Si ma tecnicamente dei mostri.......Piazzale Montello ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 16:22Dani Alves 1,72Carrubone ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 15:25
DICO LA MIA:
IVANI È BRAVINO, PER LA SUA ETÀ HA SUFFICIENTE CORAGGIO E PERSONALITÀ, IL SUO PROBLEMA È UN ALTRO:
IL TERZINO DESTRO OGGIGIORNO DEVE ESSERE ALMENO ALMENO ALMENO 180CM
LUI SECONDO ME NON HA FISICO PER QUEL RUOLO, LO MAOLANO
SENNÒ RIMANEVA NELLO SPEZIA
Mascherano 1,74
Medel 1,71
Jordi Alba 1,71
Il mitico Villa, lo stopper più forte di tutti i tempi era 1,70 ma aveva un'elevazione che pareva un elicottero. Bordin dell'Atalanta di quei tempi idem.
Figurati se in D non può giocare Ivani nel 3-4-3.
Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00
Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00
Sì, il portiere del Seravezza et molto bravo e abile anche con i piedi. Ci chiedevamo ieri se fosse una quota e quali di loro erano quote. Uno mi sembrava il 23, ma non ho visto una grande inesperienza in nessuno. E questo è un punto di forza.
Il portiere del Seravezza non è quota, ha già alle spalle un paio di promozioni(Cit: PresdelSeravez)
ma poi cosa ci combina lo stopper o il marcatore brevilineo cor terzino di spintavasomik ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 18:43Si ma tecnicamente dei mostri.......Piazzale Montello ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 16:22Dani Alves 1,72Carrubone ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 15:25
DICO LA MIA:
IVANI È BRAVINO, PER LA SUA ETÀ HA SUFFICIENTE CORAGGIO E PERSONALITÀ, IL SUO PROBLEMA È UN ALTRO:
IL TERZINO DESTRO OGGIGIORNO DEVE ESSERE ALMENO ALMENO ALMENO 180CM
LUI SECONDO ME NON HA FISICO PER QUEL RUOLO, LO MAOLANO
SENNÒ RIMANEVA NELLO SPEZIA
Mascherano 1,74
Medel 1,71
Jordi Alba 1,71
Il mitico Villa, lo stopper più forte di tutti i tempi era 1,70 ma aveva un'elevazione che pareva un elicottero. Bordin dell'Atalanta di quei tempi idem.
Figurati se in D non può giocare Ivani nel 3-4-3.
PANUCCI
CAFU
MAICON
Ummi sembravano erfi
Ci può giocare eccome. Con quella statura giochi anche in C
Mah, a me quando gli avversari fanno i cambi e entra in campo uno piccino ho paura. Significa che è svelto e noi, quasi per tradizione, abbiamo avuto in squadra quasi tutti lentoni.
Spesso e volentieri quei timori si sono avverati.
Spesso e volentieri quei timori si sono avverati.
Sarà che io gli spilungoni a fà i terzini non ce li vedo, sono sgraziati. quindi per uno "bassino" il ruolo più indicato è sulle fasce.
Poi soprattutto in queste categorie un terzino meno di 180cm non è un problema anzi..Se Ivani era più di 180cm giocava in Nazionale.
Poi soprattutto in queste categorie un terzino meno di 180cm non è un problema anzi..Se Ivani era più di 180cm giocava in Nazionale.