Nuova Società U.S. LIVORNO

campistri76

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da campistri76 »

De'Zabajones ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:36
campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:33
De'Zabajones ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:27

Hai notizie contraddette da tutta la stampa mondiale.
Certo...mi insultò anche Amaranta.it perché dissi che Favilla era una bufala.
Mi trattarono male anche su Urban perché dissi che Fernandez non esisteva.
Te ne posso citare un'altra decina.
Peccato avessi sempre ragione....
Io non ti ho insultato. Penso come te fossero bufale, ma Felleca non lo è. O devi trovare documentazione che dice così. Anche il Tosi (che lo ha chiamato) mi pare un normale uomo di campo (ex Livorno giovanili, ex Real Forte Querceta). La sola cosa interessante è che ha sempre lavorato in stretta collaborazione con enti locali e imprenditoria locale e si è detto aperto all'azionariato popolare.
Ma credo si parli del nulla perché ripeto, per me hanno già scelto e non è lui...
No, no, mica dico di te. Non mi hai insultato no. Ti facevo degli esempi successi in questo anno dove le notizie che .i arrivavano erano l'opposto di ciò che i giornalisti blateravano e delle seghe a vuoto che si facevano.

Se hanno scelto altro sarei molto felice.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:39
De'Zabajones ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:36
campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:33

Certo...mi insultò anche Amaranta.it perché dissi che Favilla era una bufala.
Mi trattarono male anche su Urban perché dissi che Fernandez non esisteva.
Te ne posso citare un'altra decina.
Peccato avessi sempre ragione....
Io non ti ho insultato. Penso come te fossero bufale, ma Felleca non lo è. O devi trovare documentazione che dice così. Anche il Tosi (che lo ha chiamato) mi pare un normale uomo di campo (ex Livorno giovanili, ex Real Forte Querceta). La sola cosa interessante è che ha sempre lavorato in stretta collaborazione con enti locali e imprenditoria locale e si è detto aperto all'azionariato popolare.
Ma credo si parli del nulla perché ripeto, per me hanno già scelto e non è lui...
No, no, mica dico di te. Non mi hai insultato no. Ti facevo degli esempi successi in questo anno dove le notizie che .i arrivavano erano l'opposto di ciò che i giornalisti blateravano e delle seghe a vuoto che si facevano.

Se hanno scelto altro sarei molto felice.
Secondo me hanno già scelto, questa "call" penso sia un proforma...penso hanno pescato nel mondo del calcio quello dei procuratori ecc. squadra già fatta ecc. Vedremo se sarai felice...comunque le notizie su Como son queste:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 3758.shtml

Se non le avevi già viste...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
campistri76

Me ho viste molte altre dai toni opposti.

Della ricca proprietà lo sapevo, infatti sono stati cacciati a calci nel culo...
E sono andati a far danni a Foggia....
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:53 Me ho viste molte altre dai toni opposti.

Della ricca proprietà lo sapevo, infatti sono stati cacciati a calci nel culo...
Ma no dai non è andata così...se i danni a foggia sono una promozione e anno dopo play off e nuova proprietà che trova settore giovanile ecc. qui cosa è successo? :D

magari l'avessero fatti a Livorno danni così, un campionato vinto e play off l'anno dopo...poi sai...vedi un po' te...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
campistri76

De'Zabajones ha scritto: mar 10 ago 2021, 18:09
campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 17:53 Me ho viste molte altre dai toni opposti.

Ma no dai non è andata così...se i danni a foggia sono una promozione e anno dopo play off e nuova proprietà che trova settore giovanile ecc. qui cosa è successo? :D

magari l'avessero fatti a Livorno danni così, un campionato vinto e play off l'anno dopo...poi sai...vedi un po' te...
https://www.google.it/amp/s/www.immedia ... aduto/amp/

....mah....
campistri76

....io di ricominciare con i mercanti, dopo essersi liberati ora dei mercanti, non avrei voglia eh....
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Mi fate capi' a che ore si finisce di pati' ???

Quand'è l'ora icse ???
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

MANDRE ha scritto: mer 11 ago 2021, 10:14 Mi fate capi' a che ore si finisce di pati' ???

Quand'è l'ora icse ???
Un l'hai ancora capito? DOMANI
gozzata

Messaggio da gozzata »

Domani c'è la festa in pompa magna... hanno già fissato il cateringhe un mese fa
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

gozzata ha scritto: mer 11 ago 2021, 10:29 Domani c'è la festa in pompa magna... hanno già fissato il cateringhe un mese fa
Sai mia se il cateringhe l'hanno dato a Renzo Rossi della PLS? Sarei più tranquillo se no stanotte un dormo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”