Un parlà di verità perché in bocca a te suona parecchio a presa di 'ulo.Alessà73 ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 13:37 Un é per dì, ma quello che scrivi, lo so anch'io, c'ero son qui, è palese e un mi garba. Poi Esciua non è mio fratello e non mi paga, poi magari Locatelli ci piace anche di più. Però c'è lui, non lo decido io, se decidevo io c'era Moratti. Prendiamo quello che abbiamo, nel piatto ci sono i rigatoni al sugo, tutti a dire che le linguine all'astice son più buone, ok..... Ma noi ci sa i rigatoni... O voli il piatto dalla finestra o mangi, ma che ci guadagni... La situazione nostra è questa, se uno lo dice è democristiano, se uno sta zitto è della Meloni, se uno protesta è comunista, o mi sbaglio? Oh io son bono a darvi ragione a uno per uno, per farvi stare bene, ma la verità è questa. Io se posso dare un consiglio, teniamo il presidente sotto pressione affinché non fallisca anche questo anno. Perché il Livorno, non può giocare in serie D, eccheccazzo. Poi può succedere di tutto, io non posso farci nulla, c'è il Livorno, tifo il Livorno e non riesco a tifare un altra squadra. Il Livorno è come un tatuaggio, non lo levi, se ci provi è una pataccata.
Si vede che un vedi l'ora di sentì le promesse per questo nuovo anno del parolaio. Devi esse fatto così, goditelo.
Anche se in fondo continuo a sperare, per te, che tu sia finto. Magari ti diverti così.