Livorno-Poggibonsi
- Pippoamaranto87
Re: Livorno-Poggibonsi
Il Brachini ha detto che al momento c’è soltanto la diretta radio mentre la diretta tv non e’ garantita ci deve essere l’ok da parte della Lega
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Piazzale Montello
Bicchieri di carta, un fumogeno, quattro sassini di un etto o due di cui due arrivati in prossimità dell'A.A.. Di cosa stiamo parlando?Alessà73 ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 18:05De, intanto inizio con il de, ci sta che non si sia tirato nulla, ci sta che c'è un frustrato in lega, polesse. Però un po' di trasferte le ho fatte, da Como a San Siro, passando anche da Prato per carità e pure passando da borgo stretto.......allargato. Mi ricordo scene agli autogrill che mi hanno fatto capire che innocenti, lo siamo stati poche volte. Quindi togliamosi le aureole e tifiamo Livorno, da casa, perché a noi non ci passano nemmeno un bicchierino. Però ragazzi si sa, si sta sul cazzo a tutti e non vedono l'ora di schiacciarci, che si fa? Inutile abbonarsi e averci 5 o 6 giornate a stadio chiuso se non si cambia. Io ogni volta lo dico, ci hanno tolto punti e stoppato una promozione per una finta telefonata di un Franco, opera loro. Bisogna farsi valere come società entrare nei salotti giusti e contare qualcosa, altrimenti si rimane così, manca un tipo che ci rappresenti in lega e che conti parecchio.Molonovo ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 11:09 Se si deve avere paura di accendere un fumogeno o di due bicchieri di plastica vuoti che volano in campo allora facciamo festa tutti. Anche perché come al solito poi si vedono disparità di giudizio imbarazzanti. Basta guardare una qualunque pagina ultras per vedere fumogeni e lamperogeni, e a bordo campo distese di bicchieri vuoti. Dovrebbero giocare tutti a porte chiuse allora. Invece mi sembra che tocchi solo a noi.
Molliamo di colpevolizzare chi ancora segue la squadra da ultras. Se si gioca a porte chiuse non è colpa loro, ma di qualche frustrato scalda seggiola in lega
- Triglia amaranto
Pippo seondo me fra un poino il Brachini ti manda in culo se continui a chiedini robaPippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 19:25 Il Brachini ha detto che al momento c’è soltanto la diretta radio mentre la diretta tv non e’ garantita ci deve essere l’ok da parte della Lega

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Macché lo conosco da diversi anni…comunque avevo solo letto in un commento sul post suo di Facebook non è che avevo chiesto anche se già sapevoTriglia amaranto ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 20:21Pippo seondo me fra un poino il Brachini ti manda in culo se continui a chiedini robaPippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 19:25 Il Brachini ha detto che al momento c’è soltanto la diretta radio mentre la diretta tv non e’ garantita ci deve essere l’ok da parte della Lega![]()
- tuttoamaranto
mi hanno spiegato che sono stati messi a referto perché erano di plastica e non biologici come prescrive la normativaPiazzale Montello ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:32 Sui bicchieri di carta non si può che sganasciarsi dalle risate. Ha senso mettere nel referto i bicchieri di carta? No, dai... non ci posso credere.
Ma la diretta Tv ci sarà o no?
- Pippoamaranto87
Ma,speriamo di si,almeno quella.....
Ok,ho visto dopo aver scritto.
Ok,ho visto dopo aver scritto.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro