Esciua do Brazil

Ganaverre

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Ganaverre »

Alessà73 ha scritto: mer 5 giu 2024, 13:37 Un é per dì, ma quello che scrivi, lo so anch'io, c'ero son qui, è palese e un mi garba. Poi Esciua non è mio fratello e non mi paga, poi magari Locatelli ci piace anche di più. Però c'è lui, non lo decido io, se decidevo io c'era Moratti. Prendiamo quello che abbiamo, nel piatto ci sono i rigatoni al sugo, tutti a dire che le linguine all'astice son più buone, ok..... Ma noi ci sa i rigatoni... O voli il piatto dalla finestra o mangi, ma che ci guadagni... La situazione nostra è questa, se uno lo dice è democristiano, se uno sta zitto è della Meloni, se uno protesta è comunista, o mi sbaglio? Oh io son bono a darvi ragione a uno per uno, per farvi stare bene, ma la verità è questa. Io se posso dare un consiglio, teniamo il presidente sotto pressione affinché non fallisca anche questo anno. Perché il Livorno, non può giocare in serie D, eccheccazzo. Poi può succedere di tutto, io non posso farci nulla, c'è il Livorno, tifo il Livorno e non riesco a tifare un altra squadra. Il Livorno è come un tatuaggio, non lo levi, se ci provi è una pataccata.
Un parlà di verità perché in bocca a te suona parecchio a presa di 'ulo.
Si vede che un vedi l'ora di sentì le promesse per questo nuovo anno del parolaio. Devi esse fatto così, goditelo.
Anche se in fondo continuo a sperare, per te, che tu sia finto. Magari ti diverti così.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: mer 5 giu 2024, 13:37 Un é per dì, ma quello che scrivi, lo so anch'io, c'ero son qui, è palese e un mi garba. Poi Esciua non è mio fratello e non mi paga, poi magari Locatelli ci piace anche di più. Però c'è lui, non lo decido io, se decidevo io c'era Moratti. Prendiamo quello che abbiamo, nel piatto ci sono i rigatoni al sugo, tutti a dire che le linguine all'astice son più buone, ok..... Ma noi ci sa i rigatoni... O voli il piatto dalla finestra o mangi, ma che ci guadagni... La situazione nostra è questa, se uno lo dice è democristiano, se uno sta zitto è della Meloni, se uno protesta è comunista, o mi sbaglio? Oh io son bono a darvi ragione a uno per uno, per farvi stare bene, ma la verità è questa. Io se posso dare un consiglio, teniamo il presidente sotto pressione affinché non fallisca anche questo anno. Perché il Livorno, non può giocare in serie D, eccheccazzo. Poi può succedere di tutto, io non posso farci nulla, c'è il Livorno, tifo il Livorno e non riesco a tifare un altra squadra. Il Livorno è come un tatuaggio, non lo levi, se ci provi è una pataccata.
Peró scusa se fa le solite cazzate e rimane anche il prossimo anno quale sarebbe la differenza secondo il tuo ragionamento?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Quindi a te, il fatto che ci abbia dato degli antisemiti e abbia fotografato le persone sugli spalti per denunciarle alla questura, ti sembrano fatti normali su cui si può sorvolare, ed equiparabili al non aver comprato la punta da 20 goal o essersi fidato di Pinzani?
Perché è di questo che si sta parlando.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: mer 5 giu 2024, 14:28 Quindi a te, il fatto che ci abbia dato degli antisemiti e abbia fotografato le persone sugli spalti per denunciarle alla questura, ti sembrano fatti normali su cui si può sorvolare, ed equiparabili al non aver comprato la punta da 20 goal o essersi fidato di Pinzani?
Perché è di questo che si sta parlando.
Non sono normali, mai detto una cosa del genere, se devi parlare del presidente che non ti piace, ok, garba a pochi. Io personalmente guardo solo al Livorno, se poi un giorno Esciua beve si ubriaca e dice che siamo pisesi, gli risponderò a tono, però tifo Livorno lo stesso. Poi magari becca du pattoni, se se li merita... Poi se sbaglia anche questo anno.... Se gli fa piacere buttare 2 o 3 milioni così a cavolo, ogni anno boh..... Spero me ne dia uno anche a me. Se non convince nessuno non fa abbonamenti, non c'è gente allo stadio, non ha guadagno, che rimane a fare? Poi oh io di economia non ci capisco una sega, infatti il mi portafoglio fa l'eco.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

A me per confermare il Ciancjua LDU mi basta 1 sola considerazione:
Hai appena finito un campionato rediolo, dove ancora a fine gennaio se compravi la punta dell Altopascio o Seravezza rivavi primo in carrozza.
Non lai fatto, siei un povero, un allezzito e anche un incompetente.
Quindi LDU, non serve far finta di spendere oggi quando bastavano du citti ieri.
piazza

Messaggio da piazza »

dignità
/di·gni·tà/: Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sentire nei confronti di sé stesso e tradurre in un comportamento e in un contegno adeguati.

