Livorno-Tau

tizzygo

Re: Livorno-Tau

Messaggio da tizzygo »

Ora a gufare tutti contro il Pisa merda. C’è rimasto solo quello.
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Dattero ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:27
Fabio ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:23
Etruria ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:18 Io ero allo stadio

Non per essere polemico
Ma cosa rappresenta
Una specie di contestazione al fischio finale
Alla prima del nuovo allenatore?
E dopo un secondo tempo
Dove è mancata solo la rete?
Concordo, infatti è meglio non venire sotto la curva per evitare situazioni del genere. Tra l'altro gente vicino a me insultava Vantaggiato, intimandolo di levarsi di ulo; veramente insensato.

La maggior parte dei tifosi non può accettare l'anno di "transizione" e il vedere il Livorno nei dilettanti. Oggi sono incazzato nero come tutti, ma questo punto vorrei solo vedere una squadra che ritrova serenità e costruisce una solida base per il futuro.
Parlare di contestazione mi pare esagerato.
Da centro curva silenzio e zero fischi.
Ovvio che se vieni sotto i dieci che aprono bocca li trovi.
In pratica non è successo niente.
Giusto infatti non contestare ancora questa società,ce la invidiano ovunque e non ha colpe
11 punti dalla real pianese sono pochi a novembre,e fa vaini che nella storia non è mai capitato ciò,ora c'è ambizione e dignità
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

tizzygo ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:35 Ora a gufare tutti contro il Pisa merda. C’è rimasto solo quello.
Non basta più nemmeno quello,eravamo così pure negli anni 90 ma almeno si lottava davvero per vincere questi campionati di merda,non si era a 11 punti dalla prima a novembre
Se non arriva qualcuno con i soldi ci si fa la stoppa in d,fa male dirlo ma è cosi,inutile dire che ci dobbiamo svegliare come tifo e città,perché tanto gli elogi ci sono ancora vedo, nonostante siano indifendibili
orata

Messaggio da orata »

Arrivato ora dallo stadio,che dire....

non ho parole!
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ragazzi calma, anche io vorrei lottare per lo scudetto e invece.... Io vedo che i ragazzi hanno lottato, hanno corso, poi hanno fatto errori e la partita l'hai pareggiata. La maglia ha il sudore sopra, ci hai provato, basta, va bene così. Poi siamo alla prima del nuovo allenatore, arriverà la sua impronta e il gioco. Sbraitare adesso é facile, vomitare critiche a cavolo, perdere le staffe, bisogna stare uniti con la squadra. Anche perché andare contro alla maglia, dire bisogna che si frughi, essere così negativi non serve a un cavolo di niente. Hai pareggiato, va bene, forza Livorno, calma e sangue freddo. Sono convinto che la fortuna del Livorno, la nostra rinascita, partirà da questo. Dalla società, verranno fatte delle analisi, visto cosa va salvato, chiedere chi vuole rimanere e formare un gruppo vincente. Arriverà cosa manca, ci vuole fiducia, io nonostante il pareggio ho applaudito. Analisi positiva abbiamo tirato in porta e gli attaccanti hanno segnato. Analisi negativa, abbiamo preso 2 gol evitabilissimi. Coraggio, combatti Livorno
Fabio

Messaggio da Fabio »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:36
Giusto infatti non contestare ancora questa società,ce la invidiano ovunque e non ha colpe
11 punti dalla real pianese sono pochi a novembre,e fa vaini che nella storia non è mai capitato ciò,ora c'è ambizione e dignità
Boia che risate; a sfottere noi ti senti meglio? Se si, sono contento di avere fatto quest'opera di bene.

Abbiamo tutti idee diverse, a me sembra saggio cercare di costruire una squadra solida per il futuro; per te è umiliante a prescindere essere sotto la Pianese con una società che, sono d'accordo, i suoi errori li ha fatti. Ma quest'aria di superiorità, non sei autorizzato ad usarla con me ed altri che la pensano diversamente.
= There is always hope =
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:38
tizzygo ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:35 Ora a gufare tutti contro il Pisa merda. C’è rimasto solo quello.
Non basta più nemmeno quello,eravamo così pure negli anni 90 ma almeno si lottava davvero per vincere questi campionati di merda,non si era a 11 punti dalla prima a novembre
Se non arriva qualcuno con i soldi ci si fa la stoppa in d,fa male dirlo ma è cosi,inutile dire che ci dobbiamo svegliare come tifo e città,perché tanto gli elogi ci sono ancora vedo, nonostante siano indifendibili
Arriva qualcuno con i soldi........si si arriva, chiudi l'occhi, Briatore, Moratti.... sogna bimbo, sogna....
Etruria

Messaggio da Etruria »

Alessà73 ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:43 Ragazzi calma, anche io vorrei lottare per lo scudetto e invece.... Io vedo che i ragazzi hanno lottato, hanno corso, poi hanno fatto errori e la partita l'hai pareggiata. La maglia ha il sudore sopra, ci hai provato, basta, va bene così. Poi siamo alla prima del nuovo allenatore, arriverà la sua impronta e il gioco. Sbraitare adesso é facile, vomitare critiche a cavolo, perdere le staffe, bisogna stare uniti con la squadra. Anche perché andare contro alla maglia, dire bisogna che si frughi, essere così negativi non serve a un cavolo di niente. Hai pareggiato, va bene, forza Livorno, calma e sangue freddo. Sono convinto che la fortuna del Livorno, la nostra rinascita, partirà da questo. Dalla società, verranno fatte delle analisi, visto cosa va salvato, chiedere chi vuole rimanere e formare un gruppo vincente. Arriverà cosa manca, ci vuole fiducia, io nonostante il pareggio ho applaudito. Analisi positiva abbiamo tirato in porta e gli attaccanti hanno segnato. Analisi negativa, abbiamo preso 2 gol evitabilissimi. Coraggio, combatti Livorno
Io ero allo stadio
E sono incazzato certo
Ma condivido tutto quello che hai scritto.
Sbraitare inveire contestare oggi
Lo può fare solo chi
Non ha visto la partita
O contesta a priori la società
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

X te. Io le nutrie non le cao. Calcio minore.
Tre acquisti boni e tre vittorie poi se ne riparla
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 27 nov 2022, 17:38
Vieni Pedullà...hai visto il tuo Arezzo di Marotta e Mourinho?
:lol: :lol: :lol: :lol:
E ci 'apisci dimorto..
Ma guarda i mondiali invece di scrive' qui sopra sempre le solite cazzate.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”