Montevarchi-Livorno

piazza

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da piazza »

Marzocco ha scritto: dom 26 nov 2023, 16:27 Cori perché non ha giocato?.. nemmeno in panca era
Infortunato.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Se non sbaglio lo che ho letto qualche settimane fa é che il livorno mai ha visto in questo campo.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Mi è piaciuta più questa partita che altre dove abbiamo avuto più occasioni, la squadra mi è sembrata solida e cinica, come deve essere, soprattutto in alcune partite. Non abbiamo rischiato niente, loro non hanno fatto un tiro in porta. Comunque 3 punti e tutti a casa.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Oggi oltre alla vittoria hai preso anche due punti a Grosseto e Pianese ed inoltre, finalmente, non hai preso l’ennesimo gol.
Buona impressione Tanasa e Menga conferma che per me deve giocare.
Ragazzi per onestà devo dire che anche Savshak sta migliorando a mio parere.
gozzata

Messaggio da gozzata »

La cosa più positiva di oggi la personalità dimostrata dalle quote. Dal portiere a Menga, passando da Camarà e Shavshak e Nardi che ormai è una sicurezza. Questo mi fa ben sperare.
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: dom 26 nov 2023, 16:30 Ragazzi per onestà devo dire che anche Savshak sta migliorando a mio parere.
Era partito male, poi effettivamente non ha sbagliato più niente.
Bravo Ricciolo!
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Benissimo i 3 punti, ma partita sbloccata x un episodio. Il primo tempo è stato imbarazzante, anche perché di fronte avevi una squadra incapace di costruire ma brava a inibire il gioco altrui. Continuiamo a non dare l' impressione di superiorità che in D ci aspettavamo ma prendiamoci questi 3 punti che, se è vero che la pianese ha pareggiato, sono oro colato.
mesci

Messaggio da mesci »

Che bellezza, 0a2 e pareggio fra Grosseto e Pianese...almeno stasera godiamocela e poi pensiamo a mercoledì in coppa per dare spazio e minuti a chi gioca poco o punto
Forza Livorno
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Bene e Bravi 3 punti importanti e grande cuore,secondo tempo molto meglio ,bravi Nardi e,Bellini monumentale bravo .Oggi mi è piaciuto anche il capellone .Sfatato Montevarchi e 2 punti recuperati,avanti così.
vasomik

Messaggio da vasomik »

smarcopontino73 ha scritto: dom 26 nov 2023, 16:30 Ragazzi per onestà devo dire che anche Savshak sta migliorando a mio parere.
Valderrama bravo!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”