Nuova Società U.S. LIVORNO
- campistri76
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Tutto rinviato a DOMANI...
Pare sia spuntato un nuovo acquirente e lo vedono....DOMANI...
... insomma....tutto come sempre...
Pare sia spuntato un nuovo acquirente e lo vedono....DOMANI...
... insomma....tutto come sempre...
... e tra un anno saremmo allo stesso punto, con più gente sfavata e disillusa...
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Scusa eh, ma il titolo sportivo ce l'ha il sindaco o no? No? Non c'è niente di ufficiale, 'un si sa se si fà l'eccellenza o anche peggio, e allora perchè l'indiano dovrebbe investire i suoi soldi e quelli degli altri investitori, dare una risposta entro domani per una squadra che parte dall'Eccellenza? No perchè si fa presto a criticare ma francamente a questo giro lo capisco l'indiano
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Non era una critica la mia ma una semplice constatazione....se tu volessi investire in una societa' di calcio preferiresti farlo in una gia' precostituita con una marea di debiti (quantificati in maniera approssimativa , vedi trattative recenti...) o partire da una societa' nuova costituita ad ok anche dall'eccellenza , io sceglierei la seconda, iniziando a creare un settore giovanile con persone capaci. Francamente da tifoso non me ne frega niente di fare l'eccellenza (ci sono gia' passato), tifo Livorno e basta a prescindere.zanardi ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 17:49Scusa eh, ma il titolo sportivo ce l'ha il sindaco o no? No? Non c'è niente di ufficiale, 'un si sa se si fà l'eccellenza o anche peggio, e allora perché l'indiano dovrebbe investire i suoi soldi e quelli degli altri investitori, dare una risposta entro domani per una squadra che parte dall'Eccellenza? No perché si fa presto a criticare ma francamente a questo giro lo capisco l'indiano
Ma veramente la città vuole risorgere dalle ceneri lasciate dal giallo piscio in questo modo.
Toccafondi o meno, qui meglio di un Caresana un ti ci viene nessuno... Qualcuno aspetta domani... boh
Io mi ci sbattezzo. Sono sbigottito e qualcuno gongola anche... al peggio un c'è mai fine.
Toccafondi o meno, qui meglio di un Caresana un ti ci viene nessuno... Qualcuno aspetta domani... boh
Io mi ci sbattezzo. Sono sbigottito e qualcuno gongola anche... al peggio un c'è mai fine.
- livornocalciopuntodé
Leo, ma perchè dovrebbe investire in un Livorno 3? Potrebbe farlo dovunque questo discorso. Diverso è se il Sindaco avesse già il titolo sportivo in mano e la AS Livorno fallita, allora avrebbe un senso, riparti da zero ma con IL LIVORNO. Mauro l'aveva già detto l'ultima volta, "ma ti interesserebbe ripartire da zero con una società ecc. ecc..." rispose " e che gli racconto agli investitori? Su quali basi dovrei convincerli? " comunque tanto si parla di lana caprina...leo1967 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 18:39Non era una critica la mia ma una semplice constatazione....se tu volessi investire in una societa' di calcio preferiresti farlo in una gia' precostituita con una marea di debiti (quantificati in maniera approssimativa , vedi trattative recenti...) o partire da una societa' nuova costituita ad ok anche dall'eccellenza , io sceglierei la seconda, iniziando a creare un settore giovanile con persone capaci. Francamente da tifoso non me ne frega niente di fare l'eccellenza (ci sono gia' passato), tifo Livorno e basta a prescindere.zanardi ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 17:49Scusa eh, ma il titolo sportivo ce l'ha il sindaco o no? No? Non c'è niente di ufficiale, 'un si sa se si fà l'eccellenza o anche peggio, e allora perché l'indiano dovrebbe investire i suoi soldi e quelli degli altri investitori, dare una risposta entro domani per una squadra che parte dall'Eccellenza? No perché si fa presto a criticare ma francamente a questo giro lo capisco l'indiano
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- campistri76
https://m.amaranta.it/livorno-calcio/nu ... ieta-25023
Toh vai...ci mancava ir Peiani....ora siamo tutti...
Ma andatevene affanculo....
Toh vai...ci mancava ir Peiani....ora siamo tutti...
Ma andatevene affanculo....
Boia ancora ir Pejo!!! Venghino sioriiiiii
- pottineamorte
Ir Peiani de... che momenti.