ma infatti, l'entusiasmo si ritrova con un campionato vincente e con accanto una società che dimostra di saper programmare.Carrubone ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 11:52piazza ha scritto: ↑ven 14 apr 2023, 8:29 Un avete capito…se ci mettono in serie A un avrei paura nemmeno a gioà contro il Napoli, ma le cose regalate mi fanno caà.
In C non ti meriti di andarci perché hai fatto stronzolà tutto l’anno.
L’avete visto l’altr’anno? 7000 persone per la partita col Tau, poi hai perso e riperso e alla fine t’hanno mandato in D per il rotto della cuffia e anche se tutto sommato te lo sei meritato e un hai rubato nulla, alla fine l’entusiasmo che c’avevi è andato disperso.
Questa stagione miseria in D c’ha messo il carico, anche perché ci vóle stomaco a seguì una squadra che fa così caà e che è fóri dai giochi praticamente da metà ottobre.
Ora cosa si vorrebbe? La serie C? Ma per fà cosa?
Per un altro teatrino lungo mesi? Per fà una squadra che in caso va a galleggià a mezza classifica?
C’hai l’opportunità di fare un anno di D da protagonista, se è vero che i vaini non sono un problema, in C ci puoi andà come c’è andato il Catania.
Sennó vuol dire che i discorsi rimangono discorsi.
Io di fà come i pisani che arrivano noni e li passano per il blasone o che saltano le categorie perchè c’hanno più storia della Pianese di turno un c’ho punta voglia.
Usiamo questo anno per trovà un campo di allenamento, per parlà di un progetto e per vedè se Esciua oltre a dirle le cose le fa anche.
Perché è stato convincente si, ma siccome a Livorno ormai ir primo che passa e ragiona c’ha i su’ accoliti, a me invece me lo puppano perché un credo nemmeno a Gesù morto e risorto.
Condivido in toto
Serve un anno o due di cavalcata sportiva entusiasmante, per ritrovare l'abbrivio
Ora come ora sarebbe deprimente anche fassi mettere in Serie B, dopo che unti riesce battere nemmeno Orvieto
per chi c'era ricordate la passione ritrovata l'anno del campionato dei record in c2 con Renzo Melani?
Ecco, se fai una D di vertice richiami gente e ritrovi la passione (e peraltro l'anno dopo se hai programmato bene puoi provare il doppio salto) se ti ripescano riparti con una squadra impostata all'ultimo e con l'entusiasmo sotto i coglioni.