Conferenza stampa IGOR

Pattone

Re: Conferenza stampa IGOR

Messaggio da Pattone »

gozzata ha scritto: mer 21 dic 2022, 11:18 caro Igor ribadisco che hai parlato da DG, e non hai detto nulla più di quello che avresti dovuto dire. Va bene così, d'altronde ti facilitano anche il compito dato che nessuno fa domande o osservazioni scomode. Se s'era a Firenze dove li i giornalisti rompano anche troppo icoglioni t'avrebbero estorto qualche parola in più e t'avrebbero messo in difficoltà. Qui niente di questo, nessuno mette mai in difficoltà direttori, allenatori o presidenti, ci si limita ad ascoltare e ad annuire.
Però su una cosa non sono d'accordo. Quando hai elencato i campionati in cui Igor c'era hai messo anche lo scorso campionato che dici aver vinto. Lo scorso anno il campionato non è stato vinto, ma sei stato promosso grazie alle carte bollate. Calcisticamente abbiamo perso gli spareggi regionali e nazionali raccogliendo figure meschine tipo quelle di quest'anno. Se il Figline non fa harakiri con l'illecito sei sicuro che saremmo andati su? io no e siamo in tanti a pensarla così viste le prestazioni negative della squadra quando c'era da fare sul serio.
Ei problemi dello scorso anno sono gli stessi di quest'anno ora pure amplificati dalla categoria superiore.
Questo giusto per onestà intellettuale, ti si vole bene lo stesso.
Sottoscrivo col sangue, Igor a livorno e' il Papa, e tale deve rimanere, pero' e' anche il DG di una societa' che fin'ora ne ha azzeccate poche e se vogliamo toglierci da queste categorie infami dobbiamo anche avere il coraggio di dirlo
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

gozzata ha scritto: mer 21 dic 2022, 11:18 caro Igor ribadisco che hai parlato da DG, e non hai detto nulla più di quello che avresti dovuto dire. Va bene così, d'altronde ti facilitano anche il compito dato che nessuno fa domande o osservazioni scomode. Se s'era a Firenze dove li i giornalisti rompano anche troppo icoglioni t'avrebbero estorto qualche parola in più e t'avrebbero messo in difficoltà. Qui niente di questo, nessuno mette mai in difficoltà direttori, allenatori o presidenti, ci si limita ad ascoltare e ad annuire.
Però su una cosa non sono d'accordo. Quando hai elencato i campionati in cui Igor c'era hai messo anche lo scorso campionato che dici aver vinto. Lo scorso anno il campionato non è stato vinto, ma sei stato promosso grazie alle carte bollate. Calcisticamente abbiamo perso gli spareggi regionali e nazionali raccogliendo figure meschine tipo quelle di quest'anno. Se il Figline non fa harakiri con l'illecito sei sicuro che saremmo andati su? io no e siamo in tanti a pensarla così viste le prestazioni negative della squadra quando c'era da fare sul serio.
Ei problemi dello scorso anno sono gli stessi di quest'anno ora pure amplificati dalla categoria superiore.

Parole sante, perché dire “ci hanno ridato quello che ci meritavamo e che ci è stato tolto illecitamente” è una grandissima cazzata. Risultati alla mano saresti comunque rimasto in Eccellenza, dopo la figura di merda col Tau.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Pattone ha scritto: mer 21 dic 2022, 11:28
Sottoscrivo col sangue, Igor a livorno e' il Papa, e tale deve rimanere, pero' e' anche il DG di una societa' che fin'ora ne ha azzeccate poche e se vogliamo toglierci da queste categorie infami dobbiamo anche avere il coraggio di dirlo
E regali i fii boddoni..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Anno scorso è stato commesso un illecito sportivo ai nostri danni che ci ha penalizzato anche in questo campionato in quanto la nostra campagna di rafforzamento è iniziata in ritardo portando ad una parte degli attuali problemi.
Quindi caro Igor, l'anno scorso hai vinto l'ennesimo campionato col Livorno e ti dico la verità, si vivesse in un paese civile ci dovrebbero fare andare su anche quest'anno per quanto esposto in precedenza.
Invece siamo qui a farti le bucce anziché reclamare giustizia.
Quanto sei importante per questa maglia lo capiremo davvero quando ci andrai, giustamente, un pezzo ner culo.
Fino a quel momento sopportaci e vedi di compiere l'ennesimo miracolo.
Buon Natale.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Io rispetto veramente le opinioni di tutti e capisco, anche se sono di diversa opinione, se vi aspettavate ulteriori parole da parte di Igor. Però ecco se le altre parole dovevano essere un "attacco" ai ds perchè sono stati fatti errori in fase di mercato o un nomi/cognomi dei giocatori che secondo lui rovinano lo spogliatoio...non mi sarebbe sembrato tanto un colpo di genio :lol:

