Pagina Facebook della società

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da smarcopontino73 »

mediano ha scritto: mar 13 ago 2024, 11:24
Sembra incredibile, ma c'è chi difende anche questa cosa.... dice "ci si deve fare conoscere, oggi il calcio è questo".... A parte il fatto che manca pòo dopo Quercianella un ci tifa quasi più nessuno, ma poi sai 'osa, vai fà la presentazione della maglia in America perché ti sponsorizza la Microsoft..... Ma poi di uno che c'ha il locale anche a Livorno.. Cosa deve fà il granseola pe' fa incazzare questa gente? Dagli fòo alla casa?
L’ho letto anche io : senza parole ….
Sempre pronti a giustificare qualsiasi cosa.
A questo punto la maglia potevano presentarla a Pisa, era più vicino ! :mrgreen:
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Io ti giuro mi fanno cascà le palle in taverna a questo punto potrei tifà anche per l'Antignano tanto il livello di questi raccattati è quello
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dattero ha scritto: mar 13 ago 2024, 12:34 Intervento del "Responsabile del nulla" laudicino che non si spiega la critiche a questa iniziativa.
Paragona l'evento alla finale di supercoppa fra Milan e Inter che si disputerà in Arabia.
Qualcuno lo informi che siamo in serie D, per favore.
Gli ho fatto un' osservazione sul paragone con la finale di supercoppa in Arabia ma un m' ha risposto...🤔
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Parla della locanda del gusto come main sponsor. L'accordo cosa prevede cene a gratis per un anno all'ippopotamo & co ?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:01 Gli ho fatto un' osservazione sul paragone con la finale di supercoppa in Arabia ma un m' ha risposto...🤔
Strano.
Il bello è che se le racconta e ci crede come se fossero vere.
Cita aziende fuori Livorno che investono sul marchio US, fa paragoni con la supercoppa e l'Arabia, pare uno che arriva da un'altra galassia o preda di allucinazioni da sostanze psichedeliche.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mediano

Messaggio da mediano »

Ci ripenso..i soliti del "va bene tutto" dicono che tanto, se l'avessero fatta a Livorno, ci sarebbero stati du' gatti.. Invece a Pietrasanta dovranno fa intervenì i vigili urbani per la ressa che ci sarà.... Ma un minimo d'amor proprio, d'onestà intellettuale, questa gente vì mai?
neuromante

Messaggio da neuromante »

più che altro nel Livorno ha investito Saudi Aramco : :lol:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ci sarà dietro qualche sceicco che bazzica pietrasanta?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Labronico71 ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:05 Parla della locanda del gusto come main sponsor. L'accordo cosa prevede cene a gratis per un anno all'ippopotamo & co ?
Comunque ganzo. Mi ricordo anch'io quando c'avevo la squadra di calcetto coi miei amici, ci s'aveva come sponsor un ristorante.
A parte tutto: la presentazione della maglia della coppa italia in D, anche se non la fai non cambia nulla, l'importanza è =0.
La cosa che mi fa più rabbia e vedere che anche nelle cose di poco conto, quando c'è da prendere una decisione, questa società puntualmente sbaglia la scelta.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Joselito ha scritto: mar 13 ago 2024, 16:37 Comunque ganzo. Mi ricordo anch'io quando c'avevo la squadra di calcetto coi miei amici, ci s'aveva come sponsor un ristorante.
A parte tutto: la presentazione della maglia della coppa italia in D, anche se non la fai non cambia nulla, l'importanza è =0.
La cosa che mi fa più rabbia e vedere che anche nelle cose di poco conto, quando c'è da prendere una decisione, questa società puntualmente sbaglia la scelta.
poi senti il "giornalista" che difende a spada tratta la società!?, il sig. "giornalista" che è sempre stato un lecchino dai tempi del giallone e forse anche prima :shock:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”