in infradito a inizio marzo anche no eh .. ci sarebbe anche il titolo nazionale serie D non è che lo devi vincere per forza ma nemmeno fare queste figurette qui. Comunque il prossimo anno c'è da cambiare piu' di quanto si pensava fino a qualche giorno fa
Ghiviborgo - Livorno
- neuromante
Re: Ghiviborgo - Livorno
Forse 7 gol non si subivano da prima della seconda guerra mondiale, dovrei controllare.
Però di sicuro non eri in D e non giocavi con il Ghiviborgo, che in due partite ti ha fatto 11 gol.
Però di sicuro non eri in D e non giocavi con il Ghiviborgo, che in due partite ti ha fatto 11 gol.
Son curioso di sentì cosa dice il Mister oggi
- neuromante
vado a memoria, ci dovrebbe essere un 8-1 a Modena subito in serie B negli anni '50 roba che correvano ancora Coppi e Bartali

Bimbi lo sporte è così
Senza concentrazione le perdi tutte
Guardate Pogacar ieri, otto spanne superiore a tutti, si è distratto un attimino è rifinito ner fosso
Senza concentrazione le perdi tutte
Guardate Pogacar ieri, otto spanne superiore a tutti, si è distratto un attimino è rifinito ner fosso
Dico la mia,,fa male leggere attacchi ,accuse fantascentifihe.La legge dei numeri la conoscete?
;i sono rotto le palle,ma non me la sento di attaccare i ragazzi.abbiamo giocato malissimo.Che facciamo si sculacciano i calciatori?Ho visto il ns portiere a fine partita piangere a dirotto.
i ragazzi spece i giovanissimi attoniti,che facciamo si picchiano?E cazzo non mettete in cose gravissime.Smettiamola,siamo primi,una partita storta capita.
;i sono rotto le palle,ma non me la sento di attaccare i ragazzi.abbiamo giocato malissimo.Che facciamo si sculacciano i calciatori?Ho visto il ns portiere a fine partita piangere a dirotto.
i ragazzi spece i giovanissimi attoniti,che facciamo si picchiano?E cazzo non mettete in cose gravissime.Smettiamola,siamo primi,una partita storta capita.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
vengo via ora da questo merdaio di posto che è ghivizzano so na sega. se non fossi stato presente e avessi visto coi miei occhi non CI CREDEREI. cmq indiani oggi c'ha messo ir cario da novanta riproponendo gente che era da mesi in tribuna e vabbè ..sentiremo cosa avrà da dire. ai ragazzi scesi in campo li dico che AVETE SCRITTO LA STORIA MA IN NEGATIVO SIAMO IL LIVORNO E NON E S I S T E NON E S I S T E VENITE UMILIATI IN QUESTI POSTI DI MERDA. non verrete ricordati per aver vinto un campionato di allezziti ma per questa umiliazione storica
LIVORNONY DIVANONY
Campionato Serie B 55-56, Modena-Livorno 8-1.neuromante ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 16:45 vado a memoria, ci dovrebbe essere un 8-1 a Modena subito in serie B negli anni '50 roba che correvano ancora Coppi e Bartali![]()
viewtopic.php?t=2366
- pottineamorte
Sacher
Gira ir cazzo. Punto. Ma stop. Se serviva una controprova non sei una squadra di marziani, la difesa fa caa anche quando fai 5 gol te Il Ghivi è una squadra che ci crea difficoltà e l'uniche 2 partite perse sono con loro, vorrà dire qualcosa no? Domenica sotto la nord hai festeggiato la promozione, la testa quindi va oltre, sia la nostra che quella dei giocatori.
Non ci scordiamo che te vinci questo campionato pur avendoci un monte di pecche, In altri anni probabilmente c'avevi qualcuno davanti ora. Detto questo, il ghivi che vale 6 oggi ha fatto una prestazione da 10 e lode, aiutata nei momenti topici sia dall'arbitro , sia dai nostri fiacchi, sia dal mister che ha sbagliato non tanto nella scelta dei giocatori ma per non essere riuscito a fargli trovare i giusti stimoli. Io la chiuderei qui
Non ci scordiamo che te vinci questo campionato pur avendoci un monte di pecche, In altri anni probabilmente c'avevi qualcuno davanti ora. Detto questo, il ghivi che vale 6 oggi ha fatto una prestazione da 10 e lode, aiutata nei momenti topici sia dall'arbitro , sia dai nostri fiacchi, sia dal mister che ha sbagliato non tanto nella scelta dei giocatori ma per non essere riuscito a fargli trovare i giusti stimoli. Io la chiuderei qui