Fine stagione
- BALDOeFIERO
Re: Fine stagione
Io ci metto anche Pulidori che un è il tipo di giocatore che ci garba ma serve anche gente umile, che sappia sta ar su posto e che quando chiamata in causa riesca a fa delle prestazioni decenti.

- tuttoamaranto
Posso essere d'accordo
Allora spiegami la battuta su Protti e Lucarelli perché non l'ho capita
Io dei più vecchi mi dispiace ma non riconfermerei nessuno nemmeno Vantaggiato, nonostante ci abbia fatto vincere il campionato
Gli anni passano per tutti
Io a Vantaggiato gli voglio anche bene, ha fatto tanto per il Livorno negli anni passati ed anche quest'anno grazie ai suoi gol siamo arrivati primi in classifica, ma sinceramente se si inizia a dire che il prossimo anno lui ed altri meritano di continuare per me siamo sulla strada sbagliata e s'è capito poco della categoria.
Ci vuole gente giovane, brava, affamata, di categoria e che corre
Pulidori (12), Apolloni, Pecchia, Petronelli, Gelsi, Frati, Russo. Forse Durante.
Poi STOP
Poi STOP
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Concordo. Ed in D sarebbe uguale/peggiomesci ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 23:57 Io a Vantaggiato gli voglio anche bene, ha fatto tanto per il Livorno negli anni passati ed anche quest'anno grazie ai suoi gol siamo arrivati primi in classifica, ma sinceramente se si inizia a dire che il prossimo anno lui ed altri meritano di continuare per me siamo sulla strada sbagliata e s'è capito poco della categoria.
Ultima modifica di Plinio il mar 21 giu 2022, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Era un battuta tutto.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 23:08 Posso essere d'accordo
Allora spiegami la battuta su Protti e Lucarelli perché non l'ho capita
Io dei più vecchi mi dispiace ma non riconfermerei nessuno nemmeno Vantaggiato, nonostante ci abbia fatto vincere il campionato
Gli anni passano per tutti
Anche se, x quello che mi riguarda, possono andare via TUTTI tranne Igor. Lo reputo uno di noi dentro il Livorno. Finché c'è lui, anche se le cose possono andare storte, dormo tranquillo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
Igor dovrebbe stare a vita con qualunque società
anche se la storia insegna il contrario
Comunque se si fosse confermati in Eccellenza…
http://www.toscananelpallone.com/2022/0 ... econda-11/
http://www.toscananelpallone.com/2022/0 ... econda-11/
A mio avviso per il prossimo anno va utilizzata una quota come portiere(ovviamente forte), come fa la maggior parte delle squadre, così daliberare un posto tra i giocatori di movimento. Quindi Pulidori e/o Fontanelli ok come 12.
Difensori: Russo, Giampà e Giuliani ok
Centrocampisti: Apolloni, Pecchia, Luci(solo in caso di D, dove può ritornare il Luci che conosciamo) ok
Attaccanti: Petronelli, Torromino( solo in caso di D, dove potrebbe ancora fare la differenza che in Eccellenza non riesce a fare), Frati (solo in caso di Eccellenza) ok
Difensori: Russo, Giampà e Giuliani ok
Centrocampisti: Apolloni, Pecchia, Luci(solo in caso di D, dove può ritornare il Luci che conosciamo) ok
Attaccanti: Petronelli, Torromino( solo in caso di D, dove potrebbe ancora fare la differenza che in Eccellenza non riesce a fare), Frati (solo in caso di Eccellenza) ok