani

Messaggio da Buono Legnani »

19=L=15 ha scritto: ven 25 ago 2023, 14:56 Ovvia, proviamo a dare una mano noi
Era biondo?
Immagine
Post capolavoro.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Nel momento in cui l'ho letto mi son venuti in mente gli articoli che scrivevo sulle partitelle della mia squadretta in cui gli avversari venivano indicati con i numeri perché non avevo la distinta a disposizione.

Se questo è il livello scopro che:
1. Sono un giornalista anch'io
2. La mia squadretta poteva ambire al professionismo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”