Tavarnelle - LIVORNO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Tavarnelle - LIVORNO
Via grazie ad aver illuminato noi poveri incompetenti.
Allora se giocavi a San siro si vinceva 8-0: va bene così ?
Si vede praticamente che zero tiri in porta, zero gioco sulle fasce, errori marchiani (vedasi ad es alla fine si rimessa laterale) centrocampo sempre in inferiorità e non in grado di creare gioco, tutto questo è colpa del campo.
Ora dormo più tranquillo; considerato poi che le prossime tre si giocano al Picchi ed al Franchi , dove il campo sarà buono, la prestazione sarà assicurata.
Allora se giocavi a San siro si vinceva 8-0: va bene così ?
Si vede praticamente che zero tiri in porta, zero gioco sulle fasce, errori marchiani (vedasi ad es alla fine si rimessa laterale) centrocampo sempre in inferiorità e non in grado di creare gioco, tutto questo è colpa del campo.
Ora dormo più tranquillo; considerato poi che le prossime tre si giocano al Picchi ed al Franchi , dove il campo sarà buono, la prestazione sarà assicurata.
Partita brutta brutta.
Tre considerazioni:
-I terzini devono essere parente e arcuri, stop.
-Se deve giocare questo russo qui, allora metti un centrocampista in più: bilanci la squadra e crei più occasioni da gol
-inutile mettere rossetti se non gli fai nemmeno un cross(ma nemmeno un passaggio)
Tre considerazioni:
-I terzini devono essere parente e arcuri, stop.
-Se deve giocare questo russo qui, allora metti un centrocampista in più: bilanci la squadra e crei più occasioni da gol
-inutile mettere rossetti se non gli fai nemmeno un cross(ma nemmeno un passaggio)
Hai detto bene, un vedi nessun real Madrid..la cosa triste è che almeno in D dovremmo esserlo noi..
- buzzellenza
Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Un classico.buzzellenza ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 23:47 Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
Aspettiamo le gare ufficiali, aspettiamo le prime dieci, aspettiamo natale, i campionati si vincono a primavera, le.ultime cinque sono solo finali, è colpa delle bottigliette in campo.
Il buongiorno si vede dal mattino, squadra costruita cor culo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
IL CENTROCAMPO A DUE E' DA DEMENTI AUTOLESIONISTI.
E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE???
IO MI CI SBATTEZZO DE...
E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE???
IO MI CI SBATTEZZO DE...
- SimonedaPraga
Dattero, ormai questa tiritera e’ evidente a tutti, sono un disco rotto…. Gli unici a non rendersene conto sono loro stessi.Dattero ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 6:36Un classico.buzzellenza ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 23:47 Oggi non siamo stati all’altezza è inutile girarci intorno, io sono dell’avviso che il Siena prima di Natale è dietro il Livorno minimo di 4/5 punti ….quindi vittoria in casa e pareggio fuori dopo aver preso a pallate il Grosseto penso che sia poco da sfavassi.
Aspettiamo le gare ufficiali, aspettiamo le prime dieci, aspettiamo natale, i campionati si vincono a primavera, le.ultime cinque sono solo finali, è colpa delle bottigliette in campo.
Il buongiorno si vede dal mattino, squadra costruita cor culo.
Ti sei scordato del classico “l’arrivo e’ al Vigorelli”
- SimonedaPraga
E poi dicono anche che loro criticheranno a fine vampionato se non si vince…..
Boia!!! Con le critiche a fine campionato ti ci puoi pulire il culo perche’ non servono a un cazzo perche’ ormai la frittata e’ fatta.
Che poi de’ neanche a fine campionato questi beoti criticano.
Ripeto, criticare sempre e comunque per motivare a fare meglio in ogni situazione, solo cosi’ si cresce. Il che non vuol dire non godere per le vittorie e i successi in generale.
Boia!!! Con le critiche a fine campionato ti ci puoi pulire il culo perche’ non servono a un cazzo perche’ ormai la frittata e’ fatta.
Ripeto, criticare sempre e comunque per motivare a fare meglio in ogni situazione, solo cosi’ si cresce. Il che non vuol dire non godere per le vittorie e i successi in generale.
Certamente, la critica va fatta e anche subito.SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:07 E poi dicono anche che loro criticheranno a fine vampionato se non si vince…..
Ma oggettiva, non prevenuta.
Ad esempio ora dobbiamo pigiare per fassi prende la famosa mezzala di peso, artro che omaggio 5&5 senza melanzane.
Il centrocampista alto manca
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Esatto ragazzi: le critiche devono evidenziare quel che manca per veder di correre ai ripari; il problema è che la soc. sembra non sentirci, visto che Indiani mi sembra sia stato chiaro ed esplicito più di una volta nel dire che serve roba a centrocampo e che serve una prima punta, ma invece non è arrivato niente (salvo il difensore centrale, anch'esso invocato dal mister e da tutti noi).Carrubone ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:15Certamente, la critica va fatta e anche subito.SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:07 E poi dicono anche che loro criticheranno a fine vampionato se non si vince…..
Ma oggettiva, non prevenuta.
Ad esempio ora dobbiamo pigiare per fassi prende la famosa mezzala di peso, artro che omaggio 5&5 senza melanzane.
Il centrocampista alto manca
Il timore è che come lo scorso anno si spera nella scommessa e che tutti vada ad incastro, senza certezze di vittoria e senza ammazzare il campionato.
A questo aggiungete che, se queste sono le prospettive ed il modus operandi, anche se dovessimo andare su, mi domando quale squadra sarà allestita per la C.