Se ti fai andà bene Esciua è segno che non ce l'hai.
Semplice, chiaro, lineare.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Che poi hai voglia di stà a parlà. Il Presidente del Livorno in Serie D, DEVE fare una sola cosa: vai dai giocatori più forti, paghi, li porti a Livorno.Stop
Altrimenti non sei adatto alla nostra piazza.
Viss

Messaggio da Viss »

Più che altro spiegami la differenza col genovese degli ultimi anni? Anche perchè ha licenziato la Maccioni per un rimborso spese per le trasferte, ma si può? (fonte livorno tv)
zanardi

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: mer 5 giu 2024, 14:44 Non sono normali, mai detto una cosa del genere, se devi parlare del presidente che non ti piace, ok, garba a pochi. Io personalmente guardo solo al Livorno, se poi un giorno Esciua beve si ubriaca e dice che siamo pisesi, gli risponderò a tono, però tifo Livorno lo stesso. Poi magari becca du pattoni, se se li merita... Poi se sbaglia anche questo anno.... Se gli fa piacere buttare 2 o 3 milioni così a cavolo, ogni anno boh..... Spero me ne dia uno anche a me. Se non convince nessuno non fa abbonamenti, non c'è gente allo stadio, non ha guadagno, che rimane a fare? Poi oh io di economia non ci capisco una sega, infatti il mi portafoglio fa l'eco.

Tu 'un farai un cazzo! Così come 'un hai fatto un cazzo dopo che il tù presidente ti ha smerdato per un anno intero. Per te la memoria è un optional ma noi ci si ricorda molto bene quando tutti già preannunciavano che fosse una società di raccattati e che lui fosse uno con le tagliole in tasca senza un minimo di preparazione e di programmazione, te eri l'unico insieme a Pippo a dì "lasciamolo lavorare, oh, c'ha messo i soldi, se poi farà le cazzate lo criticheremo, se però poi fa bene, ecc. ecc.." Adesso, dopo un anno di minchiate a raffica sei sempre lì a dì "lasciamolo fà, c'è lui e se fa la squadra..." Te anche se ci mette Oronzo Canà e DS Alvaro Vitali sarai sempre lì a dì "eh, vediamo...magari ha ragione, ci prende Cotechigno e si vince il campionato" ...mavaiviavaivia!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

zanardi ha scritto: mer 5 giu 2024, 18:52
Alessà73 ha scritto: mer 5 giu 2024, 14:44 Non sono normali, mai detto una cosa del genere, se devi parlare del presidente che non ti piace, ok, garba a pochi. Io personalmente guardo solo al Livorno, se poi un giorno Esciua beve si ubriaca e dice che siamo pisesi, gli risponderò a tono, però tifo Livorno lo stesso. Poi magari becca du pattoni, se se li merita... Poi se sbaglia anche questo anno.... Se gli fa piacere buttare 2 o 3 milioni così a cavolo, ogni anno boh..... Spero me ne dia uno anche a me. Se non convince nessuno non fa abbonamenti, non c'è gente allo stadio, non ha guadagno, che rimane a fare? Poi oh io di economia non ci capisco una sega, infatti il mi portafoglio fa l'eco.

Tu 'un farai un cazzo! Così come 'un hai fatto un cazzo dopo che il tù presidente ti ha smerdato per un anno intero. Per te la memoria è un optional ma noi ci si ricorda molto bene quando tutti già preannunciavano che fosse una società di raccattati e che lui fosse uno con le tagliole in tasca senza un minimo di preparazione e di programmazione, te eri l'unico insieme a Pippo a dì "lasciamolo lavorare, oh, c'ha messo i soldi, se poi farà le cazzate lo criticheremo, se però poi fa bene, ecc. ecc.." Adesso, dopo un anno di minchiate a raffica sei sempre lì a dì "lasciamolo fà, c'è lui e se fa la squadra..." Te anche se ci mette Oronzo Canà e DS Alvaro Vitali sarai sempre lì a dì "eh, vediamo...magari ha ragione, ci prende Cotechigno e si vince il campionato" ...mavaiviavaivia!
Ora voglio dire, i pisani son pisani e nessuno di noi vuole essere paragonato a un pisano ma questo ha fatto peggio perché in uno dei giornali piú importanti d'Italia ha rilasciato un'intervista poi ripresa da tutti gli altri giornali dove ha fatto capire che la città di Livorno con il suo popolo sono razzisti e antisemiti cosa ben piú grave che essere definiti pisesi vista la storia della città e del popolo Livornese, ma si scherza veramente cazzo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”