Pallone d'oro del Forum 2024

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Pallone d'oro del Forum 2024

Messaggio da 19=L=15 »

Bene
Secondo pallone doro x il quartiere
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque San Marco un te lo volevo dì ma Fabio ti voleva prende la maglia di Maiolo, oltretutto di vando gio’ava ner Prato.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mer 19 feb 2025, 15:22 Comunque San Marco un te lo volevo dì ma Fabio ti voleva prende la maglia di Maiolo, oltretutto di vando gio’ava ner Prato.
:lol: :lol: :lol:
zanardi

Messaggio da zanardi »

Congratulationsss! Titolo meritatissimo! Complimentoni
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ecco qua il premio per il nuovo pallone d'oro: i pantaloncini di Paulinho con tanto di autografo! Ancora congratulazioni a Smarcopontino, ci organizzeremo per la consegna e le foto di rito quando magari la matematica avrà sancito la fine dei giochi :mrgreen:

Immagine
= There is always hope =
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: mar 18 mar 2025, 11:46 Ecco qua il premio per il nuovo pallone d'oro: i pantaloncini di Paulinho con tanto di autografo! Ancora congratulazioni a Smarcopontino, ci organizzeremo per la consegna e le foto di rito quando magari la matematica avrà sancito la fine dei giochi :mrgreen:

Immagine
Boia ragazzi ! leggo ora.
Grazie !!!!
Pantaloncini legati a tanti bei ricordi.
Fabio: visti gli ultimi risultati, aspettando la matematica, speriamo di non vederci a maggio :mrgreen:
Fabio

Messaggio da Fabio »

smarcopontino73 ha scritto: lun 24 mar 2025, 10:17 Boia ragazzi ! leggo ora.
Grazie !!!!
Pantaloncini legati a tanti bei ricordi.
Fabio: visti gli ultimi risultati, aspettando la matematica, speriamo di non vederci a maggio :mrgreen:
Intanto ti dico che sono arrivati stamani, li ho subito annusati ed hanno un ottimo profumo di candeggina. No perchè sai, sono state messe in giro "voci" circa il mio utilizzo dei premi :lol:
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: mar 25 mar 2025, 9:54 Intanto ti dico che sono arrivati stamani, li ho subito annusati ed hanno un ottimo profumo di candeggina. No perchè sai, sono state messe in giro "voci" circa il mio utilizzo dei premi :lol:
Non è tanto quando arrivano a te…è quando i premi li dai ai vincitori, o meglio nell’intervallo fra le due cose.
Vergognati.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: mar 25 mar 2025, 13:59
Fabio ha scritto: mar 25 mar 2025, 9:54 Intanto ti dico che sono arrivati stamani, li ho subito annusati ed hanno un ottimo profumo di candeggina. No perchè sai, sono state messe in giro "voci" circa il mio utilizzo dei premi :lol:
Non è tanto quando arrivano a te…è quando i premi li dai ai vincitori, o meglio nell’intervallo fra le due cose.
Vergognati.
Ora il Piazza mi fa venire un dubbio, ma le pagine del libro di alexis quando consegnato erano appiccicate?
Fabio

Messaggio da Fabio »

Cuccu ha scritto: mar 25 mar 2025, 14:38 Ora il Piazza mi fa venire un dubbio, ma le pagine del libro di alexis quando consegnato erano appiccicate?
Ti posso sicuramente dire che non ho ricevuto lamentele da parte sua.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”