Sulle domande scomode poi purtroppo si sfonda una porta aperta; l'unica decente è stata fatta dalla Poggianti per sapere come mai dallo scorso anno siamo punto e a capo col discorso "la maglia mette pressione". Lì Igor ha detto che non ha la risposta e credo sia stato sincero, perchè effettivamente non abbiamo mai visto un miglioramento sotto questo aspetto.
= There is always hope =
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Boia arrivare a fare le pulci a Igor, uno che si è speso sempre per il bene del Livorno. Senza parole.
In questo spazio è stato scritto di tutto, ma c'è un limite alla decenza.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Pattone

Messaggio da Pattone »

Nenciodamus ha scritto: mer 21 dic 2022, 11:58 Boia arrivare a fare le pulci a Igor, uno che si è speso sempre per il bene del Livorno. Senza parole.
nessuno contesta Igor come persona, pero' se vuole fare il DG a Livorno io penso sia corretto esprimere giudizi sul suo operato, e i miei per ora sono positivi in termini di gratitudine, pero' negare che i risultati sportivi siano scarsi (condivido chi dice che l'anno scorso sia stata una vittoria a meta', quest'anno e' sotto gli occhi di tutti) mi sembra anche non voler guardare in faccia la realta'.

Senno' allora basta che ci sia Igor e ci va tutto bene...questo e' degradante della livornesita' per un popolo che ai santi ha sempre preferito i risiatori.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: mer 21 dic 2022, 11:39 Anno scorso è stato commesso un illecito sportivo ai nostri danni che ci ha penalizzato anche in questo campionato in quanto la nostra campagna di rafforzamento è iniziata in ritardo portando ad una parte degli attuali problemi.
Quindi caro Igor, l'anno scorso hai vinto l'ennesimo campionato col Livorno e ti dico la verità, si vivesse in un paese civile ci dovrebbero fare andare su anche quest'anno per quanto esposto in precedenza.
Invece siamo qui a farti le bucce anziché reclamare giustizia.
Quanto sei importante per questa maglia lo capiremo davvero quando ci andrai, giustamente, un pezzo ner culo.
Fino a quel momento sopportaci e vedi di compiere l'ennesimo miracolo.
Buon Natale.
Si Dattero l'anno scorso s'era i primi ad esse sfavati dopo certe prestazioni, quest'anno appellarsi al ritardo del mercato mi sembra davvero pretestuoso, da Pomezia non ci siamo mai rialzati ne' tecnicamente ne' psicologicamente, per me Igor lo possono fa sindaco domani, pero' un po' di senso critico ci vole se vogliamo tornare ad essere una squadra di calcio professionistica
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:15
Nenciodamus ha scritto: mer 21 dic 2022, 11:58 Boia arrivare a fare le pulci a Igor, uno che si è speso sempre per il bene del Livorno. Senza parole.
nessuno contesta Igor come persona, pero' se vuole fare il DG a Livorno io penso sia corretto esprimere giudizi sul suo operato, e i miei per ora sono positivi in termini di gratitudine, pero' negare che i risultati sportivi siano scarsi (condivido chi dice che l'anno scorso sia stata una vittoria a meta', quest'anno e' sotto gli occhi di tutti) mi sembra anche non voler guardare in faccia la realta'.

Senno' allora basta che ci sia Igor e ci va tutto bene...questo e' degradante della livornesita' per un popolo che ai santi ha sempre preferito i risiatori.
Per quello che mi riguarda mi basta che ci sia Igor.
E non mi sento degradato.
Avanti desse pari con lui lo sai quante volte bisogna rifare la D con lui DG?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:19 Per quello che mi riguarda mi basta che ci sia Igor.
E non mi sento degradato.
Avanti desse pari con lui lo sai quante volte bisogna rifare la D con lui DG?
Eh temo che sarai accontentato.
Io invece vorrei il livorno tra i professionisti quanto prima, scusate se sono pragmatico e tifo il Livorno e non Protti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”