Sulla base di quali premesse e presupposti oggettivi (compreso in primis budget adeguato) te ancora speri che possa indovinare la stagione ?
Esciua do Brazil
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Esciua do Brazil
Ultima modifica di smarcopontino73 il mar 28 mag 2024, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Per me può prendere anche PEP GUARDIOLA e portarci in A in 3 anni. Rimane una persona disgustosa, che ha offeso una tifoseria e una città intera, definendoci razzisti su un quotidiano nazionale, cercando in tutti i modi di bannare chi non la pensa come lui, nonostante un fallimento evidente su tutti i fronti, e cosa ancor più grave, l'esclusione di tutti quelli che amano il Livorno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- BALDOeFIERO
A differenza tua, quando scriviamo qualcosa qui sopra, lo facciamo dopo aver ragionato.
Un’altra differenza sostanziale è che con curvanord per esempio ci vado spesso a mangià prima delle partite che poi vediamo insieme e ci faccio anche le trasferte.
Quindi come potrai ben capire, di vello che pensi te su quello che si fa o non si fa noi, visto che un ti conosce nessuno, ce ne frega il giusto.
Te avviati in C dietro bombolao...quando arrivi a stagno se ne riparla
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Per quanto mi riguarda
Se continuasse il circo di mister lambada
Non mi sentirò di seguirlo.
Non lo stimo da nessun punto di vista
E non nutro alcuna fuducia nei suoi fantomatici programmi.
Se ci sarà un piano B di Locatelli lo seguirò
Altrimenti niente calcio
Abbiate pazienza ma il 'prodotto' di cacao non mi piace
E delle figurette,stile gavorrano o cenaia,
Ne ho viste anche troppe
Se continuasse il circo di mister lambada
Non mi sentirò di seguirlo.
Non lo stimo da nessun punto di vista
E non nutro alcuna fuducia nei suoi fantomatici programmi.
Se ci sarà un piano B di Locatelli lo seguirò
Altrimenti niente calcio
Abbiate pazienza ma il 'prodotto' di cacao non mi piace
E delle figurette,stile gavorrano o cenaia,
Ne ho viste anche troppe
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Si vocifera nell'ambiente che i migliori allenatori ed i migliori giocatori facciano a gara per venire alle tue dipendenze!!!

- quinto moro
Già il fatto che te usi il verbo “indovinare” tradisce che nemmeno te sia illuso sulla possibilità che Cianciua programmi e pianifichi una stagione vincente.
In pratica stai pensando “o se il Rossetti di turno che ha fatto stracaa’ l’ultimi 5 anni scazzasse 20 gol proprio da noi il prossimo anno?l”
Beh, auguri.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Infatti, come ho già scritto in qualche altro post recentemente, il problema non sono solo i risultati sportivi, ci sta di sbagliare stagione, il problema è tutto il resto.Curvanord ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 12:35Per me può prendere anche PEP GUARDIOLA e portarci in A in 3 anni. Rimane una persona disgustosa, che ha offeso una tifoseria e una città intera, definendoci razzisti su un quotidiano nazionale, cercando in tutti i modi di bannare chi non la pensa come lui, nonostante un fallimento evidente su tutti i fronti, e cosa ancor più grave, l'esclusione di tutti quelli che amano il Livorno.
I risultati sportivi pessimi sono gli occhi di tutti, ma come è stato detto ci sta di fallire una stagione (in buona fede).
Tralascio tutta la diatriba coi tifosi per ovvi motivi.
Aggiungo :
completino da 3 palle/1 soldo
comunicazione inadeguata e inesistente
dirigenza inesistente
marketing zero
sponsor solo a fine stagione (e quasi sembrava che c'aveva fatto un favore a noi)
zero umiltà
partite perse a tavolino
gesti a prese di'ulo verso gli arbitri, tanto vero, con noi c'hanno un occhio di riguardo..
rapporti con istituzioni/giornalisti/club pessimi
Queste sono alcune cose che ci hanno fatto prendere le distanze da te e la società, e da quante n'hai fatte alcune non mi son venute nemmeno in mente.
Come si fa a sperà che tu possa fare una stagione da primo posto e pensare che si possa passare sopra a tutte le mancanze di rispetto di quest'anno?
Tralascio tutta la diatriba coi tifosi per ovvi motivi.
Aggiungo :
completino da 3 palle/1 soldo
comunicazione inadeguata e inesistente
dirigenza inesistente
marketing zero
sponsor solo a fine stagione (e quasi sembrava che c'aveva fatto un favore a noi)
zero umiltà
partite perse a tavolino
gesti a prese di'ulo verso gli arbitri, tanto vero, con noi c'hanno un occhio di riguardo..
rapporti con istituzioni/giornalisti/club pessimi
Queste sono alcune cose che ci hanno fatto prendere le distanze da te e la società, e da quante n'hai fatte alcune non mi son venute nemmeno in mente.
Come si fa a sperà che tu possa fare una stagione da primo posto e pensare che si possa passare sopra a tutte le mancanze di rispetto di quest'anno?