Heller’s (orfano di Mariani’s)
Re: Heller’s (orfano di Mariani’s)
Io un ce l'ho mia con nessuno,ce l'ho con chi continua a seguire queste trasmissioni senza senzo!!!!
Dateneglie dell'altra biada al salsicciotto e al su' padrone!!!!
Dateneglie dell'altra biada al salsicciotto e al su' padrone!!!!
- Montecristo
Invece no, ti sbagli
Non c era il guerrieri e chi conduceva la trasmissione insieme agli ospiti ha detto le stesse cose che diciamo sul forum, bene che vengano dette anche in TV.
Heller penso che sia voluto intervenire lui, per raccontare le solite favoline, ma gli è stato ribadito più volte che se il Livorno è in questa situazione (compresa penalizzazione) la colpa unica e sola è della società che lui rappresenta come presidente
Infatti ad un certo punto ha cominciato a farfugliare concetti senza senso, triti e ritrito, segno evidente di difficoltà a pararsi il culo
Ho smesso d'ascolta' intorno al minuto 3 quando ha ringraziato il COMMENDATORE che pensa al bene del Livorno. Per smette' di ride (per un piange') ho dovuto pensa' alla torre che pende.
Chiamatela ghigna de.
Chiamatela ghigna de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sinceramente non lo voglio nemmeno ascoltare un secondo
È un oltraggio all'intelligenza dei tifosi
E chi ancora gli dà spazio farebbe meglio a evitare se si ritiene tifoso di questa maglia
Dare spazio a questi personaggi significa quantomeno tollerarli
È un oltraggio all'intelligenza dei tifosi
E chi ancora gli dà spazio farebbe meglio a evitare se si ritiene tifoso di questa maglia
Dare spazio a questi personaggi significa quantomeno tollerarli
Che sia un oltraggio all'intelligenza siamo d'accordo, che non debba avè spazio no, volente o nolente è il presidente del Livorno...il punto è un altro: lo spazio te lo do ma le domande le faccio come cazzo mi pare e mi devi rispondè chiaro, altrimenti ti smerdo. Questo è l'atteggiamento non solo da tifoso ma da giornalista. Far finta di nulla e non considerarli a queste ghigne qui 'un gli parrebbe il vero...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Concordo, mi sono spiegato male
Voglio dire che gli danno spazio con atteggiamento tollerante, risatine e confidenze quando invece andrebbero incalzati di brutto
Io personalmente di atteggiamenti complici o amichevoli ne ho piene le palle, preferisco non sentire né leggere più nulla
Tanto qualsiasi frase leggi non è credibile il minimo, quindi è tempo perso
Voglio dire che gli danno spazio con atteggiamento tollerante, risatine e confidenze quando invece andrebbero incalzati di brutto
Io personalmente di atteggiamenti complici o amichevoli ne ho piene le palle, preferisco non sentire né leggere più nulla
Il ragazzo che ha fatto l'intervista (già visto in passato su telecentro ma di cui non ricordo il nome, forse Favilli) non è stato compiacente. Ascoltala tutta e lo capirai.mesci ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 15:22 Concordo, mi sono spiegato male
Certo, in un paio di passaggi io l'avrei picchiato (heller intendo), tipo quando ha detto che il Livorno è la società al momento che ha una marcia in più rispetto a tutte in quanto ha già saldato le pendenze fino a febbraio...ma lui, ahimè, non può farlo.
Sicuramente un passo avanti.
Botolo di letame
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Il livello dei nostri media è stato sempre, in generale, molto bassino. Quindi è inutile aspettarsi un briciolo di giornalismo di inchiesta, scatti d'orgoglio, domande scomode e incalzanti.
Io ho perso ogni speranza.
Io ho perso ogni speranza.