Campionato Serie D 2023/2024

Curvanord

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Curvanord »

piazza ha scritto: lun 29 apr 2024, 20:12 Immagine
Della serie becchi e bastonati.
Nemmeno negli incubi peggiori.
E noi che ci si lamentava delle stagioni grigie in B.
Ma roba da pazzi
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ora ci manca solo che si complimenti cor Pisa se arriva ai play-off :? Certo che non ne azzecca una neanche per sbaglio
piazza

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: lun 29 apr 2024, 20:36 Ora ci manca solo che si complimenti cor Pisa se arriva ai play-off :? Certo che non ne azzecca una neanche per sbaglio
Anche assai che a fine campionato un fanno un post di autoringraziamento per esse arrivati quarti.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Boia il Grosseto ha perso apposta per fare la partita (in casa) con noi
Oltre a dacci le pallonate gugnano un lauto incasso
zanardi

Messaggio da zanardi »

ora quel che è giusto è giusto, mi aspetto un bel post di congratulazioni dalla società (?) per la salvezza raggiunta dall'Orvietana :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
mesci

Messaggio da mesci »

Carrubone ha scritto: dom 5 mag 2024, 17:35 Boia il Grosseto ha perso apposta per fare la partita (in casa) con noi
Oltre a dacci le pallonate gugnano un lauto incasso
Chissà come saranno contenti di batterci...vale tanto domenica eh🤣
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Volevo fare una riflessione generale,la metto qui: qualcuno ieri nell'amarcord ha messo la partita del ritorno in B. Ecco è ovvio che simili gioie non possono essere frequenti per realtà come le nostre,non a caso quella rimane una giornata storica. Però vedo che ci siano parecchio assuefatti e rassegnati al momento attuale. Solo pochi anni fa perdere per 2anni di seguito a Orvieto (!) sarebbe stato inimmaginabile: ora, diciamoci la verità, che ieri si perdesse era quasi scontato per tutti. È ora di una scossa ,di una ribellione: un'intera generazione di figlioli va al palazzetto ignorando che a 200 metri c'è uno stadio :ugeek: Esciua, fallo almeno per loro:
LDU e dacci la possibilità di ripartire sul serio :cry:
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... off-295923

Che amarezza de...
Anche le Dolomiti Bellunesi e il Corticella avrebbero più diritti di noi...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Certo, il criterio per i ripescaggi lo deve ave' elaborato un Nobel.
E comunque meglio così.
Oppure preferite fa come fiorentini e pisani di merda?
Quando sarà il momento ci conquisteremo la risalita come abbiamo fatto in passato.
In culo ai raccomandati e a chi ci vuole male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: lun 6 mag 2024, 15:35 Volevo fare una riflessione generale,la metto qui: qualcuno ieri nell'amarcord ha messo la partita del ritorno in B. Ecco è ovvio che simili gioie non possono essere frequenti per realtà come le nostre,non a caso quella rimane una giornata storica. Però vedo che ci siano parecchio assuefatti e rassegnati al momento attuale. Solo pochi anni fa perdere per 2anni di seguito a Orvieto (!) sarebbe stato inimmaginabile: ora, diciamoci la verità, che ieri si perdesse era quasi scontato per tutti. È ora di una scossa ,di una ribellione: un'intera generazione di figlioli va al palazzetto ignorando che a 200 metri c'è uno stadio :ugeek: Esciua, fallo almeno per loro:
LDU e dacci la possibilità di ripartire sul serio :cry:
Andrebbe convinto del fatto che se rimane è solo davvero. In una Livorno sempre divisa su tutto, la vedo dura, 10 risultati buoni e lo stadio è pieno, c'è sto rischio. Anche se sorridendo, li vorrei vedere 10 risultati buoni di fila🤣🤣. Detto questo, a parte le mie idee che non contano una sega, sicuramente mi allineo con i tifosi, essendo pure io seppur rammolito dall'età 🤣. Comunque se rimane ha molto da perdere, nel caso di insuccessi, se davvero ha un offerta, credo che la dovrebbe prendere davvero in considerazione. Credo che voglia almeno 1,5 Mln, dice c'è ne ha spesi 2, anche se secondo me, ne perderebbe altri a fallire nuovamente e senza abbonati poi. Però ci deve essere un offerta, al di là dei rumors e dei me lo ha detto, al di là dei media o altro. Conta l'offerta e eventualmente la richiesta dell'attuale presidente. Però io mi chiedo, ma che fine ha fatto l'ASL? Perché eventualmente si può partire dall'eccellenza per i caaaaazzz nostri? Così la butto lì a caso, anche per non far lievitare troppo le pretese.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”