Francesco Buglio
Re: Francesco Buglio
Ragazzi dalla C alla D ci sono decine di allenatori liberi che verrebbero di rincorsa. Il problema è scegliere quello giusto. Ma le alternative non mancano davvero.
Un si deve vince la cempion…
Quello che mi preoccupa di più, semmai, è la condizione fisica, che, ora è lampante, è stata completamente cannata.
Vanno TUTTI il doppio di noi …
Quello che mi preoccupa di più, semmai, è la condizione fisica, che, ora è lampante, è stata completamente cannata.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Vista la condizione fisica ottimale di tutte le squadre avversarie che corrono come matti dopo che passano la settimana andando a lavorare....
MANDIAMO A LAVORARE ANCHE I NOSTRI!!!
Più semplice di così...
MANDIAMO A LAVORARE ANCHE I NOSTRI!!!
Più semplice di così...
- Nenciodamus
La gente sembra che corra di più perchè non fai un passaggio dopo l'altro, tu li facessi correre vedrai al trentesimo fanno la botta.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Montecristo
Basterebbe giocare un po' più sulla fasce, cosa che x ora si è vista poco..
Sempre per vie centrali
Poi centro campo più folto, si va sempre in sofferenza li e tra attacco e difesa ci viene una voragine...
Poche cose, io non sono un allenatore e mi intendo poco, ma non credo ci voglia Arrigo Sacchi in eccellenza
Sempre per vie centrali
Poi centro campo più folto, si va sempre in sofferenza li e tra attacco e difesa ci viene una voragine...
Poche cose, io non sono un allenatore e mi intendo poco, ma non credo ci voglia Arrigo Sacchi in eccellenza
Spero non pagheremo cara la scelta di aver messo tutte le quote sulle fasce…Montecristo ha scritto: ↑lun 7 mar 2022, 13:54 Basterebbe giocare un po' più sulla fasce, cosa che x ora si è vista poco..
Sempre per vie centrali
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Labronico76
Vanno il doppio e s'allenano la metàPlinio ha scritto: ↑lun 7 mar 2022, 10:37 Ragazzi dalla C alla D ci sono decine di allenatori liberi che verrebbero di rincorsa. Il problema è scegliere quello giusto. Ma le alternative non mancano davvero.

Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Alla fine siamo arrivati anche a di' che ha ragione Buglio, non l'avrei mai pensato...