ma il Ciapini sembra Alexis il Sivigliano quando scrive "una vittoria dimezzare lo svantaggio"
Pianese - Livorno
- Pippoamaranto87
Re: Pianese - Livorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
La biglietteria sarà aperta anche Domenica dalle 13! Cito te Ferro, che sei interessato, ma può essere un'informazione utile per tutti quelli come noi con la doppia cittadinanza che vorranno andare a Piancastagnaio!Ferro ha scritto: ↑mar 15 nov 2022, 20:24 Bisognerebbe sapere se domenica è aperto il botteghino per prendere un biglietto...capace che queste merde chiudano tutto allora si ti tocca andare sabato....anche io venendo dalla liguria avevo già deciso di andare ma prima a questo punto bisogna informarsi...altro che passione...fanno di tutto per farti passa' la voglia...la pianese de...ma andate in culo

= There is always hope =
fabio si sapevo in settimana avevo chiamato direttamente in società mi avevano appunto detto quello di cui sopra
LIVORNONY DIVANONY
Domenica, ci vuole un bel cerchio magico alla Nicola, che faccia gruppo, prima e dopo la gara. Prima della gara un bel video delle gesta di Re Igor, dove trascinava gli altri 10 uomini in campo. Caricaaaaa. Durante la gara, prendere il silenzio della curva assente, come chiasso e sostegno, perché il tifoso spingerà sul groppone ogni giocatore, una magia strana. Insomma, c'è in panchina un mister voluto da ogni giocatore, sta la squadra avversaria pronta a dare tutto contro di noi. Noi però siamo il Livorno e dobbiamo essere cinici, spietati, cattivi, anche brutti chi se ne frega, una frase riecheggia .....
prendiamoci questa vittoria!
Te vinci sta cazzo di gara e poi noi si torna a fare paura a tutti. Il Livorno deve avere paura della pianese? ma vero è? Sento dire che in categoria si corre tanto e allora noi si deve correre di più, semplice. Sveglia siamo il Livorno, i giovani non ci mancano, ndiamo de! Vantaggiato? De ti rispondo Lo Faso, guardate che sto ragazzo se lo sostieni, lo coccoli gli fai sentire che ha fiducia.....è un signor giocatore. Firenze prese un Baggio rotto, lo aspettó un anno e poi era un fenomeno. Non è Baggio ok ok, ma ha i piedi buoni, okkio, abbiamo un gioiellino, va lucidato bene bene. Io sarò scemo ma ci vedo uno che fa la differenza. Comunque carica a palla ci si aspetta 3 punti, sporchi, presi male anche immeritati.....i più belli. Forza Livorno.
prendiamoci questa vittoria!
Te vinci sta cazzo di gara e poi noi si torna a fare paura a tutti. Il Livorno deve avere paura della pianese? ma vero è? Sento dire che in categoria si corre tanto e allora noi si deve correre di più, semplice. Sveglia siamo il Livorno, i giovani non ci mancano, ndiamo de! Vantaggiato? De ti rispondo Lo Faso, guardate che sto ragazzo se lo sostieni, lo coccoli gli fai sentire che ha fiducia.....è un signor giocatore. Firenze prese un Baggio rotto, lo aspettó un anno e poi era un fenomeno. Non è Baggio ok ok, ma ha i piedi buoni, okkio, abbiamo un gioiellino, va lucidato bene bene. Io sarò scemo ma ci vedo uno che fa la differenza. Comunque carica a palla ci si aspetta 3 punti, sporchi, presi male anche immeritati.....i più belli. Forza Livorno.
- rossofalce
io sono daccordo con te, ma stamani alla coop un mio amico anche lui tifoso da sempre m'ha detto delle notizie da bordo panchina di domenica. L'ha sapute da uno che era lì e ha detto che quando Vantaggiato è stato sostituito è andato dall'allenatore e n'ha detto vai affanculo, lui zitto. Ora non è che a me garbi Vantaggiato, ma falli fini una partita, almeno una. Se ti manda affanculo di fronte a tutti te la sei cercata e comunque se è questa l'aria negli spogliatoi era meglio se i giocatori erano stati zitti e l'avevano mandato via.
O l'hanno fatto apposta perchè con lui fanno come cazzo ni pare.
O l'hanno fatto apposta perchè con lui fanno come cazzo ni pare.
E' proprio vero: la nostra città è quella dove tutti sanno tutto, dove trovi sempre quello che dice "te lo dio io come sono andate le cose".
A dargli retta...
A dargli retta...
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Tra vantaggiato e uno che ha allenato il San Miniato basso io un idea su chi tenere e chi mandare via la avrei...qui si fa il contrario....speriamo davvero che arrivi uno forte davanti sennò è dura
- Pippoamaranto87
Lucarelli Rodriguez e Neri non ci saranno domani e in
forse pure Cretella

forse pure Cretella
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Boia che palle. Ma una partita con la formazione al completo la faremo mai??Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 19 nov 2022, 8:53 Lucarelli Rodriguez e Neri non ci saranno domani e in
forse pure Cretella![]()
pretattica.