Anche se ne prendeva 2 aveva fatto una cazzata lo stesso, sei in eccellenza e gli arbitri sono questi. Pensa alla cazzata che ha fatto sul rigore dato con la punta che non cade e segna. Il problema e' che Vantaggiato ha 37 anni e si ritrova 1 anno perso e noi senza di lui....se andava sotto la doccia e sur piazzale fori dello stadio ni diceva quarcosa un era meglio? Io dio di siMaxLabro ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 0:01Lo sa anche lo stesso Vantaggiato di avè fatto una cazzata, ma non c'entra nulla con l'avè preso 4 mesi di squalifica.buzzellenza ha scritto: ↑sab 6 nov 2021, 22:50 Dopo stasera voglio vede' se qualcuno e' ancora convinto che Vantaggiato non abbia fatto una cazzata!!
Squadra da.potenziare il prima possibile
Spero ti sia chiaro anche a te.
si ma fra 2 giornate o 4 mesi c'è una bella differenza, non ti pare? o per te è uguale?buzzellenza ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:50Anche se ne prendeva 2 aveva fatto una cazzata lo stesso, sei in eccellenza e gli arbitri sono questi. Pensa alla cazzata che ha fatto sul rigore dato con la punta che non cade e segna. Il problema e' che Vantaggiato ha 37 anni e si ritrova 1 anno perso e noi senza di lui....se andava sotto la doccia e sur piazzale fori dello stadio ni diceva quarcosa un era meglio? Io dio di siMaxLabro ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 0:01Lo sa anche lo stesso Vantaggiato di avè fatto una cazzata, ma non c'entra nulla con l'avè preso 4 mesi di squalifica.buzzellenza ha scritto: ↑sab 6 nov 2021, 22:50 Dopo stasera voglio vede' se qualcuno e' ancora convinto che Vantaggiato non abbia fatto una cazzata!!
Squadra da.potenziare il prima possibile
Spero ti sia chiaro anche a te.
Certo che c'è differenza ma anche se prendeva il rosso e andava sotto la doccia !!! Da un professionista che scende tra I dilettanti non me.lo aspettavo.Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 15:15si ma fra 2 giornate o 4 mesi c'è una bella differenza, non ti pare? o per te è uguale?buzzellenza ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:50Anche se ne prendeva 2 aveva fatto una cazzata lo stesso, sei in eccellenza e gli arbitri sono questi. Pensa alla cazzata che ha fatto sul rigore dato con la punta che non cade e segna. Il problema e' che Vantaggiato ha 37 anni e si ritrova 1 anno perso e noi senza di lui....se andava sotto la doccia e sur piazzale fori dello stadio ni diceva quarcosa un era meglio? Io dio di si![]()