Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: mar 28 mag 2024, 18:35 I risultati sportivi pessimi sono gli occhi di tutti, ma come è stato detto ci sta di fallire una stagione (in buona fede).
Tralascio tutta la diatriba coi tifosi per ovvi motivi.
Aggiungo :
completino da 3 palle/1 soldo
comunicazione inadeguata e inesistente
dirigenza inesistente
marketing zero
sponsor solo a fine stagione (e quasi sembrava che c'aveva fatto un favore a noi)
zero umiltà
partite perse a tavolino
gesti a prese di'ulo verso gli arbitri, tanto vero, con noi c'hanno un occhio di riguardo..
rapporti con istituzioni/giornalisti/club pessimi

Queste sono alcune cose che ci hanno fatto prendere le distanze da te e la società, e da quante n'hai fatte alcune non mi son venute nemmeno in mente.
Come si fa a sperà che tu possa fare una stagione da primo posto e pensare che si possa passare sopra a tutte le mancanze di rispetto di quest'anno?
Aggiungici che Locatelli ti ha portato Giovannini quando ti presentava la sua proposta.
Bombolao ti aveva promesso DS e allenatore di prim'ordine (promessa non mantenuta).

Uno fà i fatti, l'altro solo chiacchere.
Vuoi mettere?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Se non vuole vendere, succede che rimane. Non lo decido io, la scelta è del presidente e questa scelta non piace a tanti tifosi, per gli sbagli e il carattere di Esciua. Quindi si preme Reset e si va avanti, con nuovo allenatore, nuovo Dg, Ds, attaccante e squadra. Tanti con il ghigno accigliato pronti a bacchettare ogni minimo sbaglio, tanti rassegnati, aggiungo da anni, altri speranzosi. Alcuni sono pronti a rischiare atti illeciti, pur di far allontanare il Presidente. Io dico solo che il presidente si cambia, il Livorno rimane, ci vuole pazienza, se non vende, speriamo almeno faccia tesoro degli errori fatti, si può scrivere un enciclopedia da 12 volumi. "Tutti gli errori del presidente" Mi sa che la direzione della strada presa sia questa, per quanto mi riguarda, io penso che questa volta il presidente si affidi a uno che ci capisce. Sicuramente non Pinzani che non c'ha capito una sega, specialmente in attacco.
piazza

Messaggio da piazza »

Se non vende, voglio vedè in quanti fate l’abbonamento, così si piglia la febbre a tutti voi rompicazzo e si guarda se oltre che chiacchierà sui social fate anche i fatti.
Poi dopo che la squadra inizierà a andà di merda, perché tanto ci si pole già immaginà il lezzumaio che tirerà su Ciccio Bomba cannoniere, vi voglio contà, soprattutto in trasferta.
L’unica cosa che mi dispiace, ma questo l’ho già detto, sarà vedere rappresentata Livorno da degli scappati di ‘asa come voi che di livornese non c’avete nemmeno ir puzzo der fiato, perché vi fate prende per ir culo da uno che un incanterebbe nemmeno i serpenti che c’ha nelle tasche.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: mar 28 mag 2024, 18:58 io penso che questa volta il presidente si affidi a uno che ci capisce. Sicuramente non Pinzani che non c'ha capito una sega, specialmente in attacco.
E quello che ci capisce secondo te si và a confonde con Esciua? Sulla base ci cosa?
Ma davvero non ti rendi conto che s'è fatto terra bruciata d'intorno? E' già grasso che cola (per lui) se si riparte con Doga ds, Pascali allenatore e Mazzoni tuttofare.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: mar 28 mag 2024, 18:58 Se non vuole vendere, succede che rimane. Non lo decido io, la scelta è del presidente e questa scelta non piace a tanti tifosi, per gli sbagli e il carattere di Esciua. Quindi si preme Reset e si va avanti, con nuovo allenatore, nuovo Dg, Ds, attaccante e squadra. Tanti con il ghigno accigliato pronti a bacchettare ogni minimo sbaglio, tanti rassegnati, aggiungo da anni, altri speranzosi. Alcuni sono pronti a rischiare atti illeciti, pur di far allontanare il Presidente. Io dico solo che il presidente si cambia, il Livorno rimane, ci vuole pazienza, se non vende, speriamo almeno faccia tesoro degli errori fatti, si può scrivere un enciclopedia da 12 volumi. "Tutti gli errori del presidente" Mi sa che la direzione della strada presa sia questa, per quanto mi riguarda, io penso che questa volta il presidente si affidi a uno che ci capisce. Sicuramente non Pinzani che non c'ha capito una sega, specialmente in attacco.
Dice piglia Pattone.
Ci pensa lui
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ennesimo personaggio losco che per l ennesima volta tiene in ostaggio il Livorno. Niente di nuovo sotto il sole.
Vedrai prima o poi si imparerà la lezione. A forza di batterci il muso tutte le volte. Non vende? Bene che lo dica chiaro e tondo invece di fare il fenomeno dietro alle pagine social.
Ci sono più di 600 persone che hanno già firmato la pre-adesione all associazione tifosi. 600 tifosi amaranto che ti stanno dicendo LEVATI DALLE PALLE. Solo il fatto di non rispondere é grave. Conosco gente che ha aderito da Roma, da Milano, dall’estero 2 miei amici. Senza contare chi “per timore di doverci buttare vaini” non ha aderito.
Ignorare che c’é un movimento che ti sta dicendo di farti gentilmente da parte come un bambino di 2 anni che fa le bizze é infantile e offensivo.
Se ti contesteranno dall inizio alla fine del campionato prossimo poi non ti lamentare perché in un certo senso te lo sei cercato. Le persone normali dialogano.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma chi viene da Cianciua?!? I disperati.

Cianciua e’ il proprietario (per ora), si e’ creato dopo questo anno una reputazione assolutamemte negativa.
Ora e’ in cerca di “dipendenti” che vengano a lavorare per la sua rinomata ditta “Livorno”……

Ma quali dipendenti volete che accettino di andare a lavorare per una societa’ che si’, e’ conosciuta sul mercato, ma che e’ guidata da uno che:

1) non ci capisce
2) letia con tutti
3) fa scappare i propri dipendenti
4) la maggior parte dei “clienti” non sono soddisfatti

Appunto dei disperati.
Invece per cambiare e vincere dovrebbe venire non uno bono e quell’altri boni a na sega, ma un gruppo in cui la grande maggioranza sono boni e un paio di boni a na sega presi per errore.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Serve il piano B? C? D?
Benissimo!
Avanti tutta!!!
Il "TUO PRODOTTO" durerà quanto un gatto sull'Aurelia.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Questa cisterna ha offeso Livorno e i livornesi, per me pole porta' anche messi e klopp, si deve leva di 'ulo e basta.
Chi accetta le offese gravissime di questo pachiderma significa solo che è un pisano di MERDA.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ma seondo voi … vest’anno i numeri sulle maglie li rifanno piccini e poi li sistemano piano piano?
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”