Livorno-Montevarchi

mediano

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da mediano »

Labronicoinside ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:06 Lelli allenatore Montevarchi..a Livorno per vincere! :D :D :D ..tornatene nel val di Arno bello cardo vai Lello
Frasi di circostanza. Un poteva ma dì: speriamo un ci scartavetrino di brutto... :lol:
Mi ricordo l'anno della finale col Brescia, l'intervista a Cavasin che disse avrebbero fatto una grande partita e erano carichi..........
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

mediano ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:11
Jobbe ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:04 il Grosseto 0-0
Dici che vanno ancora caàti? A parte che un andrebbe fatto a prescindere, visto che un sono mai contati una sega, ma oramai sono a -12. Dovrebbe succede l'impensabile...
Sono anche a 4 punti dall'ultima.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

La vittoria che speravo: netta, di forza e convincente.
Ora volare basso e continuare così.
fiffo

Messaggio da fiffo »

dopo il rigore di oggi dato, che avrà da dire l'allenatore del Siena? Dalle voci che girano presto potrebbe essere esonerato
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dario_LSN ha scritto: mer 23 ott 2024, 16:57 Questa cosa dei rigori a favore mi garba, è chiaro che adesso la società ha imparato a farsi rispettare. Anno scorso ci meleggiavano anche le giacchette nere!
Guarda che scherzavo
I rigori li danno al Gavorrano
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

fiffo ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:26 dopo il rigore di oggi dato, che avrà da dire l'allenatore del Siena? Dalle voci che girano presto potrebbe essere esonerato
Con quello che ha detto andrebbe radiato
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Ottima sì, è la seconda di un filotto di 5 partite che possono fare veramente la differenza!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Premessa: godo.
Per il resto, anche non avendo potuto vederla, dico che vincere oggi contava anche più di vincere a Siena. C'era il rischio più che concreto di un calo di tensione da esaltazione o da appagamento, con conseguente zotta. Davvero, vittoria di un'importanza fondamentale. Mi sento di dire che qui il merito è stato in larga parte di Indiani, per come l'ha preparata e per come l'ha gestita
mediano

Messaggio da mediano »

Mister incazzato per il gol preso: bisognava fare il quinto, il sesto e così via.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Si oggi anche io dico bravi ai ragazzi ma soprattutto bravissimo a Indiani per come ha gestito la partita ed i cambi non era facile tenere alta l'attenzione e far riposare qualcuno.Se continua così a far crescere piano piano tutti ci ritroviamo nel girone di ritorno con due squadre di titolari,comunque più di tutti mi stanno impressionando Hamlili e Bellini , Risaliti piano piano stà diventando un altro leader.Sono contento anche per Fancelli che abbia rivisto il campo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”