Livorno-Pomezia

Dattero

Re: Livorno-Pomezia

Messaggio da Dattero »

Pirata1312 ha scritto: mer 8 giu 2022, 13:33 Bah...io vi dico la verità da dopo Tau non credo più a niente,con la maccarese è stata la seconda trasferta dell anno che ho saltato,però poi in casa ricero perché lontano da questa squadra non c'è la fo a stacci.
Per domenica non so che pensare,siamo passati contro una squadra che da quel che so è arrivata 10 punti sotto il pomezia in campionato,noi siamo qui non si sa nemmen perché al momento, purtroppo le aspettative sono alte per la nostra piazza,ma scozzano con la realtà dei fatti,che è quella che hai una squadra che ha vinto il campionato(girone) grazie a delle individualità superiori alla media,ne grazie al gioco ne grazie a delle idee ne per grinta ecc,spesso abbiamo vinto per colpi,in un girone diciamocela tutta da torta,abbiamo fallito i play off regionali,ripeto regionali,dove l'eccellenza toscana,in confronto ad altre regioni fa piangere ,e ora ti ritrovi a giocare contro si il pomezia che non è di certo il Milan,ma che sicuramente nel complesso a livello di squadra completa,considerando che non hai neanche vantaggiato,che è quello che pur stando fermo o con un tiro da fuori o con una mezza giocata dentro l'area o con una punizione quest anno ti ha levato spesso le castagne dal fuoco,è superiore se non negli 11 titolari ma nei 18 sicuramente...l'eccellenza laziale da quel che so è un buon livello e lo ha dimostrato la maccarese che ha giocato con te alla pari se non meglio nelle 2 partite e nel.suo girone se non erro è arrivata 3,ora giochiamo contro chi quel girone lo ha ammazzato,date retta a me chiunque viene domenica,venga solo per amore della maglia squadra e città senza aspettarsi niente di che,tanto abbiamo già visto che la squadra ha dei limiti/carenza in certi aspetti,e non è che le risolvi l'ultime due giornate,spero soltanto che qualsiasi sia il risultato,dimostrino a noi e a loro stessi che hanno dato tutto e fatto il possibile per passare!!! FORZA LIVORNO
Lo sai da solo cosa devi fa.
Il biglietto.
Andiamo pirata de.
Domenica servono gli assaltatori.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

S’ASFALTANO!!!!!
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: mer 8 giu 2022, 14:30 S’ASFALTANO!!!!!
Se si avessero 11 persone che danno l’anima invece che passeggiare per il campo allora è probabile ….!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
checco77

Messaggio da checco77 »

Dopo Tau avevo detto basta x quest'anno, ma alla fine domenica presente.. Tanto è sempre così :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

checco77 ha scritto: mer 8 giu 2022, 17:07 Dopo Tau avevo detto basta x quest'anno, ma alla fine domenica presente.. Tanto è sempre così :D
Grande Checco. Alla fine è una malattia che non va più via.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
checco77

Messaggio da checco77 »

Dattero ha scritto: mer 8 giu 2022, 17:09
checco77 ha scritto: mer 8 giu 2022, 17:07 Dopo Tau avevo detto basta x quest'anno, ma alla fine domenica presente.. Tanto è sempre così :D
Grande Checco. Alla fine è una malattia che non va più via.
Sempre e comunque :) anche se alle 16.30 verrò con il canotto :D
Pirata1312

Messaggio da Pirata1312 »

Dattero ha scritto: mer 8 giu 2022, 13:42 Lo sai da solo cosa devi fa.
Il biglietto.
Andiamo pirata de.
Domenica servono gli assaltatori.
Quello sicuro,stai sereno!!!
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
piazza

Messaggio da piazza »

Siamo in due…maledetto Livorno…con la fia c’ho più dignità.
checco77

Messaggio da checco77 »

piazza ha scritto: mer 8 giu 2022, 18:46
Siamo in due…maledetto Livorno…con la fia c’ho più dignità.
È sempre stato così e sempre sarà.. Soprattutto nei momenti di risalita e di difficoltà, ho sempre sentito, passatemi il termine il dovere di esserci..
Mi scuso anche per il messaggio di ieri sulla questione abbandono giocatori.. Il mio messaggio era finalizzato non tanto se era vero o meno che fossero andati via dei giocatori, ma sul fatto che era evidente che c'era stata una resa dei conti nello spogliatoio e qualcosa era successo ( non era una rescissione per motivi personali) .. I quali esiti si vedranno tra due settimane
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Anch'io dopo il tau avevo detto basta per quest'anno... avevo detto... sono uno sporco servo della gleba (elio docet) della maglia amaranto malidetto me
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”